Accueil / Traductions / Italiano / Spiritualità e religione

Spiritualità e religione

Si conoscono due etimologie della parola “religione”. La prima è stata data da Cicerone nel 44 a.C. : religio viene da “relegere”, rileggere (il religioso è colui il cui atteggiamento è intelligente e misurato, in opposizione agli eccessi del superstizioso). La seconda etimologia è stata data da Lattanzio all’inizio del IV secolo: religio viene da religare, “unire”, la religione “unisce a Dio”.

Spiritualità viene dal latino spiritus (il soffio, lo spirito) e dunque designa ciò che è nell’ordine dello spirito, senza altri riferimenti. Ma cos’è lo spirito?

Nella Bibbia lo spirito, il soffio, emana da Dio: “Lo Spirito di Dio aleggiava sulla superficie delle acque” Genesi 1,2; “Ho visto lo Spirito scendere dal cielo come una colomba” Giovanni 1,32. In seguito, con Paolo, lo spirituale è in opposizione al carnale “Il corpo è seminato corpo naturale e risuscita corpo spirituale” I Corinzi 15,44, ed è legato alla fede.

Così segue che naturalmente, per secoli, nell’Occidente cristiano, la spiritualità sia stata collegata alla religione. Lo spirituale era nelle mani della Chiesa. Oggi non è più il religioso che ingloba lo spirituale, ma il contrario. La religione è solamente una delle forme di espressione dello spirituale. Questo scivolamento si è prodotto nell’arco di qualche decennio. Due filosofi hanno pubblicato recentemente due libri che mostrano bene l’evoluzione attuale: Lo Spirito dell’ateismo. Introduzione a una spiritualità senza Dio (L’Esprit de l’athéisme. Introduction à une spiritualité sans Dieu) di André Comte-Sponville e La rivoluzione dell’amore. Per una spiritualità laica (La révolution de l’amour. Pour une spiritualité laïque) di Luc Ferry. Il primo conclude così: “È l’amore, non la speranza, che fa vivere; è la verità, non la fede, che libera. Noi siamo già nel Regno: l’eternità è ora.”

La spiritualità buddhista è un’altra espressione, non occidentale, che non fa riferimento a una relazione con un dio. Secondo Matthieu Ricard, interprete francese del Dalai Lama: “[Il Dalai Lama] molto attaccato alla nozione di spiritualità laica, dichiara che la religione è una scelta personale e che del resto la metà dell’umanità non ne pratica alcuna e che invece i valori di amore, di tolleranza, di compassione sostenuti dal buddhismo concernono tutti gli esseri umani, e coltivare questi valori non ha niente a che vedere con il fatto di essere credente o meno.”

La spiritualità è ricerca personale mentre la religione è il linguaggio simbolico di un gruppo sociale. Religione e spiritualità possono dunque benissimo incrociarsi senza incontrarsi.

Gilles Bourquin, pastore a Delémont, in Svizzera, presenta qui una riflessione su una spiritualità moderna, con o senza Dio.
La spiritualità alle prese con la modernità.  Ammettiamo che la nostra società ci assicuri un comfort sufficiente di cui ci possiamo pure accontentare: non soffriamo né di freddo né di malnutrizione; le nostre condizioni di lavoro sono in generale sopportabili, prestazioni mediche gratuite ci sono garantite in caso di bisogno, ci è permesso far valere i nostri diritti ed esprimere le nostre idee, al punto che la nostra società ci sembra avere raggiunto un grado di sviluppo in buona parte conforme alla dignità dell’uomo. Di questo successo del modo di vita occidentale, il cui irradiamento mondiale non è più da dimostrare, il retaggio greco e quello cristiano possono disputarsi la paternità.

Certo, qualche crepa appare qua e là nell’edificio della modernità, a cominciare da quei senzatetto che dormono sui nostri marciapiedi nel cuore dell’inverno. E se non rappresentassero che la parte visibile dell’iceberg? Anche, preferiamo evitare di immaginare le condizioni di lavoro delle donne e degli uomini che fabbricano i nostri beni di consumo più correnti: abiti, scarpe, veicoli, derrate alimentari etc. Sappiamo che queste condizioni sono spesso inferiori alle nostre norme europee, di modo che arriviamo a inquietarci di essere diventati, con il nostro lassismo, degli esportatori di sfruttamento. Proviamo ad allarmarci facendo a gara a ripetere che la temperatura del globo aumenta, ma anche questo, per adesso, modifica pochissimo il nostro stile di vita.
La modernità: un passaggio obbligato con un bilancio perfettibile Il suo successo, la modernità occidentale lo deve all’emergere di un valore che all’origine è potuto parere regressivo: quello dell’individuo. Durante il Rinascimento, cinque secoli fa, la piramide ha cominciato a capovolgersi quando, contro ogni logica, l’individuo è apparso più grande della società e più importante della storia. Gli sconvolgimenti interni alla Chiesa sono stati complici con quel vasto processo che si chiama umanesimo, senza che sia agevole dire in quale misura essi ne furono la causa o la conseguenza. Già nel XV secolo la Chiesa aveva avuto numerosi capi nel corso del Grande Scisma, ma era restata unita, mentre con la Riforma, che il Papato non riuscì a riassorbire, ci furono due verità inconciliabili nel mondo cristiano occidentale. Di qua, attraverso interminabili dispute e altre guerre di religione, derivò progressivamente l’idea che non c’erano solamente due verità nella Chiesa, ma tante verità quanti erano i credenti. L’affermazione individualista di Lutero, secondo la quale ogni cristiano è Papa, aveva introdotto questa idea. Era diventato più importante che ciascuno potesse esprimere le sue credenze come desiderava, piuttosto che fosse preservata l’unità visibile della Chiesa.

Non si trattava che della prima fase di decostruzione della cristianità medievale. La seconda, altrettanto importante, contrassegnò il secolo dei Lumi, quando si dovette ammettere che lo spazio della Chiesa non era più equivalente a quello della società. Fece la sua apparizione un ambito laico, all’interno del quale si era autorizzati a vivere e pensare indipendentemente da ogni direttiva di Chiesa. Non solamente l’individuo era ormai libero di credere alla sua maniera, ma si vedeva riconoscere una zona d’intimità nei confronti della quale la società stessa esercitava un dovere di riserva: la sfera privata.

I due secoli che seguirono fino ad oggi portarono alla luce un insieme di problemi inattesi legati alle nuove libertà secolari. Nel XIX secolo lo spirito razionale dei Lumi si tradusse in una industrializzazione rapidissima che rese un grande numero di individui schiavi del lavoro, senza parlare del colonialismo e delle sue conseguenze planetarie. Il XX secolo confermò che nuove forme di alienazione economiche, politiche o ideologiche potevano compromettere la libertà individuale sostituendosi in qualche modo all’antico potere religioso. Una delle scoperte più significative per il nostro discorso fu forse quella della psicanalisi, alla svolta del XX secolo, che mise in luce il fatto che non è sufficiente liberare l’individuo dai vincoli esteriori (politici, religiosi etc.) perché si senta libero interiormente. Un’alienazione personale, di ordine psichico o spirituale, era dunque in grado di compromettere la fioritura di un individuo socialmente libero. L’umanesimo si rivelava più complesso del previsto e l’individualismo non vi apportava nessuna soluzione definitiva.

Il progetto individualista ha in effetti l’inconveniente di coinvolgere l’individuo in un’impresa di realizzazione di sé che esige che ci si consacri a sé e che lascia una disponibilità limitata per gli altri, in energia e tempo. Questa priorità di principio accordata a sé ha per effetto di rendere più fragili tutti i sistemi relazionali nei quali gli individui sono chiamati a vivere, rischiando di isolare ciascuno nella sua bolla personale. Così la coppia, la famiglia, la comunità, la società e per finire l’intero ecosistema finiscono per fare le spese di questa autoconcentrazione caratteristica dell’uomo moderno. Si tratta qui di capire bene che l’egoismo, nella modernità, non è compreso adeguatamente se lo si considera esclusivamente come difetto di carattere, si tratta quasi di un dovere implicitamente riconosciuto, o, in ogni caso, di un tratto culturale per così dire inevitabile.

Si può andare avanti con il ragionamento fino a riconoscere che l’individualismo, rafforzando la volontà di indipendenza dell’uomo e della donna, ha finito per colpire il desiderio di procreare (che è un atto altruista) al punto di intaccare il rinnovo delle generazioni nelle società occidentali. Con la media europea vicina attualmente ai 1,5 bambini per donna, la popolazione indigena decresce. Sarebbe a dire che l’individualismo, se spinto alle estreme conseguenze, diviene un progetto invivibile, sterile, una prigione totale, al punto che certi hanno voluto vedervi il segno della decadenza della nostra civiltà.

Una visione così unilateralmente negativa della modernità non mi sembra tuttavia giustificata. Al di là del fatto che la regolazione delle nascite diventa una questione di sopravvivenza su un pianeta sovrappopolato, le acquisizioni della libertà individuale, politica e religiosa, concretizzate nella legislazione dei diritti dell’Uomo, non autorizzano, a mio avviso, un ritorno al passato. Anche se il suo bilancio resta discutibile, la modernità costituisce un passaggio obbligato, di modo che noi sperimentiamo questo paradosso tra la necessità radicale di essere individualisti, sul piano delle libertà, e la necessità altrettanto radicale di non esserlo, sul piano di una apertura agli altri e di un dono di sé che ostacolano ciò che vi è di perverso in questa volontà sfrenata di soddisfare tutti i desideri dell’individuo.

Così, malgrado i progressi realizzati e le acquisizioni irreversibili, le diverse imperfezioni della modernità ci impediscono di identificare la nostra epoca con la realizzazione dell’Uomo o con la fine della storia, meno ancora con l’instaurazione del Regno di Dio sulla terra. Contrariamente a una tentazione segreta e ricorrente dell’umanesimo, l’uomo moderno non è divinizzato, né Dio umanizzato nell’uomo moderno, secondo la massima di umiltà affermata dal profeta Ezechiele: “Tu sarai uomo e non Dio !” (Ezechiele 28,2 ; 28,9). Bisogna quindi che restiamo aperti ad altre possibilità, a nuove prospettive che, per compensazione di un deficit, vanno nel senso di una crescente convalida dei legami che l’individuo tesse con i suoi simili, con l’universo e con la trascendenza, senza tuttavia contravvenire alla dignità dell’uomo affermata nella libertà di coscienza.
Da un regime di religione a un regime di spiritualità Nel Medioevo la spiritualità individuale si viveva all’interno della cornice della religione che si presentava come civiltà cristiana, nella quale questa spiritualità godeva anche di una certa libertà che diede origine ai diversi ordini monastici, ciascuno caratterizzato da regole di vita e di vocazione differenti. Questo regime di cristianità, nella sua propria ricchezza spirituale, supponeva un ambiente culturale abbastanza omogeneo. Non sopravvisse alla nuova complessità geopolitica e culturale del Rinascimento, quando le scoperte scientifiche cominciarono a modificare le concezioni dell’uomo e del cosmo.

Nel contesto ecclesiale, fin dal tramonto del Medioevo, i primi individualisti furono i mistici, poiché pretendevano di avere accesso all’unione con Cristo nell’intimità della loro fede, indipendentemente della comunione della messa controllata dalla gerarchia ecclesiastica. Questa rivendicazione mistica, in apparenza insignificante perché ancora tutta interna al mondo religioso, doveva servire da chiave di volta a ulteriori rivendicazioni. Ciò che in effetti era prioritario agli occhi dei mistici era il culto interiore, personale, quello che un individuo offre attraverso la qualità spirituale della sua propria vita, e non il culto esteriore, comunitario, celebrato dalla Chiesa, che offre sempre e solo una salvezza per procura. La rivoluzione culturale della modernità era in germe in questa rivendicazione.

Nei fatti, a questa prima esigenza di una vita spirituale personalizzata all’interno del sistema di credenze del cristianesimo, seguì progressivamente un’esigenza più ambiziosa, che consisteva nello scindere la spiritualità individuale dai suoi riferimenti alle credenze, alle pratiche, all’autorità e all’istituzione della Chiesa. Era nata la spiritualità autonoma, in quanto disposizione propria di un individuo, legata alla sua maniera di considerare la sua esistenza nel cosmo. Una tale spiritualità privata, si capisce, presupponeva l’esistenza di uno spazio sociale laico e ne costituiva il pendant sul piano personale. Così, la nozione di spiritualità arrivò a sganciarsi da quella di religione, e ci si domandò se una spiritualità non religiosa potesse esistere.

Per rispondere a questa domanda bisogna chiedersi se questo decentramento della religione comunitaria in favore della spiritualità personale non si avvicini già al cuore del messaggio del Nuovo Testamento. Gesù non ha forse abolito i sacrifici rituali effettuati dai sacerdoti per rimpiazzarli con un invito indirizzato a ciascuno/a di seguirlo in un gesto di offerta della propria persona? Se questo è il caso, come sembra indicare l’epistola agli Ebrei (10,9), è allora pertinente affermare, con Marcel Gauchet, che il cristianesimo è “la religione dell’uscita dalla religione” e che Gesù è il vero precursore della spiritualità moderna.

In questo senso, alcuni teologi non esitano a chiedersi se Gesù abbia mai desiderato gli edifici e le celebrazioni religiose che gli consacriamo, o non abbia aspirato a un culto spirituale reso a Dio da parte di ognuno, in ogni luogo e in ogni tempo, “in spirito e verità” (Giovanni 4,24) ma senza Chiesa visibile.

Ora, bisogna riconoscere che tale soluzione, fantastica a pensarla, rimane nel regno dell’ideale. Nella pratica, si constata che nessun individuo è in grado di ricostruire da se stesso un bagaglio spirituale equivalente a quello trasmesso dalle tradizioni religiose come il cristianesimo, l’islam o il buddhismo, le quali occupano degli edifici, praticano delle celebrazioni e trasmettono degli insegnamenti. Anche quando i liberi pensatori pretendono di costruire la loro spiritualità in totale autonomia in realtà assemblano degli elementi preesistenti veicolati dalle culture filosofiche e religiose. In sociologia non si parla per così dire mai di identità religiose inventate, ma piuttosto di bricolage religiosi e di sincretismi.

Veniamo così a stilare un primo bilancio per cui la spiritualità come la viviamo oggi è il risultato di una doppia risposta. La prima è una risposta forte all’autorità religiosa come era concepita prima dell’epoca moderna, che impediva all’individuo di scegliere liberamente la propria religione. La seconda è una risposta dolce alla separazione moderna tra la sfera laica e la sfera religiosa, nella misura in cui abbiamo di nuovo l’impressione che la religione, per essere autentica, non può essere accantonata in un settore particolare della nostra vita ma deve segnare il nostro quotidiano. In altri termini, la religione non ha senso per noi se non la facciamo nostra, se non arriviamo a integrarla nel nostro vissuto perché divenga la sua saggezza, il suo senso e il suo valore.

Dal Medioevo a oggi né la religione né la spiritualità sono quindi scomparse, ma i loro ruoli si sono per così dire invertiti. Prima, la religione stabilita serviva da fondamento alla spiritualità, si trattava di un fattore universale della vita sociale e ogni individuo vi era integrato d’ufficio, mentre oggi è l’atto di interrogarsi individuale che è la regola e le diverse tradizioni religiose servono tutt’al più da palliativo a questo cammino. L’individuo moderno, anche quando lo desidera, non aderisce più facilmente a una verità di fede semplicemente perché un’autorità religiosa la professa, poiché sa troppo bene che altre autorità professano cose diverse. Il criterio della verità religiosa non può più essere la sottomissione a un’autorità, ma passa attraverso la prova dell’esperienza e della meditazione personali, e quindi attraverso la spiritualità, giustamente.
L’idea di Dio sopravviverà alla spiritualità moderna?L’abbiamo detto, l’autorità dell’individuo ha finito per avere la meglio su quella dell’istituzione, la spiritualità ha rimpiazzato la religione, ma non arriverà un giorno a rimpiazzare anche Dio? In altri termini, l’idea di Dio non rappresenta forse l’ultimo bastione, l’ultima autorità, la più alta e la più disturbante, suscettibile di ostacolare il libero sviluppo della spiritualità personale? L’uomo moderno, nel suo individualismo, sembra essere impegnato nell’ultimo combattimento, quello della negazione di Dio che sta di fronte a lui. Più l’uomo moderno afferma con insistenza la sua autonomia, meno resta spazio per un vis-à-vis. Abbiamo visto questo sul piano delle relazioni umane, nella coppia, lo constatiamo ora sul piano spirituale.

Si può anche rigirare il ragionamento e domandarsi se una spiritualità senza Dio è ancora una spiritualità o non sia piuttosto uno sviluppo personale sul piano psicologico ed esistenziale. In realtà l’alternativa non è così drastica, e numerose concezioni di Dio sviluppate durante la modernità hanno giustamente cercato di sminuire l’esteriorità di Dio, questa autorità che ci tiene testa, rendendo Dio più umano, più vicino all’interiorità dell’uomo. Quando questo tentativo è spinto alle estreme conseguenze, come propose Georg Simmel un secolo fa, Dio si identifica con l’essenza della nostra anima, di modo che non differisce più in nulla dall’uomo. Si intuisce che questo pensiero affonda le radici nella mistica cristiana, ma giunti a questo punto ci si domanda che cosa questo discorso su Dio possa ancora darci di più di quello che già siamo. In effetti, secondo Georg Simmel, più nessuna religione storica, più nessuna Scrittura, più nessuna salvezza esteriore è necessaria, poiché Dio non è altro che la nostra natura intima.

All’opposto di questa concezione di un Dio interno alla natura umana, si trova il protestantesimo dei Riformatori, che insistettero sul fatto che l’uomo, da se stesso, non arriva a trovare il cammino della salvezza, troppo smarrito egli è tra tutte le tentazioni e le altre illusioni ingannevoli che si agitano nella sua anima. Ai loro occhi, pretendere di avere naturalmente Dio dentro di sé sarebbe puro orgoglio, anche se il loro pensiero si concentrava sul fatto che Dio ci accorda il suo Spirito per pura grazia, fintanto che ci rimettiamo a Cristo nella fede. Ecco come il protestantesimo articola la religione e la spiritualità: per conoscere il Cristo abbiamo bisogno della Chiesa che ci trasmette il suo messaggio (religione), e attraverso la fede riceviamo lo Spirito che ci rende intimi di Dio (spiritualità), cosa che permette a Lutero di affermare che ogni cristiano è Papa.

E allora? Dobbiamo optare per il Dio tutto interiore di Simmel o per il Dio esteriore dei Riformatori, che ci accorda il suo Spirito? Beh, un equilibrio dei due ! Il protestantesimo ha talvolta troppo insistito sull’autorità della dottrina, sulle confessioni di fede, in breve, sul Dio esteriore, al punto che le chiese si sono svuotate e la gente non capisce più bene il senso che questa religione può avere per la sua vita. All’opposto, il Dio di Simmel mi pare troppo identico all’umano. Trasformato in filosofia umanista non è più in grado di sorprendermi, di visitarmi: Abramo e Sara, in età avanzata, ricevettero la visita di tre uomini che annunciarono loro una discendenza (si può interpretare: un senso alla loro vita). Da molto tempo avevano cessato di crederci e Sara non può trattenere una risata. Improvvisamente impaurita, sentendosi scoperta a deridere, tentò di negare, ma l’angelo le replicò: “Invece hai riso !”. ( Secondo Genesi 18,1-15)

Appaiono qui, nella sintesi di questo breve passaggio della Scrittura, gli aspetti necessari di una spiritualità viva e arricchente: prima di tutto ci vuole una certa esteriorità, un Dio che arriva all’improvviso, che mi sorprende con una promessa insperata e che non esita a farmi confrontare con me stesso, a sottolineare le mie contraddizioni. Ora, si capisce bene che questa esteriorità deve essere tutta interiore, bisogna che Dio mi raggiunga, parlandomi di cose che mi riguardano, di argomenti intimi, essenziali per la mia vita. La spiritualità è sempre così: l’incontro, la congiunzione di una realtà interiore e di un fatto esteriore, in altri termini, una relazione tra il piano dell’immanenza e quello della trascendenza.

Certo, la tradizione protestante ha troppo isolato la teologia dall’umano, qualche cosa si rappresenta nel faccia a faccia irriducibile tra l’uomo e Dio. Il Signore cerca Adamo nel giardino, ma Adamo si nasconde perché si sa nudo davanti a Dio (Genesi 3,10). Al fine di conservare la dinamica della spiritualità mi pare necessario preservare l’alterità di Dio dal suo completo riassorbimento nell’identità umana. È vero che non si esce indenni dal confronto con Dio: nella sua lotta con l’angelo Giacobbe ebbe la meglio ma rimase menomato al tallone (Genesi 32,23-33). Il Dio della Bibbia ci trasforma, ci rimette in discussione, ci aiuta a vedere, a riconoscere, a diventare chi siamo.

L’effetto dell’incontro con Dio, quando lo si considera dal punto di vista della spiritualità moderna come l’abbiamo definita precedentemente, non è tanto la scoperta di una dottrina, esso si edifica da se stesso nella misura in cui l’incontro ha luogo. Non si tratta neppure di ricevere delle soluzioni già pronte ai nostri problemi, che potrebbero inscriversi in un’etica universale. L’effetto dell’esperienza spirituale è piuttosto quello di lasciarci impressionare dalla grandezza di Dio, non come se l’avessimo visto direttamente, ma perché questo incontro ci ha fatto scoprire un certo numero di verità su noi stessi che non sapremmo negare facilmente, tanto ci riguardano da vicino, senza che dobbiamo per forza essere in grado di esprimerle, e meno ancora di dimostrare che la loro scoperta è l’effetto della visita di Dio, anche se noi lo crediamo intimamente.

Così, la spiritualità merita il suo nome, si tratta di un vissuto al tempo stesso essenziale e profondamente volatile. Al limite o al di qua dell’esperienza sensibile, si potrebbe anche concludere che non è successo niente, che è stato tutto pura immaginazione, e si ricade sulla terra. Solo la fede, quella che crede senza vedere, raccoglie questo vissuto e cerca di nutrirsene.
Un faccia a faccia che stabilisce un’alleanzaL’individualismo moderno permette all’uomo di essere se stesso, cosa che diventa perfino la sua più alta esigenza. Secondo l’affermazione dei Lumi, io non potrei, per pigrizia, contentarmi di imitare il mio prossimo senza fare uso del mio proprio intendimento (Immanuel Kant Risposta alla domanda: Che cos’è l’Illuminismo?). Così, la libertà è intesa come il più nobile dei doveri, ma questa libertà rischia anche di rinchiudermi se, come Narciso, mi limito a contemplare la mia immagine. Il riconoscimento di un faccia a faccia, di un Tu, tanto sul piano umano che su quello divino, diviene così il controvalore necessario al riconoscimento dell’Io. D’altronde, psicologicamente, non c’è nascita possibile del soggetto senza la presa di coscienza di una realtà esteriore che non posso assimilare.

Ora, la figura di Dio è troppo elevata, troppo inafferrabile per costituire un autentico faccia a faccia, una scambio a misura d’uomo. La figura di Cristo, che rappresenta l’umanità attraverso una singola persona, Gesù di Nazareth, si offre a noi come faccia a faccia reale perché la relazione con Dio prenda corpo. Così, il Figlio non ci chiama più servi, ma amici, perché condividiamo il suo compito, e ci introduce nell’intimità del Padre (Giovanni 15,15).

L’Io e il Tu danno così vita al Noi, tanto sul piano verticale che su quello orizzontale: una stessa realtà di alleanza, di matrimonio, esprime la vita spirituale e l’unione coniugale. Appare così che la spiritualità, contrariamente a quanto si è a lungo creduto, non può portare lo sguardo verso il cielo senza inglobare anche lo sguardo verso la terra. Essa concerne tanto il corpo quanto lo spirito, l’essere al mondo che l’essere a Dio. Di più, se l’alleanza spirituale è per definizione duratura, in ragione dell’Eternità di Colui che ne è il garante, la spiritualità estende questa vocazione a persistere su tutte le alleanze che si stringono sulla terra.

Così il pensiero ecologico riscopre attualmente con forza la necessità di vivere sulla terra in una prospettiva a lungo termine, che tenga conto delle generazioni future. Il Noi che bisogna considerare non è più solamente quello dell’umanità presente, ma si estende alle donne e agli uomini che popoleranno la terra dopo la nostra morte. Come ha mostrato Hans Jonas, c’è, nel movimento ecologico, l’appello a una presa di coscienza che la storia va avanti, che la nostra modernità non ne costituisce né l’interruzione né il termine.

Per finire, facciamo notare che la stessa riflessione può essere applicata alla scala delle relazioni famigliari; si tratta egualmente, a mio avviso, di augurarsele più durature, meno suscettibili di smembramenti troppo frequenti, che danno luogo a traiettorie affettive sempre più irregolari. Sfortunatamente tale discorso cade attualmente quasi nel vuoto nella nostra società. Come ha sottolineato Olivier Abel il motivo della fedeltà di coppia mi pare riguardare , in parallelo a quanto abbiamo detto sull’ecologia, tanto il benessere della generazione presente, quella dei genitori, quanto quello della generazione che segue, quella dei figli. Se la necessità di perseverare nella vita comune è prima di tutto legata al fatto che l’intimità di coppia richiede tempo per maturare, è anche legata a una responsabilità dei genitori verso i figli, che innegabilmente soffrono della loro instabilità, dei cambiamenti di domicilio e di affetti multipli, incerti, cangianti.

Per noi, l’apprendimento di una responsabilità conforme al senso della vita consiste in questo: preservare l’individuo dallo sfruttamento altrui, certo, in prima linea e ovunque nel mondo, ma anche preservarlo da se stesso aprendolo a nuove alleanze, con un congiunto, una figliolanza, una famiglia, una comunità, una collettività, un ecosistema, tanti spazi di finitezza che non riescono a esaurire la Vita. È l’apprendimento di un dialogo con la differenza dell’altro, la gestione di una distanza che mi urta e mi arricchisce, che costituisce la più grande difficoltà e la più grande fonte di maturità. Queste conversazioni trasversali suppongono in effetti una capacità di allearsi con il tempo, di accettare la distanza tra il desiderio e la sua soddisfazione, il progetto e la sua realizzazione, distanza che si chiama perseveranza e fedeltà, esame della Vita.

Don

Pour faire un don, suivez ce lien

À propos Évangile et liberté

.Evangile-et-liberte@evangile-et-liberte.net'

4 commentaires

  1. Viaggio nel tempo dove Dio ci ha collocati !

    Papa Benedetto XVI, con le sue dimissioni, assurge a vero Eroe contemporaneo mondiale della Chiesa Cattolica Romana, sua Santità si è immolato ( simbolicamente ) sulla Croce, come, Gesù Cristo. ( Giovanni Ioannoni (alias) JURM Ben ISman )

    IL REGNO DI DIO E’ DENTRO DI NOI. ( LEV TOLSOJ )

    L’Umanità mondiale spirituale Universale si trovi unita nelle sue proprie diversità !

    Nessuno è profeta in patria ! IL profeta paga di persona !

    Se è per assurgere – fungere da agnello sacrificale, allora, si compia pure !

    Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere. ( Mahatma Gandhi )

    Bisognerà, che, la vera e totale libertà dalle imposizioni e dal condizionamento si compia, farne a sé, il principio di vita sulla nostra Umana Terrena apparizione.

    Ciò che non si comprende, nemmeno si possiede. ( Johann Wolfgang von Goethe )

    IL riso è il Sole che scaccia l’inverno dal volto umano. ( Victor Hugo )

    Possa la mia Anima rifiorire innamorata per tutta l’esistenza. ( Rudolf Steiner )

    Quando vi rendete che siete Umanità, vi viene una straordinaria energia: avete varcato il solco ristretto dell’individualismo avete superato il cerchio soffocante in cui esistiamo come io e voi, noi e loro. ( juddi krishnamurti )

    Per quale ragione il mondo invisibile non ci avverte in anticipo delle prove che dovremo attraversare?…La risposta a questa domanda è che quando dobbiamo affrontare una situazione imprevista, siamo costretti a rientrare più profondamente in noi stessi e a fare sforzi maggiori.

    ( Omraam Mikhael Aivanhov )

    Ti dirò un grande segreto, non aspettare il giudizio universale ha luogo ogni giorno, ( A. Camus )

    Amare qualcuno significa desiderare di invecchiare accanto a lui, ( Albert Camus )

    GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, DALL’IMMENSO INFINITO UNIVERSO NEGLI UNIVERSI DEGLI UNIVERSI, PROTEGGE LE SUE ANIME, LE ANIME DI DIO, LE SUE ANIME ! “

    In tale Tempo, Dio nostro Signore Gesù ricorda e richiama le sue Sante Anime, alle nostre Eterne Prerogative !

    MISTICA RELIGIOSA SPIRITUALE, IL MONDO CHE CAMBIA E SI RI-GENERA!

    IN NOME DEL PADRE, IN NOME DELLA MADRE, IN NOME DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO !SIGNORE, MI HAI CHIAMATO A QUESTO !

    PER LE IDENTITA’ RELIGIOSE SPIRITUALI !

    “ Dice il Signore degli Eserciti: Ecco, invierò il profeta Elia prima che giunga il Grande e Terribile Giorno di YHWH “.

    Ogni credente ha un importante contributo da dare. E’ scritto nella Bibbia, in 1 Corinzi 12:13 (NR):”Infatti noi tutti siamo stati battezzati mediante un unico Spirito per formare un unico corpo, Giudei e greci, schiavi e liberi, e tutti siamo stati abbeverati di un solo Spirito.”

    MANIFESTO MATERIALE SPIRITUALE PER LA UMANITA’ E PER IL MONDO TERRESTRE DI SUPERFICIE !

    Affidarsi, Rimettersi e Credere Fermamente con tutto il Cuore e l’Anima a Gesù Cristo nostro Signore degli Universi !

    IL Signore Padre Nostro si fa strada tra di noi attraverso Maria Immacolata Madre di Dio con il suo ritorno tra di noi, come Padre. In ComUnione con Gesù Cristo ! Tutto volge al suo compimento Divino !

    Trovo, che noi, manipolati dai manipolatori, non siamo colpevoli, noi, i manipolati dai manipolatori, siamo solo indotti verso colpe non nostre , in pratica, siamo schiavizzati !

    Ricordiamo che la frase finale della Profezia dei Papi è: « Durante l’ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta, ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia ».

    RESTIAMO SULLA VIA DEL SIGNORE NOSTRO DELL’IDDIO UNO L’UNICO !

    Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra agli uomini che Egli ama, e noi desideriamo essere tra questi.

    IL Signore Padre Nostro si fa strada tra di noi attraverso Maria Immacolata Madre di Dio con il suo ritorno tra di noi, come Padre.

    In Gesù nostro Signore noi siamo votati, conducici nell’alto dei cieli, alla Gerusalemme Celeste Liberata nostro Divino approdo all’origine al Padre nostro, noi umani sue Anime del Signore noi tendiamo ad ambire, lo voglia L’Iddio Uno L’Unico nostro Signore L’Eterno degli Universi.

    CHE OGNUNO TRATTI IL PROPRIO PROSSIMO COME LUI STESSO VUOLE ESSERE CONSIDERATO TRATTATO !

    NEL CUORE, IL SENSO SPIRITUALE EBRAICO, GESU’ E’ EBREO ! IL SIGNORE NOSTRO DIO, E’ L’UNICO DIO !

    RIMETTERSI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, RIMETTERSI !

    PORTARE , OLTRE IL TEMPO E LO SPAZIO, LA PROPRIA FEDE IN GESU’ CRISTO RE !

    NEL “ CONOSCI TE STESSO “, SI ILLUMINA, LA SACRALITA’ DELL’ESISTENZA !

    IL CORPO DI CRISTO OFFERTO PER NOI !.

    IL SANGUE DI CRISTO VERSATO PER NOI !

    LA FEDE IN NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, APRE IL CUORE ALLA SUA GRAZIA !

    RINTOCCHI DELLA CAMPANA PER LA NOSTRA SALVEZZA UMANA GIA’ SI ODONO !

    VIVIAMO NELL’ORA DEL SIGNORE SIATE – SIAMO FELICI IN GESU’ CRISTO RE !

    AFFIDIAMOCI COMPLETAMENTE IN DIO E A DIO !

    LA NOSTRA SANTISSIMA ARMA E’ LA CROCE, SI ASCOLTI IL NUOVO LINGUAGGIO UMANO DI PAROLE E DI IMMAGINI !

    Affidiamoci a Gesù Cristo Nostro Signore degli Universi dei cieli, siamo alla fine della Umanità e del Mondo per come conosciuti.

    La presente lettura, nel caso non venisse digerita, andrebbe in alcuni punti non solo letta in modo letterale ma anche letta e interpretata tra le righe con il Cuore.

    In nome del Padre, in nome della Madre quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio, in nome del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

    E’ stato detto, chiedi e ti sarà dato, nella Fede, la Ragione delle cose per l’Umanità dei suoi Figli del Signore l’Unico Dio !

    Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede, e ciò non viene da voi, è il dono di Dio (Efesini 2:8)

    Benvenuto sia colui che viene nel nome di Cristo Re Nostro Signore. Attraverso la Fede in Cristo Re noi verremo Salvati.

    Porsi ascoltare e ringraziare chi ci vuole e ci aiuta ! Attingere in noi stessi la Fede in nostro Signore L’Iddio Uno L’Unico !

    Per la Umanità, occorre portarsi alla Religione di Unione Salvifica in Jesus Cristus. Essere Cristiano esige una Fede forte e coraggiosa, il seguace di Cristo non deve aver paura. La forza che alberga in noi è Dio, in ogni uomo semplice sue Anime del Signore siamo al giudizio universale di Dio, al giudizio universale di Dio noi siamo.

    L’ALTARE E’ CRISTO, prima o poi faremo ritorno dalla fine al nuovo inizio del nostro mondo.

    ( pararsi aspettarsi “ Colpi ” in arrivo. )

    Dalla potenza di Dio siamo custoditi mediante la Fede per la nostra salvezza negli ultimi tempi.

    IL BRANO DI MATTEO XXIV 37-39, RIMANDA ALL’APOCALISSE CHE CONCLUDE IL DESTINO DELLE CIVILTA’ NEL DOLORE E NELLA SOFFERENZA, ATTRAVERSO UNA ROTTURA DEL TEMPO E DELLA STORIA.

    Chi accoglie uno di questi bambini, accoglie me, ma chi accoglie me, non accoglie me, ma Colui che mi ha mandato’, (Mc. 9, 30-37) (Gesù ).

    ( Come Chiesa di Cristo in me, esprimo la comunione delle Anime con il Signore ).

    Pregare la Sacra Famiglia di Gesù, Giuseppe e Maria Madre di nostro Signore Gesù Cristo.

    Se ha permesso che tu soffra è perche ne scorge un bene che tu oggi non conosci ancora. ( Papa Giovanni XXIII ).

    Rasserenati, Dio è con te. Soffri è vero ma egli ti è vicino, fidati di lui come ti fideresti di tuo Padre.

    La tua serenità è nel fidarti di Dio che non è capace di deludere mai. ( Papa Giovanni XXIII )

    Io, il Signore, sono il tuo Dio, non avrai altri dèi oltre me. ( Es 20,3 ) IL mondo è terreno di prova.

    NON SI PUO’ ANDARE A DIO SENZA PASSARE ATTRAVERSO I FRATELLI ( Papa Paolo vi )

    Gesù esercitò la sua Anima al più severo sacrificio di sè, per ristabilire l’ordine Eterno. (Gesù ) il Signore è la nostra vera Origine e a Dio faremo ritorno per riconsegnarci al Signore nostro Padre.

    Sento di avere, contatto diretto con il Signore l’Iddio Uno l’Unico l’Eterno, che mi protegge e accompagna.

    Il buio non la spunterà, la Luce del Signore dell’Iddio Uno prevarrà sul male, il demiurgo, ambisce a voler passare per il Signore l’Iddio Uno Universo. Gesù derise i discepoli che pregavano l’entità che loro credevano essere il vero Dio, ma che era in vero il malvagio demiurgo satana, che tende, aspira a voler apparire ai nostri occhi umani ad assurgere a Dio stesso, cosa impossibile sacrilega agli occhi del Signore e della Umanità riconosciuti sue Anime di Dio.

    Se non è ancora avvenuta la conversione spirituale in Cristo Re di Israele, la si compia così come nella chiesa in Cristo Re.

    Siamo ostaggio del sistema ingabbiante? Ascolta JERUSALEMME, ascolta Santissima Chiesa Apostolica Romana : IL Signore è il nostro Dio il nostro unico Dio, noi Anime di Dio nel Tabernacolo del Signore posti in noi. Gesù Cristo : Gli ultimi saranno i primi.

    SOLO IL SIGNORE POTRA’ DONARE LA PACE MEDIANTE GESU’.

    Se qualcuno vuole venire dietro di me, “Se uno di voi vuol essere il primo, sia l’ultimo di tutti e il servo di tutti “, (Jesus Cristus ).

    Signori, Cavalchiamo il Fiume della Catarsi Umana della Vita.

    DAL CIELO ALLA TERRA E DALLA TERRA AL NOSTRO RITORNO ALLA GERUSALEMME CELESTE NEI CIELI.

    SIAMO, ALLA NUOVA EXSODUS INTERPLANETARIA, DELLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI.

    Appartengo quindi sono in Gesù Cristo in me . IL CIELO CI APPARTIENE, NON ABBIATE PAURA.

    Bisognerà tornare dalla fine del mondo all’inizio del mondo per capire il mondo.

    Ci sono diversità di Religiosità e Spiritualità ma uno solo è Dio che opera tutto in tutti. (1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, Amen.

    E’ come trovarsi dentro nuove frontiere di Luce del Pensiero Vivente in Gesù Cristo Re, tale Risveglio è già avvenuto, dipendente nella propria appartenenza all’Essere i caduti dal Cielo alla Terra, che ci porterà alla Salvazione e alla Nostra conferma al nostro Amato Salvatore, L’Iddio – Uno L’Unico Gesù.

    Si diviene custoditi nella Potenza di Dio per grazia donataci e trasmessaci.

    Non affanniamoci per il domani, la fede ci salverà ! ABBIATE FEDE !

    Sulla Terra non esistono razze tra gli Umani, esistono Popoli tra gli Umani.

    Tutte le Anime del Signore Ricadono sotto la Protezione del Padre Nostro L’Iddio Uno.

    Si riceve il dono della Salvezza per Grazia del Signore non per meriti propri ma in quanto, sue, Anime di Dio.

    IL Predicatore Giovanni il Battista per mezzo del Battezzo dell’acqua sul Giordano, fece suoi.

    Tutto Giungerà dal Cielo e Tornerà al Cielo, posto nel Santissimo Gesù Cristo Re.

    Rendiamoci appunto conto che siamo sulla soglia della guerra mondiale inevitabile apparecchiata alla bisogna dai malevoli del mondo? Non resta che consumare la pietanza?

    Perdono e salvazione mediante Fede e Grazia ricevuta dal Signore con discesa dello Spirito Santo su di noi.

    Come Cristiano devo diventare operatore di Gesù Cristo in me, a ognuno è data la manifestazione particolare dello Spirito Santo per l’utilità di tutti, se non si fa così non si è Vero Santo di Dio in nostro Signore Gesù Cristo, noi siamo.

    E’ come essere stato Crocifisso con Nostro Signore e non essere più io che vivo in me ma è Cristo Re che vive in me.

    Questo è il tempo del nuovo avvento, e chi ignora l’ultima rivelazione voluta per la salvezza dell’umanità sue Anime del Signore , è posto al giudizio di Dio, al giudizio di Dio è posto.

    Cari Fratelli, non per contraddire chi la pensasse diversamente ma semplicemente per puntualizzare: Sono i segni dei tempi che rimarco e porto a conoscenza e ritrasmetto per renderne viva testimonianza di Risveglio verso l’umanità martoriata e portarla alla cosciente consapevolezza.

    Siamo posti nella dimensione del limite, si abbandoni la gabbia del limite, esso, il limite non è la nostra reale condizione Universale.

    Esistono popoli umani apparentemente differenti, questo si, ma non si possono né si devono definire razze ma popoli.

    Rimarco, porto a conoscenza e ritrasmetto per renderne viva testimonianza di Risveglio verso la Umanità martoriata inconsapevole di esserlo e questo verso il mio Amato prossimo, per renderlo cosciente – consapevole della gravità del tempo dei nostri tempi che corriamo e che inevitabilmente andiamo sparati “incontro”.

    IL Risveglio Totale risiede nella presa Religiosa Spirituale Consapevole in JESUS CRISTUS CHE FA LA DIFFERENZA

    nell’Amore profondo verso le Anime del Signore, vi giunga la mia Benedizione, Dio lo voglia, SIA FATTA SEMPRE LA VOLONTA’ di DIO NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.

    ( A CHI NON E’ DATO CAPIRE NON POTRA’CAPIRE’. )

    I così detti dèi sono Pianeti non dèi, essi, gli dèi non hanno modo di essere in quanto non esistenti, no al culto degli dèi.

    Siamo alla fine del Tempo Conosciuto, il Tempo è Finito, siamo alla Fine del Mondo e non solo in senso simbolico ma anche in senso reale di nostra vita sulla Superficie della Terra della Santissima nostra Umanità, per come da noi Conosciuto, siate lieti.

    Inizino canti e balli di liberazione per l’Umanità Terrestre, Amate Sorelle e Amati Fratelli si torna a Casa.

    Si tenga, annientato, negli inferi come nello sprofondo del mare dei cieli, il malefico diavolo satana.

    La vita Umana sulla Terra fino ad oggi è stata bella stupenda meravigliosa nello stesso tempo dura atroce e complessa.

    Nel nostro ritorno a casa alla casa del Padre Nostro, noi ci riconsegniamo pacificati, pacificati noi ci riconsegniamo.

    IN FEDE, IN NOMEN PATER ET MATER ET FILI ET SPIRITU SANCTI. AMEN.

    LA DONNA GENERA LA VITA, ESSA E’ STATA RELEGATA DALL’UOMO NELLA FALLACE INFERIORITA’ ESSA LA DONNA E’ IN VERITA’SUPERIORE ALL’UOMO.

    A MOTIVO DELLA REALE NON RICONOSCIUTA E NON ACCETTATA INFERIORIORITA’ DELL’UOMO VERSO LA DONNA, CHE A MOTIVO, L’UOMO, NE DOVRA’ PATIRE.

    L’ESERCITO di GESU’ CRISTO SALVERA’ LE ANIME DEL SIGNORE, LE SUE ANIME.

    La comprensione di seguire oltre il Tempo e lo Spazio resta sempre in atto, dall’inizio alla fine per un suo ricominciamento nel nostro nuovo Mondo Umano.

    Nell’Isola della Rugiada Divina  » I-TAL-YA  » inter – amnes ( tra due fiumi ) Albula et Batinum, ( Tordino e Vezzola ) i fiumi della Città di Teramo, ( oggi purtroppo solo ex fiumi ), dove si forma ( simbolicamente ) il Ponte inter anthropos et Deus Pater Noster Gesù Cristo L’Onnipotente.

    Siamo al giudizio di Dio, noi rientriamo nel suo Divino disegno dove si configura la congiunzione del Ponte tra L’Umanità e il Cielo con le sue Anime del Signore Padre Nostro Gesù Cristo.

    La senilità – vecchiaia più che inevitabile la vedo come situazione momentanea che verrà superata, si torni allo stato primo delle Origini dell’essere Umano di restare in giovinezza, come posto da Dio Nostro Signore alla Origine dell’Umanità nell’Eden.

    Nel Terzo Millennio, L’Umanità nel Mondo prende atto e Coscienza, che il Mondo è cambiato, che L’Uomo di entrambi i sessi è cambiato, che il linguaggio Umano è cambiato, che la Spiritualità si arricchisce di Nuove Valenze Spirituali Umane, che il tutto è Benedetto dallo Spirito Santo in noi.

    Dio è Amore, libertà, giustizia e verità.

    Lo Spirito d’Amore per il prossimo, proviene, dall’Amore in Dio che noi gli portiamo.

    La Chiesa Cambia, eccome se Cambia, la Chiesa con tutti i suoi Santi Credenti – Fedeli e suoi Santi Vescovi e il suo Santissimo Sommo Pontefice Papa Benedetto XVI noi siamo, compreso i Convertiti anche dell’ultimo istante prima del Ritorno alla Casa, alla Casa del Padre Nostro, noi tutti compresi i suoi peccatori Redenti siamo in Cammino verso il Nostro Ritorno alla Casa del Padre Nostro, il Signore L’Onnipotente, lo Spirito Santo ci è Guida e Faro.

    IL rintocco dell’ultima mezzanotte sul nostro Mondo conosciuto, già si ode.

    IL Signore, si rivela in noi e agisce in noi sia in modo visibile che invisibile.

    Avverto in me la Condizione Mistica Umana Spirituale, la Vita di noi Umani è un sogno sognato è il sogno Increato di Dio Eternamente esistente, da fervente peccatore redento Risvegliato in Gesù Cristo Nostro Signore L’Onnipotente.

    Ci saranno prodigi – miracoli ? Mi viene da aggiungere : Quale posto – luogo più bello e libero di questo per celebrare la Divina congiunzione delle Anime, che sia anche oltre la Carne oltre l’immagine nostra visiva che presentiamo al mondo quale espressione illusoria di noi stessi ? Lo sia anche la parte dello SPIRITO SANTO.

    Io sono per Me, non contro gli altri, in quanto gli altri esistono e li considero in Me, ( Gesù ).

    “Siamo giustificati per Fede in Cristo Gesù “. ( Galati 2:16 ).

    In quanto corpo unico totale in nostro Signore, io sarò in voi come voi sarete in me, comunque tutto è nelle nostre possibilità, niente paura noi siamo sue Anime Eterne, sue Anime Eterne di D-o noi siamo.

    Non si muove “ Paglia “ che Dio non Voglia….Mantenere Fede alla schiera di Angeli Celestiali Anime di Dio al seguito di Gesù Cristo.

    Rigettare, tenere a bada e schiacciare sotto i talloni i demoni per rigettarli e sprofondarli definitivamente sia sotto terra che nello sprofondo dei mari dei cieli, le malefiche entità di satana usurpatore vengano definitivamente rigettati nello sprofondo.

    TUTTO NELL’UNIVERSO E’ COSCIENZA ! Io sarò in voi come voi sarete in me….

    Non è modo di nascondermi ma in verità è come sentirmi ed essere nessuno, solo essere nessuno e in un certo qual modo sentirsi nel tutto in Dio Padre nostro che pur restando fuori dal Mondo così da sentirsi ancora nella piena appartenenza al tutto e alla ricongiunzione all’Onnipotente Pater Deus Nostro.

    Fare richiamo alla propria Risonanza Spirituale Umana in noi.

    Affidiamo ogni cosa nelle mani di DIO compreso il non essere nessuno come dissolvenza dal Mondo essendo ancora del Mondo e pur sentirsi fuori dal Mondo.

    IL Signore ci assista, si risveglino le coscienze.

    Portarsi all’accettazione di tutto e di tutti me compreso.

    Pararsi da “COLPI” in arrivo. ( secondo, quanto l’accezione della parola comporta ).

    Non si venga meno alla Propria Coscienza, ci si sollevi, pur di mantenerne Fede.

    Le responsabilità non saranno attribuite ad altri, del tipo, ubbidire ai comandi superiori non equivale al dispensarsi da proprie corresponsabilità e colpe, noi Anime del Signore saremo riconosciuti ugualmente colpevoli, occorrerà rendersi Coscienti di tutto ciò.

    E vi furono scellerati che vollero le tenebre anziché la luce, un lampo, illumini e conservi di nuovo l’Umanità delle sue Anime di Dio nell’Amore Incondizionato.

    Dio è Amore, Libertà, Verità, Giustizia, Solidarietà, Misericordia e Amore Compassionevole Dio è.

    Che ne dite se ci risvegliassimo dall’amnesia collettiva che perdura da svariati millenni ?

    Avverto, di essere folle al mondo e savio alla Gerusalemme Celeste nei Cieli della casa di nostro Signore Jesus Cristus l’unico dei sacri Cieli Universi degli Universi.

    Noi siamo dentro D-O e D-O è dentro di noi così come D-O è in noi, noi siamo in D-O.

    Gesù Cristo e la Madonna Madre di Dio, noi, siamo a loro cura e protezione ! NELLA SACRALITA’ DELLA VITA DELL’UOMO….

    E’ tutto nella presa di coscienza che ci rimuove da paure, noi siamo Eterni, Eterni noi siamo.

    Sentirsi accasati nel cuore dell’Amore Puro in Dio Nostro Signore e non nella condizione illusoria dell’inganno dello strofinar delle carni fine a se stesso del nefasto il demiurgo il diavolo satana.

    I sacrileghi presunti dèi, fattosi passare per veri che a motivo dei loro crimini perpetrati nei millenni passati sulla nostra Sacra Umanità e nella continua loro manipolazione sulla nostra civiltà terrestre, a motivo della loro sacrilega ingerenza verranno rigettati nello sprofondo del mare dei cieli da dove provengono.

    Noi Anime del Signore siamo a cura e protezione di Gesù Cristo e della Beata Vergine Maria Madre di Dio, a loro cura e protezione noi siamo.

    Divenire conformi al Maestro JESUS CRISTUS, TRASFORMATI nello SPIRITO SANTO.

    Per Il Regno di Dio e la sua venuta. ( Ofr. Mat. 24. 15-44 ; 10. 39 ) Interrogato poi dai farisei etc….

    IL Padre Eterno, mano mano nel proseguo del cammino, mi richiama a se, al suo agire in me.

    L’Umanità sia libera, dalle prigioni dell’alcolismo, dalle dipendenze – droghe, dallo schiavismo del sesso fine a se stesso, e contro qualsiasi sacrilego delitto contro l’umanità, si alberghi nell’Amore Puro in Nostro Signore Gesù Cristo.

    DIO voglia, sollevi i suoi popoli Anime di Dio, dalla necessità e dalla miseria, Dio voglia ci consegni alla vita Eterna, Coscienti Rinnovati sia nel Corpo che nella Mente che nell’Anima, Rinnovati nello Spirito Santo.

    L’Umanità si liberi definitivamente una volta per tutte dal demiurgo dal demonio satana.

    DIO SPIRITO PURO E’ NEL VISIBILE COME NELL’INVISIBILE, DIO, IN NOI E’ !

    ( Gesù ) morì per tutti, affinché quelli che vivono non vivano più per se stessi ma per colui che è morto e risuscitato per loro. (2 Corinzi 5: 15)

    Non si venga mai meno al rispetto della propria Coscienza, nel caso ci si sollevi contro pur di tenerne Fede, anche a rischio della propria Vita. Alzati e cammina.

    Tu sei il miracolo dell’uomo nell’uomo in cammino datoci da Gesù Cristo nostro Signore L’Unico L’Eterno.

    La mia carne non è il Mio io, ma solo il Mio Spirito è il Mio io più Vero ( Gesù ).

    Mettete in pratica la Parola e non ascoltatela soltanto illudendo voi stessi. (Giacomo 1:22)

    Mettere l’Amore verso il Padre nostro al primo posto, affidarsi alla sua volontà, è la strada maestra unica giusta, felici nel fare ritorno alla casa del Padre l’Iddio Uno l’Unico. Guardare sovente dalla parte del Sole dietro il Sole per capire.

    La Luce sia sempre in noi, tenere bene a mente che il buio teme sempre la Luce !

    E’ tutto nella presa di Coscienza, essa, rimuove da paure indotte !

    LA CROCE DEL SIGNORE E’ IL PANE DELLA VITA DELL’UOMO, PANE DELLA VITA E’ !

    Noi siamo Eterni ! A noi la scelta del “ Risveglio ” da donare al prossimo inconsapevole di averlo : “ il Risveglio “.

    IL gran dragone, il serpente antico, che è chiamato Diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo fu gettato giù ; fu gettato sulla terra, e con lui furon gettati gli angeli suoi.

    ( richiamo: Apocalisse,12, 1-18 )-( richiamo: Matteo, XXIV, 37-39 ). Ed io udii una gran voce nel cielo che diceva : “ Ora è venuta la salvezza, la potenza del regno dell’Iddio nostro, la podestà del suo Cristo, perché è stato gettato giù l’accusatore dei nostri fratelli che li accusava dinanzi a Dio “.

    Gesù ha detto : Cercate il Regno di Dio e la sua Gloria, il resto vi sarà dato in sovrappiù.

    IL castigo dell’umanità sulla Terra è in arrivo, protesi verso il suo Nuovo Ricominciamento, esso è già sopra di noi.

    IL tempo è adesso, ci troviamo nel pieno del guado ciclico astronomico.

    La Presa di Coscienza farà la differenza, rimuoverà da paure che non avranno modo di essere.

    IL cavalcare simbolico del cavallo di troia, non sta ad essere il cavallo di Troia stesso ma ad esserne, solo, sano portatore simbolico nel cammino Umano in divenire, non essere il cavallo di troia, ma esserne solo portatore simbolico.

    Per la nostra prossima Umana Divina Vita predisposta alla bisogna per sulla Terra di superficie.

    Pace e Amore agli Uomini di Buona Volontà dei Figli del SIGNORE sulla Terra.

    Le Anime del Signore, a protezione dell’Iddio Uno l’unico Padre Nostro, noi Anime del Signore, siamo.

    Dio è anche misericordia Carità e Solidarietà !

    Noi Anime del Signore gli Apparteniamo in quanto sue Anime Eterne, noi, gli Restiamo.

    Nella Consapevolezza Umana delle Anime del Signore, noi Restiamo Difensori e Protettori del Nostro Prossimo.

    Porto avanti, oltre il tempo e lo spazio quello in cui credo, quello in cui credo porto avanti !

    Affidiamoci a Gesù Cristo Nostro Signore degli Universi dei cieli, siamo alla fine della Umanità e del Mondo per come conosciuti, niente paura, noi Anime del Signore siamo Anime Eterne, noi Anime Eterne, siamo !

    La presente lettura, nel caso non venisse digerita, andrebbe in alcuni punti non solo letta in modo letterale ma anche letta e interpretata tra le righe con il Cuore.

    In nome del Padre, in nome della Madre quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio, in nome del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

    Per la Umanità, occorre portarsi alla Religione di Unione Salvifica in Jesus Cristus !

    Essere Cristiano esige Fede forte e coraggiosa, il seguace di Cristo non deve aver paura.

    La forza che alberga in noi è Dio, in ogni Uomo Anima del Signore, noi siamo, al giudizio universale di Dio, al giudizio universale di Dio, noi siamo.

    L’ALTARE E’ CRISTO, faremo presto ritorno, dalla fine al nuovo inizio del nostro mondo.

    ( pararsi aspettarsi “ Colpi ” in arrivo ).

    IL PADRE ETERNO, MANO MANO NEL PROSEGUO DEL CAMMINO, MI RICHIAMA A SE’ AL SUO AGIRE IN ME.

    ( tutto secondo, quando l’accezione della parola comporta ).

    A chi non è dato capire non capirà.

    Nell’Amore Incondizionato  » per le Anime del Signore « , il rintocco dell’ultima mezzanotte per la Umanità e per il mondo per come conosciuti, il rintocco, già si ode.

    I popoli umani Figli Anime del Signore, sono sì apparentemente differenti, questo sì, essi sono popoli ma non razze.

    L’Umanità soffre pressante e lacerante assedio economico.

    Quando il sorriso sgorga dalle lacrime il Cielo si spalanca, noi siamo fatti di Cielo.

    Solo il Signore può sconfiggere i nemici, liberare dai dèmoni, guarire dalle infermità psico-fisiche e spirituali, preservare dai pericoli e concedere la Pace nei Cuore, nelle famiglie e nel mondo di tutto il Consorzio Umano.

    Accogliamo l’invito del nostro Dio, espresso nelle parole del Deuteronomio: « Ascolta Israele, il Signore è il nostro Dio; il Signore è uno solo. Tu amerai il Signore con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima, con tutte le tue forze. Questi precetti che ora Io ti do, ti stiano fissi nel cuore », (Deut. 6, 4-6).

    Chi è, l’unico Vero Sacro Mediatore tra Dio e gli Uomini ? L’unico Vero Sacro Mediatore, noi Anime del Signore lo riconosciamo in Gesù Cristo, che condusse gli Uomini dalla mortale miseria alla Beata Immortalità del Padre Nostro L’Assoluto L’Onnipotente.

    Gesù dice che molti cristiani che vivranno durante questo tempo abbandoneranno la fede. (Matteo 24:9-15)

    Sinceramente, a mio avviso, solo la presa di coscienza può fare la differenza con il Rendere Cosciente e partecipe il Nostro Amato Prossimo.

    Per prima perdona te stesso per così poter Per-Dona-Re il tuo Prossimo, Dio lo voglia.

    La Bibbia, dice che le nostre azioni giuste sono come « un abito sporco ». (Isaia 64:5)

    Persino gli apostoli, i profeti e i martiri non sono altro che dei peccatori perdonati, Dio lo voglia.

    Sarà la fine dell’Umanità e del mondo ? Questo forse, ma, inteso solo per come conosciuti, il bello per l’Umanità e per il mondo dovrà ancora venire esso è alle porte, esso, deve ancora venire, restiamone convinti.

    Ho fatto da sveglio un sogno per una Umanità di tutti i mondi possibili nel voler nominare anche le Donne quali Vescovi per tutte le Chiese monoteiste, sarebbe, la vera svolta epocale egalitaria, il vero salto di svolta di tutti i mondi possibili, e se si può, anche dell’oltre, possa tale condizione avverarsi nel vero, Iddio Uno L’Unico di tutti gli Universi lo voglia.

    Per il resto, rimettiamoci a Nostro Signore L’Iddio Uno L’Assoluto L’onnipotente, al momento, non resta altro da fare, restiamo in attesa di sue ( “ di Dio “ Dirette Salvifiche Comunicazioni. )

    Chi volesse ascoltare, legga pure con profonda e viva partecipazione del suo Cuore e della sua Anima, farà la differenza.

    DIO CI HA LASCIATO, CON GESU’ CRISTO, TUTTO QUELLO CHE VUOLE DIRCI, SEMPRE SE SI HA LA GIOIA DI ASCOLTARLO, BASTA VOLERLO ASCOLTARE !

    Pregare Pregare Pregare, noi, sue Anime del Signore Anime Eterne gli Restiamo Protetti.

    Diventare “ Uno “ con la Coscienza d’Amore Universale – il “ Padre “ che Compie l’Opera d’Amore in noi.

    Possa io, trovare perdono per i miei peccati agli occhi di Gesù Cristo, Padre, mondami dei miei immondi peccati e ridonami alla retta Via, alla tua Via.

    Usciamo dai demiurghi e dagli dèi, essi sono i dèmoni dei sistemi schiavitù cucitici addosso, scrolliamoci dai loro avvinghianti schiavizzanti sistemi.

    Fratelli, alberghi in noi sempre la radice dell’Amore, Dio lo voglia.

    La scena di questo mondo passa, “ perciò vi esorto “, non abbiate paura, andiamo verso il Nuovo Cielo e la nuova Terra, Dio lo voglia.

    Sì, ci aspetta tutto al di là dal ponte, sì, la nostra Santa nuova vita Umana, ci attende, per il nostro nuovo umano ricominciamento.

    In verità io vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo avvenga. IL cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Quanto però a quel giorno o a quell’ora, nessuno lo sa, né gli angeli nel cielo né il Figlio, eccetto il Padre ». (Mc. 13,24-32)

    Si riceve il dono della Salvezza per Grazia ricevuta dal Signore non per meriti propri ma in quanto suoi Figli. “ Guardate che nessuno vi seduca” (Matteo 24:4), e “ nessuno vi inganni in nessun modo“. (Tessalocinesi 2:3)

    Non si venga meno alla libertà di parola e di espressione, alla libertà di culto, alla libertà dal bisogno dalla libertà dalla paura.

    I segni mi si sono benevolmente presentati e donati.

    Non resta che pregare con le parole del Salmo 15: « Il Signore è la mia parte di eredità e mio calice: nelle tue mani è la mia vita.

    lo pongo sempre davanti a me il Signore, sta alla mia destra, non potrò vacillare. Per questo gioisce il mio cuore ed esulta la mia anima; anche il mio corpo riposa al sicuro, perché non abbandonerai la mia vita negli inferi, né lascerai che il tuo fedele veda la fossa.

    Mi indicherai il sentiero della vita, gioia piena alla tua Presenza dolcezza senza fine alla tua destra.

    RIMETTERSI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, A GESU’ CRISTO, NOSTRO SIGNORE, RIMETTERSI !

    Sono tanti, per il mondo, i cristiani veri che, come ( “ il Cristo “ ), operano seguendo i suoi passi sulla via della povertà e della carità dignitosa consapevole senza fare rumore, Cardinale Angelo Roncalli di sotto il monte, eletto al Soglio Pontificio Giovanni XXIII. Del cielo siamo fatti. ( possa io misero indegno peccatore essere della partita ).

    Amen, Padre di nostro Signore L’Unico L’Eterno; Amen, Madre di Dio nostro Signore; Amen, Gesù suo Figlio; Amen, Spirito Santo, Amen.

    L’Umanità e il mondo per come conosciuti sono alla fine, alla fine sono, L’Umanità e il mondo per come conosciuti sono alla fine, alla fine sono.

    La Luce del Pensiero Vivente la troviamo anche nel Repitio del Verbo – della Parola.

    Perché chi terrà conto della propria vita la perderà, ma chi la perde per causa mia e del Vangelo la troverà. ( Marco 8-34,35 )

    Ti dirò un grande segreto, non aspettare il giudizio universale ha luogo ogni giorno, ( A. Camus )

    IL PIANETA TERRA, PER NOI ESSERI UMANI E’ NOSTRO TERRENO DI PROVA !

    Verrà il tempo in cui per coloro che saranno completamente rigenerati nello spirito, svanirà del tutto il concetto letterale della parola, ed in cui verrà inteso oppure insegnato in modo preciso e chiaro in tutto l’Universo il senso spirituale puro, che, quale voce d’un Padre Amoroso a tutti chiama e a tutti grida : Amatevi !

    Oh, sì Amatevi l’un l’altro ! ( Oh, sì Amiamoci l’un l’altro. )

    Per Amore ho purificato l’umanità con sofferenze e tribolazioni, affinchè le mie parole, le quali stanno impresse negli Evangeli rimangono eternamente vere, e debbano portare i Miei Figlioli ad essere effettivamente quello che finora erano e che sono tuttora soltanto di Nome.

    In tal guisa avverrà che, dopo l’abominazione della desolazione come dopo un’infuriante tempesta, il Sole, di Grazia risplenderà di nuovo su tutti nel suo pieno fulgore, allorquando l’atmosfera spirituale sarà purificata da tutti i miasmi, e tutto, Cielo Terra e Mare rinvigoriti, si disporranno a “ NOVELLA VITA !

    E’ detto, che il soccorso ci verrà dall’alto come manifestazione della Grazia Divina e che parte dell’Umanità subirà mutamento Spirituale che sta ad elevazione ad un piano superiore.

    Getta sul SIGNORE il tuo affanno, ed egli ti sosterrà ; egli non permette che il giusto vacilli ”. ( Salmo 55:22 )

    Si dice, che tutte le religioni saranno fuse in una sola, in una tolleranza perfetta, Dio lo voglia.

    Non abbiate paura ! Aprite, anzi, spalancate le porta a Cristo ! ( Karol Wojtyla ).

    Non resta che Pregare Amare Accettare, non è più il Tempo di negare l’Evidenza.

    Siamo al Tempo della nostra nuova arricchita presa di coscienza che farà la differenza.

    La Potenza di Dio si manifesta anche su di noi sue Anime del Signore !

    Dio ci fece Uomini, altri e gli uomini ci fecero schiavi. Signore, vieni a liberarci, noi siamo sempre più schiavi, vieni Signore.

    IL Signore è il nostro Dio, il Signore è Uno L’Unico !

    Tutti i segni esteriori della fine dei tempi sono presenti, non facciamo come lo struzzo che mette la testa sotto terra per non voler vedere.

    L’ARMONIA, L’ EQUILIBRIO E L’AMORE CI PERVADA.

    L’Evangelo di S. Matteo ci mette in guardia contro i falsi profeti : Se qualcuno vi dice il Cristo è qui o è là, non lo credete, ( Matteo 24.23 ).

    Le parole risultano, spesso, inadeguate per descrivere l’esistenza fondata sull’Armonia, sull’Equilibrio e sull’Amore.

    Siamo alla rinascita interiore del nuovo livello di coscienza, l’intero Universo è l’essenza di tutto ciò che esiste.

    Portiamo Cristo, in noi, quale azione vivente nei cuori, siamo felici, trasmettiamo gioia e Amore all’Umanità e nel Mondo!

    COLUI CHE CREDE DI SAPERE NON CONOSCE NIENTE, COLUI CHE CERCA HA TUTTO PENETRATO, IO NON HO LA PRESUNZIONE DI SAPERE, IO CERCO, IO NON SO’, IO CERCO’ MISERO ME’.

    DIO AVRA’ CURA DI NOI TUTTI SUE ANIME DEL SIGNORE.

    La fede è frutto dell’anima non del corpo, Papa Benedetto XVI. (J. R.)

    Non continui ad essere così ottusa la nostra mente, chiuso il nostro cuore, disperso il nostro agire.

    L’Avvento è Dio ci offre una nuova opportunità di poterlo davvero incontrare personalmente e confrontarci con Lui, attraverso la Sua Parola.

    Ascoltiamola: »Ecco, verranno giorni – oracolo del Signore – nei quali io realizzerò le promesse di bene che ho fatto alla casa d’Israele e alla casa di Giuda.

    In quei giorni e in quel tempo farò germogliare per Davide un germoglio giusto, che eserciterà il giudizio e la giustizia sulla terra.

    In quei giorni Giuda sarà salvato e Gerusalemme vivrà tranquilla, e sarà chiamata: Signore -nostra – giustizia ». ( Ger 33,14-16 )

    Che grande giorno quello in cui il Figlio di Dio fa irruzione nella storia dell’uomo, nella storia di ciascuno di noi. Egli vuole forgiarci a Sua immagine, come eravamo in origine, fino a fare sparire le croste che si sono addensate sulla nostra bellezza, così come è uscita dalle mani, dal Cuore del Padre.

    Ma come in ogni attesa occorre stare vigilanti, con l’animo attento e il cuore pronto, come ci suggerisce Gesù nel Vangelo: « In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l’attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra.

    Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nube con grande potenza e gloria.

    Quando cominceranno ad accadere queste cose, risollevatevi e alzate il capo, perché la vostra liberazione è vicina.

    State attenti a voi stessi, che i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della vita e che quel giorno non vi piombi addosso all’improvviso; come un laccio infatti esso si abbatterà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra.

    Vegliate in ogni momento pregando, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che sta per accadere, e di comparire davanti al Figlio dell’uomo» ». ( Lc 21,25-28.34-6 )

    Noi Umani, siamo giunti al Giudizio Universale, al Giudizio Universale, noi siamo giunti.

    Siamo alla fine dell’Umanità e del Mondo, ma solo, per come conosciuti, trovo alquanto palese per non ravvedersene e rendersene conto, niente paura, noi Anime del Signore siamo Anime Eterne, noi, sue Anime Eterne siamo.

    Non sia turbato il nostro Cuore, come noi sappiamo, a noi umani Anime del Signore non è dato conoscere ne il giorno ne l’ora, ma a noi è dato il conforto di sapere di essere a cura protezione di Nostro SIGNORE e della Santissima Beata Vergine Maria Immacolata Madre di Nostro SIGNORE GESU’ CRISTO.

    Chi Crede non è mai solo. ( Benedetto XVI )

    Brilla Colosseo brilla nella notte in tutte le tue luci, come petali della rosa troverai pace e riposo nel grembo di tua madre, fatti da parte il fiore deve passare, la sposa è in trepidante attesa dello Sposo, essa veglia giorno e notte, brilla Colosseo brilla in tutte le tue luci…

    Invochiamo la Santissima Preghiera con accorato appello al SIGNORE.

    SIGNORE PERDONA NOI, PERCHE NON SAPPIAMO QUELLO CHE FACCIAMO.

    AMATO NOSTRO SIGNORE, SI INVOCHI IN NOI, IL SANGUE DI GESU’ CRISTO.

    Rimettiamoci alla misericordia del Signore Nostro, ritorniamo a casa, alla casa del Padre Nostro !

    Andiamo spediti in Dio con tutto il nostro cuore con tutta la Santissima Anima di Dio in noi !

    Siamo, alla chiave di volta decisiva del nostro ritorno alla casa del Padre Nostro !

    Noi sue Anime del Signore, torniamo alla casa del Padre Nostro pacificati, pacificati noi torniamo.

    “Ecco Io sto per mandare a voi il profeta Elia prima che venga il giorno del Signore, grande e terribile. E farà tornare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri, in modo che, venendo non abbia a colpire la terra con la distruzione.” (Malachì III : 23,24) (…)

    Dunque Elia è tornato un altra volta prima dell’avvento del Passaggio {Universale} o in alternativa di un Giudizio {sempre Universale} per riportare tutte le Fedi e Religioni alla loro Unica Sorgente, affinché il Mondo non perisca…

    NON AFFANNIAMOCI, TANTO, GESU’ CRISTO CI TROVA E CI SALVA OVUNQUE NOI SIAMO, NOI, SUE ANIME DI DIO.

    VEGLIATE dunque PERCHE’ NON SAPETE NÉ IL GIORNO, NÉ L’ORA.  » (Mt. 25, 113)

    Tutto è in movimento, così come la dottrina che Gesù Cristo ci ha tramandato che viene rapportato alla nostra comprensione mutevole coscienziale che muta appunto e si aggiorna nei millenni come nei secoli, ecco perche a mio avviso Gesù si esprimeva più volte in parabole.

    E’ stato detto, che solo chi sa di essere intermediario del disegno divino porta gioiosamente il peso delle umiliazioni che parte dei propri simili gli riversano, è stato detto, che chi sarà perseguitato lo sia, chi sarà imprigionato lo sia, chi sarà ………

    Questa è la splendida pazienza e forza di chi i cui nomi sono registrati dalla fondazione dell’uomo nel libro della vita dell’agnello immacolato. Chi ha orecchie intenda, è stato detto che…….

    Comprensibile e coraggioso coglierne con audacia le mutazioni che Gesù Cristo ci invita a percepire secondo il voler di DIO.

    SIATE CORAGGIOSI ED AUDACI, NOI SIAMO LA PUNTA DI ICEBERG dei VERI GUERRIERI CHE JESUS CRISTUS HA ATTIVATO IN NOI.

    Siamone degni, nulla è statico e immobile nell’Universo, tanto meno DIO UNIVERSO !

    Mi Rimetto alla Volontà e Verità di NOSTRO SIGNORE L’IDDIO UNO PATER NOSTER.

    SONO GIA’ DA SEMPRE NELLA CHIESA CRISTIANO CATTOLICA DI ROMA DI GESU’CRISTO, QUESTO E’ !

    La Chiesa di Gesù, va oltre la Chiesa esteriore terrena comunemente accettata, essa alberga nel tabernacolo del nostro proprio Cuore.

    DIO in noi, DIO tra di noi in DIO Universo.

    Per mia precisazione, dichiaro di non far parte di nessuna setta, questo è !

    Io non devo entrare nella Chiesa Cristiano Cattolica di Roma, io sono già nella Chiesa Cristiano Cattolica di Roma di Gesù Cristo, e questo da sempre, in quanto IO SONO LA CHIESA CRISTIANO CATTOLICA STESSA IN TERRA DI NOSTRO SIGNORE JESUS CRISTUS, QUESTO E’ !

    NON RESTA CHE ACCETTARE LA VERITA’ REALTA’ DI NOSTRO SIGNORE, QUESTO E’. ECCO, MI SONO DICHIARATO, DOVE NIENTE IN TERRA COME IN CIELO PUO’ COLPIRCI, NOI ANIME FIGLI DI DIO SIAMO ANIME ETERNE, QUESTO E’ !

    A NOI ANIME ETERNE FIGLI DI DIO NULLA PUO ACCADERE, NOI SIAMO A CURA E PROTEZIONE DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, QUESTO E’.

    Benedico ogni Singola Anima in DIO e tutti i suoi Popoli della Terra.

    IN NOME DEL PADRE DELLA MADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

    IL REGNO DI DIO E’ DENTRO DI NOI, DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO !

    Perché dire, a me e non ad altri ? Dire invece, ma perché ad altri e non a me.

    Trovo senza presunzione che noi tutti, si sia ciò che si è, e che la qualcosa non abbisogna di giustificazioni alcune verso altri, accettare se stessi accettando il nostro Amato Prossimo.

    RICHIAMO ACCORATO ALLE ANIME DEL SIGNORE!

    Che bello pensare, che anche la Donna battezzata in Cristo, possa accedere al Soglio Pontificio della Chiesa Romana Cattolica di Roma, così come Preti, Frati, Monaci e anche l’uomo battezzato in Cristo possa accedervi, anche se non dell’apparato Clericale, non che, Monache e Suore, ne possano prendere parte a pieno titolo, compresi gli omosessuali.

    DIO NON CONDANNA, DIO NON GIUDICA, DIO AMA INCONDIZIONATAMENTE !

    Che bello pensare che Preti, Vescovi e Cardinali, di entrambi i sessi, possano contrarre matrimonio “ tra Donna e Uomo “, che bello pensare, che possano anche sperimentare e trasmettere direttamente la Divina esperienza della Famiglia da riversare al mondo intero, sia quella della Famiglia Umana terrena che di quella Religiosa Umana Celeste.

    Che bello pensare, che tutte le Anime del Signore di ogni sesso, possano accedere all’apparato Clericale della Religione a pieno titolo, cosi come anche gli omosessuali, che bello pensare.

    Noi Anime del Signore, Siamo tutti figli di Dio nessuno escluso, noi sue Anime del Signore, noi siamo.

    DOVE PERPETRARE LA PROCREAZIONE SIA COSA DIVINA CHE ANIMI E PERVADA LA UMANITA’ NEL SUO-NOSTRO PROSEGUO NEGLI UNIVERSI DEGLI UNIVERSI CELESTI, OLTRE IL TEMPO E LO SPAZIO, L’ETERNITA’ CI ATTENDE !

    DIO, NON GIUDICA, DIO AMA INCONDIZIONATAMENTE, SIGNORI MIEI, QUESTA E’ LA VIA DA SEGUIRE, PERSEGHIAMOLA INCONDIZIONATAMENTE !

    Non disperdiamo le energie che sono in noi !

    Vivere con leggerezza, evitando di essere catturati dal dramma dei problemi !

    Credi nel Signore Gesù Cristo, e sarai salvato tu e la tua famiglia”, ( Dagli Atti 16 : 29,31 ).

    Ora noi non abbiamo riceduto lo spirito del mondo, ma lo Spirito che viene da Dio, per conoscere le

    cose che Dio ci ha donate. ( 1 Corinzi 2:12 )

    Ritengo, che quello che vi era da dire, sia stato da me ampiamente riportato, secondo quello che l’accezione della parola comporta, niente di più ne di meno.

    Siamo alla completa consapevolezza di noi stessi, ed anche se nulla accadrà, significa che potrebbe sempre accadere di tutto, ma niente paura, noi Anime del Signore siamo Anime Eterne !

    “ Quando Gesù ebbe preso l’aceto, disse : E’ compiuto !

    E, chinato il capo, rese lo spirito”.( Giovanni 19:30 )”

    Non odio non vendetta, ma AMORE IN NOI, TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO.

    QUESTO CAMBIERA’ SALVERA’ SANTIFICHERA’ L’UMANITA’ L’UOMO IL MONDO E L’UNIVERSO INTERO !

    QUESTA E’ LA MIA ASCESI ALL’UOMO ALL’UMANITA’ AL MONDO E ALL’UNIVERSO.

    Siamo messi di fronte a noi stessi, affrontiamo la porta dello spavento supremo dove tutto si dissolverà e ci porterà alla nuova RI-NASCITA, facciamolo senza paura tenendoci idealmente tutti mano nella mano DALLA PRIMA ALLA ULTIMA

    ANIMA FIGLI DI DIO NOSTRO SIGNORE SULLA TERRA.

    I demiurghi e gli dèi in senso figurato sono rappresentati nell’albero della vita della tradizione Ebraica.

    Siamo sicuri che la conversione degli Ebrei non sia già cosa fatta-avvenuta ?

    DIO UNO NOSTRO UNICO SIGNORE CREATORE, all’alba del giorno più bello Apporterà il Profetico Rapimento in Estasi nei Cieli dei suoi Figli in Avvenimento Soprannaturale.

    Ciò che dal Creatore viene al Creatore Torna, i figli di DIO facciano ritorno al PADRE.

    La via dell’Ascensione in corpo, mente, Anima e Spirito per L’Umanità in DIO ad opera del Messia Divinità JESUS CRISTUS, sia.

    Ciò che è stato sarà di Nuovo, al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra in un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzio – Nata.

    SI FACCIA RITORNO ALL’IDDIO UNO IN SPIRITO di AMORE E VERITA’.

    L’Umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Ri – genera – azione, si perpetui la Nuova Umanità Purificata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e nella Nuova Terra purificata.

    Non affanniamoci per il domani, non abbiate paura, mantenere e infondere calma e pace, a prescindere da quando possa accadere intorno a noi.

    IL giudicare, non è degli uomini !

    QUALE SERVO DEI SERVI DI DIO, IMPLORO, POSSA IO ESSERE POSTO PER GRAZIA RICEVUTA AL SERVIZIO DEI FIGLI DI DIO.

    PER PRIMA, ESSERE AL SERVIZIO DEGLI ULTIMI DELLA TERRA, COME POI, PER I RESTANTI FIGLI DI DIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO L’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE.

    NON AFFANNIAMOCI, TANTO, GESU’ CRISTO CI TROVA E CI SALVA OVUNQUE NOI SIAMO, NOI, SUE ANIME DEL SIGNORE, ANIME DEL SIGNORE NOI SIAMO.

    VERSO LA SANTA ALLEANZA DELLE RELIGIONI DEI FIGLI DI DIO, NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, L’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE.

    In verità io vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo avvenga. IL cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Quanto però a quel giorno o a quell’ora, nessuno lo sa, né gli angeli nel cielo né il Figlio, eccetto il Padre » (Mc. 13,24-32) “ Ma sappiate questo, che se il padrone di casa sapesse a quale ora della notte il ladro deve venire, veglierebbe e non lascerebbe scassinare la sua casa.

    Ricordiamo la parabola del: Al lupo al lupo, per poi, alla vera venuta del Signore non prendere seriamente la sua Venuta, spero si sia compreso a pieno l’antifona.

    In quei giorni Giuda sarà salvato e Gerusalemme vivrà tranquilla, e sarà chiamata: Signore -nostra – giustizia ». ( Ger 33,14-16 )

    Siamo al compimento verso l’Alba del nuovo Giorno !

    Prendere contezza e coscienza di avere Dio in noi stessi !

    E’ e resta tutto nelle mani e volere di Dio nostro Signore.

    IL Cristianesimo dovrebbe tenersi costantemente allertato all’eventualità di un suo Martirio a livello mondiale, cosa non remota, anzi direi molto probabile non lontano nel tempo.

    Io accettai il mio cammino il mio andare già prima delle antiche origini dei giorni, io accettai.

    E’ detto, che l’uomo non farebbe mai niente se sapesse cosa nel tempo l’aspetta….

    SCOPRI QUELLO CHE SEI E SCOPRIRAI CIO’ CHE HAI !

    Giovanni, non era il discepolo che Gesù amava ? Giovanni , annunciò il Figlio dell’Uomo e l’ultimo Giovanni scrisse l’adempimento, l’Amore di DIO è rimasto ancora in me, per Grazia ricevuta e per disegno Divino.

    Pur consapevole di essere indegno e inadeguato all’immane compito del disegno Divino affidatomi, io Giovanni, mi rimetto nelle mani del Signore Gesù Cristo e della Santissima Vergine Maria Madre di DIO, Giovanni sa di Essere a loro cura e protezione, a loro cura e protezione Giovanni, sa di Essere e si rimette !

    IL proletariato e la borghesia si diano la mano come segno reale nel conseguimento e avvicinamento (appunto come dicevo) avvicinamento reale degli uni verso gli altri, verso la pace e fattiva amorevole collaborazione fra la Umanità intera, Dio lo voglia, per tutti gli Uomini di buona volontà quale ANIME del SIGNORE L’ IDDIO UNO L’ETERNO L’ONNIPOTENTE degli Universi !

    “ Oggi, nella città di Davide, è nato per voi un Salvatore, che è Cristo, il Signore. E questo vi servirà di segno : troverete un bambino avvolto in fasce e in una mangiatoia”. (Luca 2 : 11,12)

    Al lupo al lupo, siamo alla nuova vera venuta del Signore, non prendere seriamente il nuovo Avvento del Signore Gesù Cristo, risulterà follia per chi lo negherà.

    “ Ecco l’agnello di Dio, ecco colui che toglie il peccato del mondo ! ( Gv 1,29 )

    “ Non sono venuto a portare pace sulla terra, ma una spada” ( Mt 10,34 )

    “ IL Verbo si è fatto carne e venne ad abitare in mezzo noi” ( Gv 1,14 )

    Io sono la via, la verità e la vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di me, (Giovanni 14 : 6). E condussero Gesù al luogo del Colgota… ( Marco 15: 22 )

    Eloi, Eloi Lama sabactani ? Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato ? ( Marco 15 : 33 – 37 )

    NON ANGUSTIATEVI DI NULLA, MA IN OGNI COSA FATE CONOSCERE LE VOSTRE RICHIESTE A DIO IN PREGHIERE E SUPPLICHE, ACCOMPAGNATE DA RINGRAZIAMENTI. ( Filippesi 4 : 6 )

    Il mondo rinuncerà alle guerre solo quando l’amore entrerà di nuovo nel mondo (cit, Osho)

    NON ANGUSTIAMOCI PIU’ DI NULLA, DIO LO VOGLIA ! ACCETTO GESU’ COME SIGNORE E SALVATORE DELLA MIA VITA !

    LO SPIRITO DEL SIGNORE E’ SOPRA DI ME ; PER QUESTO EGLI MI HA UNTO PER PROCLAMARE L’ANNO ACCETTEVOLE. ( Luca 4 : 18, 19 )

    “T’ho soccorso nel giorno della salvezza. Eccolo ora il tempo accettevole; eccolo ora il giorno della salvezza!” (2 Corinzi 6:2) RIPONGO LA MIA FEDE IN GESU’ CRISTO !

    Sacro appunto e richiamo, dell’Arcivescovo Emerito Antonio Riboldi, alle Anime del Signore, le Sue Anime del Signore: Se siamo Cristiani lo dobbiamo al Dono del Battesimo ricevuto indi accettato in noi, e so, che Dio ha Donato a tutti noi una Stella da seguire nella Vita, la Stella della Nostra Vocazione, che sempre ci guida ( e protegge anche da noi stessi ), preghiera dell’Arcivescovo Emerito Antonio Riboldi che ci è continuamente vicino e ci accompagna nel cammino e ritorno alla casa del Padre Nostro l’Iddio Uno l’Unico.

    ELEVATI NELLO SPIRITO, NOI TROVIAMO LA SALVEZZA IN DIO !

    Gesù disse: “Io sono il buon pastore e conosco le mie [pecore] e le mie [pecore]

    conoscono me” (Gv 10,15)

    Ricordate, la storia della moglie di Lot?

    La città di Sodoma dove Lot e la sua famiglia vivevano, era materialmente prospera, ma anche estremamente immorale. Geova mandò i suoi angeli per ridurre in rovina quel luogo. Per quale motivo Gesù ci dice di ricordarci? E’ possibile che questo avvertimento vale anche per noi nei nostri giorni? Non riduciamoci non credendo, anche noi, in una statua di sale.

    « Natanaele gli rispose: «Rabbì, tu sei il Figlio di Dio, tu sei il re d’Israele» » (Giovanni 1:49).

    Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. ( Giovanni 14:6 ).

    Alla seconda venuta di Gesù, sperimenteremo pienamente la concretezza della nostra salvezza.

    E’ scritto nella Bibbia, in 1 Corinzi 1:7,8 (NR): “In modo che non mancate di alcun dono, mentre aspettate la manifestazione del Signore nostro Gesù Cristo. Egli vi renderà saldi sino alla fine, perché siate irreprensibili nel giorno del Signore nostro Gesù Cristo.

    Restiamo fedeli a nostro Signore che ci chiama alla comunione con Gesù Cristo !

    Ricordo, che per noi Anime Eterne, non sarà mai fine, perche anche se esistesse,essa, la fine comporterebbe incessantemente un nuovo inizio, noi siamo Anime Eterne, Anime Eterne noi siamo!

    SPIRITUALMENTE SIAMO TUTTI SEMITI ! ATTRAVERSO CRISTO E IN CRISTO NOI SIAMO I DISCENDENTI SPIRITUALI DI ABRAMO !

    In vero e in co-scienza di fede in Gesù Cristo, ricordo che noi siamo in Dio e negli uomini, dove auspico che la schiavizzazione terrena indotta manipolativa forzata sull’uomo abbia termine !

    SIGNORE PIETA’, CRISTO PIETA’, CARISSIMO GESU’ RICOPRICI DEL TUO PREZIOSISSIMO SANGUE.

    Sorelle e Fratelli Scopriamo di essere spiritualmente tutti ebrei sue Anime Figlie e Figli di Dio ! La coscienza delle idee del libero pensiero umano, quale devoto servizio a Gesù Cristo nostro Signore L’Iddio Uno L’Onnipotente, cosi sia, Dio lo voglia ! L’uomo chiamò sua moglie Eva, perché è stata la madre di tutti i viventi. ( Libro della Genesi 3,20 )

    “Non conformatevi a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la volontà di Dio, la buona, gradita e perfetta volontà” (Romani 12:2). Voglia Iddio, che ci vengano benevolmente rimosse per grazia ricevuta, le eventuali nostre arroganze e presunzioni, Iddio lo voglia.

    E’ passato il tempo di blindare a se i misteri vincolandoli e custodendoli sia pure nella cerchia dei Santissimi Vescovi tutti della Sacra Cristiano Cattolica Chiesa Romana, date con Amore, tutto ciò che avete ricevuto nell’ambito della Sacra Cristiano Cattolica Chiesa Romana e ridonatelo al vostro prossimo Cristiano Cattolico, misteri compresi, tutto dovrà brillare alla luce del Sole, il tempo dell’occultamento dei misteri dell’umanità e del Mondo ha avuto sì la loro ragione d’essere, ma ora siamo giunti al tempo delle Rivelazioni di tutte le cose nascoste dell’umanità e del Mondo che ci ha traghettato oltre la fascia del Tempo, per meglio dire ora siamo oltre la fascia Temporale.

    DA ADESSO I MISTERI NON HANNO PIU’ MOTIVO DI ESSERE, NOI SIAMO OLTRE LA FASCIA DEL TEMPO PER MEGLIO DIRE, ORA, SIAMO OLTRE LA FASCIA TEMPORALE. L’apparente presente Umano svanirà, protesi come siamo verso il nostro nuovo Umano ricominciamento Universale, dove tutto e ogni cosa verrà rinnovellato a Vita Eterna !

    MI SONO PERMESSO DI INVIARE QUEI SEGNALI DI IMPUT ALL’ASCOLTO, E COMPRENSIONE PER CHI’ FOSSE PRONTO AD ACCOGLIERE….

    Nelle parole che ho proferito, nelle azioni che ho compiuto e nei pensieri che ho emanato, si compia il tutto attraverso la Sacra Parola del Verbo del Signore l’Unico Dio negli Universi degli Universi!

    “Credi nel Signor Gesù e sarai salvato tu e la casa tua”. (Atti 16: 31)

    In Fede e umiltà, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.

    Preghiera Padre nostro : Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome,venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra, dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti,come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

    Preghiera Ave Maria : Ave, Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne, e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

    Il Vero Israele di Dio da Bibleinfo.com

    Qual è l’elemento essenziale per essere un vero Israelita? Non è la discendenza letterale da Abrahamo, ma la fede in Dio. E’ scritto nella Bibbia, in Galati 3:7 (NR): “Riconoscete dunque che quanti hanno fede sono figli d’ Abrahamo.” In Romani 9:6-8 (NR) è scritto: “…… infatti non tutti i discendenti d\’Israele sono Israele; né per il fatto di essere stirpe d’Abraamo, sono tutti figli d’Abraamo……. ma i figli della promessa sono considerati come discendenza.”

    ((((“I figli della promessa sono coloro che ripongono la loro fede in Gesù. E’ scritto nella Bibbia, in Galati 3:29 (TILC): “E se appartenete a Cristo, siete discendenti di Abramo: ricevete l’eredità che Dio ha promesso.” Che si tratti di Ebrei o Gentili, Dio considera solamente coloro che hanno rinnovato i propri cuori, proprio come dei veri Israeliti. E’ scritto nella Bibbia, in Romani 2:28,29 (NR): “Giudeo infatti non è colui che è tale all’esterno; e la circoncisione non è quella esterna, nella carne; ma Giudeo è colui che lo è interiormente; e la circoncision

  2. Viaggio nel tempo dove Dio ci ha collocati !

    Essere la chiesa, non essere nella chiesa.

    Papa Benedetto XVI, con le sue dimissioni, assurge a vero Eroe contemporaneo mondiale dell’essere la Chiesa, non essere nella chiesa, sua Santità si è immolato ( simbolicamente ) sulla Croce, come, Gesù Cristo. ( Giovanni Ioannoni (alias) JURM Ben ISman )

    Si propone, l’alternativa spero risolutiva al problema per la Amorevole Salvezza dell’umanità, visto il rifiuto fino ad oggi di dare seguito alla Consacrazione della Russia al Sacro Cuore Immacolato della Vergine Maria Madre di Gesù Cristo.

    Ognuno di noi può, nel proprio Cuore, fare questa Consacrazione al Sacro Cuore della Vergine Maria, dopo aver consacrato se stesso, può quindi offrire al Suo Cuore Immacolato la Russia, Israele e il mondo intero.

    Devozione di Tutti i Figli di DIO sulla Terra alla Consacrazione della Russia al Sacro Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria Madre di Nostro Signore Gesù Cristo.

    Che la Consacrazione abbia luogo e Valore, lo voglia la Vergine Maria Madre di nostro Signore Gesù Cristo, in nome del Padre della Madre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

    Con la conversione della Russia come di tutti i Vescovi del Mondo, avverrà la realizzazione della Pace, lo voglia la Santissima Vergine Maria Madre di nostro Signore.

    IN NOMEN PATRIS, ET MATER, ET FILIUS ET SPIRITUS SANCTI, AMEN.

    Noi Umani Figli di DIO, prostrati, ai piedi di nostra Madre Santissima Signora Beata Vergine Maria Madre di nostro Signore, noi, prostrati preghiamo !

    IL REGNO DI DIO E’ DENTRO DI NOI. ( LEV TOLSOJ )

    L’Umanità mondiale spirituale Universale si trovi unita nelle sue proprie diversità !

    Nessuno è profeta in patria ! IL profeta paga di persona !

    Se è per assurgere – fungere da agnello sacrificale, allora, si compia pure !

    Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere. ( Mahatma Gandhi )

    Bisognerà, che, la vera e totale libertà dalle imposizioni e dal condizionamento si compia, farne a sé, il principio di vita sulla nostra Umana Terrena apparizione.

    Ciò che non si comprende, nemmeno si possiede. ( Johann Wolfgang von Goethe )

    IL riso è il Sole che scaccia l’inverno dal volto umano. ( Victor Hugo )

    Possa la mia Anima rifiorire innamorata per tutta l’esistenza. ( Rudolf Steiner )

    Quando vi rendete conto siete Umanità, verrà una straordinaria energia: avete varcato il solco ristretto dell’individualismo avete superato il cerchio soffocante in cui esistiamo come io e voi, noi e loro. ( juddi krishnamurti )

    Per quale ragione il mondo invisibile non ci avverte in anticipo delle prove che dovremo attraversare?…La risposta a questa domanda è che quando dobbiamo affrontare una situazione imprevista, siamo costretti a rientrare più profondamente in noi stessi e a fare sforzi maggiori.

    ( Omraam Mikhael Aivanhov )

    Ti dirò un grande segreto, non aspettare il giudizio universale ha luogo ogni giorno, ( A. Camus )

    Amare qualcuno significa desiderare di invecchiare accanto a lui, ( Albert Camus )

    GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, DALL’IMMENSO INFINITO UNIVERSO NEGLI UNIVERSI DEGLI UNIVERSI, PROTEGGE LE SUE ANIME, LE ANIME DI DIO, LE SUE ANIME ! “

    In tale Tempo, Dio nostro Signore Gesù ricorda e richiama le sue Sante Anime, alle nostre Eterne Prerogative !

    MISTICA RELIGIOSA SPIRITUALE, IL MONDO CHE CAMBIA E SI RI-GENERA!

    IN NOME DEL PADRE, IN NOME DELLA MADRE, IN NOME DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO !SIGNORE, MI HAI CHIAMATO A QUESTO !

    PER LE IDENTITA’ RELIGIOSE SPIRITUALI !

    “ Dice il Signore degli Eserciti: Ecco, invierò il profeta Elia prima che giunga il Grande e Terribile Giorno di YHWH “.

    Ogni credente ha un importante contributo da dare. E’ scritto nella Bibbia, in 1 Corinzi 12:13 (NR):”Infatti noi tutti siamo stati battezzati mediante un unico Spirito per formare un unico corpo, Giudei e greci, schiavi e liberi, e tutti siamo stati abbeverati di un solo Spirito.”

    MANIFESTO MATERIALE SPIRITUALE PER LA UMANITA’ E PER IL MONDO TERRESTRE DI SUPERFICIE !

    Affidarsi, Rimettersi e Credere Fermamente con tutto il Cuore e l’Anima a Gesù Cristo nostro Signore degli Universi !

    IL Signore Padre Nostro si fa strada tra di noi attraverso Maria Immacolata Madre di Dio con il suo ritorno tra di noi, come Padre. In ComUnione con Gesù Cristo ! Tutto volge al suo compimento Divino !

    Trovo, che noi, manipolati dai manipolatori, non siamo colpevoli, noi, i manipolati dai manipolatori, siamo solo indotti verso colpe non nostre , in pratica, siamo schiavizzati !

    Ricordiamo che la frase finale della Profezia dei Papi è: « Durante l’ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta, ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia ».

    RESTIAMO SULLA VIA DEL SIGNORE NOSTRO DELL’IDDIO UNO L’UNICO !

    Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra agli uomini che Egli ama, e noi desideriamo essere tra questi.

    IL Signore Padre Nostro si fa strada tra di noi attraverso Maria Immacolata Madre di Dio con il suo ritorno tra di noi, come Padre.

    In Gesù nostro Signore noi siamo votati, conducici nell’alto dei cieli, alla Gerusalemme Celeste Liberata nostro Divino approdo all’origine al Padre nostro, noi umani sue Anime del Signore noi tendiamo ad ambire, lo voglia L’Iddio Uno L’Unico nostro Signore L’Eterno degli Universi.

    CHE OGNUNO TRATTI IL PROPRIO PROSSIMO COME LUI STESSO VUOLE ESSERE CONSIDERATO TRATTATO !

    NEL CUORE, IL SENSO SPIRITUALE EBRAICO, GESU’ E’ EBREO ! IL SIGNORE NOSTRO DIO, E’ L’UNICO DIO !

    RIMETTERSI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, RIMETTERSI !

    PORTARE , OLTRE IL TEMPO E LO SPAZIO, LA PROPRIA FEDE IN GESU’ CRISTO RE !

    NEL “ CONOSCI TE STESSO “, SI ILLUMINA, LA SACRALITA’ DELL’ESISTENZA !

    IL CORPO DI CRISTO OFFERTO PER NOI !.

    IL SANGUE DI CRISTO VERSATO PER NOI !

    LA FEDE IN NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, APRE IL CUORE ALLA SUA GRAZIA !

    RINTOCCHI DELLA CAMPANA PER LA NOSTRA SALVEZZA UMANA GIA’ SI ODONO !

    VIVIAMO NELL’ORA DEL SIGNORE SIATE – SIAMO FELICI IN GESU’ CRISTO RE !

    AFFIDIAMOCI COMPLETAMENTE IN DIO E A DIO !

    LA NOSTRA SANTISSIMA ARMA E’ LA CROCE, SI ASCOLTI IL NUOVO LINGUAGGIO UMANO DI PAROLE E DI IMMAGINI !

    Affidiamoci a Gesù Cristo Nostro Signore degli Universi dei cieli, siamo alla fine della Umanità e del Mondo per come conosciuti.

    La presente lettura, nel caso non venisse digerita, andrebbe in alcuni punti non solo letta in modo letterale ma anche letta e interpretata tra le righe con il Cuore.

    In nome del Padre, in nome della Madre quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio, in nome del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

    E’ stato detto, chiedi e ti sarà dato, nella Fede, la Ragione delle cose per l’Umanità dei suoi Figli del Signore l’Unico Dio !

    Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede, e ciò non viene da voi, è il dono di Dio (Efesini 2:8)

    Benvenuto sia colui che viene nel nome di Cristo Re Nostro Signore. Attraverso la Fede in Cristo Re noi verremo Salvati.

    Porsi ascoltare e ringraziare chi ci vuole e ci aiuta ! Attingere in noi stessi la Fede in nostro Signore L’Iddio Uno L’Unico !

    Per la Umanità, occorre portarsi alla Religione di Unione Salvifica in Jesus Cristus. Essere Cristiano esige una Fede forte e coraggiosa, il seguace di Cristo non deve aver paura. La forza che alberga in noi è Dio, in ogni uomo semplice sue Anime del Signore siamo al giudizio universale di Dio, al giudizio universale di Dio noi siamo.

    L’ALTARE E’ CRISTO, prima o poi faremo ritorno dalla fine al nuovo inizio del nostro mondo.

    ( pararsi aspettarsi “ Colpi ” in arrivo. )

    Dalla potenza di Dio siamo custoditi mediante la Fede per la nostra salvezza negli ultimi tempi.

    IL BRANO DI MATTEO XXIV 37-39, RIMANDA ALL’APOCALISSE CHE CONCLUDE IL DESTINO DELLE CIVILTA’ NEL DOLORE E NELLA SOFFERENZA, ATTRAVERSO UNA ROTTURA DEL TEMPO E DELLA STORIA.

    Chi accoglie uno di questi bambini, accoglie me, ma chi accoglie me, non accoglie me, ma Colui che mi ha mandato’, (Mc. 9, 30-37) (Gesù ).

    ( Come Chiesa di Cristo in me, esprimo la comunione delle Anime con il Signore ).

    Pregare la Sacra Famiglia di Gesù, Giuseppe e Maria Madre di nostro Signore Gesù Cristo.

    Se ha permesso che tu soffra è perche ne scorge un bene che tu oggi non conosci ancora. ( Papa Giovanni XXIII ).

    Rasserenati, Dio è con te. Soffri è vero ma egli ti è vicino, fidati di lui come ti fideresti di tuo Padre.

    La tua serenità è nel fidarti di Dio che non è capace di deludere mai. ( Papa Giovanni XXIII )

    Io, il Signore, sono il tuo Dio, non avrai altri dèi oltre me. ( Es 20,3 ) IL mondo è terreno di prova.

    NON SI PUO’ ANDARE A DIO SENZA PASSARE ATTRAVERSO I FRATELLI ( Papa Paolo vi )

    Gesù esercitò la sua Anima al più severo sacrificio di sè, per ristabilire l’ordine Eterno. (Gesù ) il Signore è la nostra vera Origine e a Dio faremo ritorno per riconsegnarci al Signore nostro Padre.

    Sento di avere, contatto diretto con il Signore l’Iddio Uno l’Unico l’Eterno, che mi protegge e accompagna.

    Il buio non la spunterà, la Luce del Signore dell’Iddio Uno prevarrà sul male, il demiurgo, ambisce a voler passare per il Signore l’Iddio Uno Universo. Gesù derise i discepoli che pregavano l’entità che loro credevano essere il vero Dio, ma che era in vero il malvagio demiurgo satana, che tende, aspira a voler apparire ai nostri occhi umani ad assurgere a Dio stesso, cosa impossibile sacrilega agli occhi del Signore e della Umanità riconosciuti sue Anime di Dio.

    Se non è ancora avvenuta la conversione spirituale in Cristo Re di Israele, la si compia così come nella chiesa in Cristo Re.

    Siamo ostaggio del sistema ingabbiante? Ascolta JERUSALEMME, ascolta Santissima Chiesa Apostolica Romana : IL Signore è il nostro Dio il nostro unico Dio, noi Anime di Dio nel Tabernacolo del Signore posti in noi. Gesù Cristo : Gli ultimi saranno i primi.

    SOLO IL SIGNORE POTRA’ DONARE LA PACE MEDIANTE GESU’.

    Se qualcuno vuole venire dietro di me, “Se uno di voi vuol essere il primo, sia l’ultimo di tutti e il servo di tutti “, (Jesus Cristus ).

    Signori, Cavalchiamo il Fiume della Catarsi Umana della Vita.

    DAL CIELO ALLA TERRA E DALLA TERRA AL NOSTRO RITORNO ALLA GERUSALEMME CELESTE NEI CIELI.

    SIAMO, ALLA NUOVA EXSODUS INTERPLANETARIA, DELLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI.

    Appartengo quindi sono in Gesù Cristo in me . IL CIELO CI APPARTIENE, NON ABBIATE PAURA.

    Bisognerà tornare dalla fine del mondo all’inizio del mondo per capire il mondo.

    Ci sono diversità di Religiosità e Spiritualità ma uno solo è Dio che opera tutto in tutti. (1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, Amen.

    E’ come trovarsi dentro nuove frontiere di Luce del Pensiero Vivente in Gesù Cristo Re, tale Risveglio è già avvenuto, dipendente nella propria appartenenza all’Essere i caduti dal Cielo alla Terra, che ci porterà alla Salvazione e alla Nostra conferma al nostro Amato Salvatore, L’Iddio – Uno L’Unico Gesù.

    Si diviene custoditi nella Potenza di Dio per grazia donataci e trasmessaci.

    Non affanniamoci per il domani, la fede ci salverà ! ABBIATE FEDE !

    Sulla Terra non esistono razze tra gli Umani, esistono Popoli tra gli Umani.

    Tutte le Anime del Signore Ricadono sotto la Protezione del Padre Nostro L’Iddio Uno.

    Si riceve il dono della Salvezza per Grazia del Signore non per meriti propri ma in quanto, sue, Anime di Dio.

    IL Predicatore Giovanni il Battista per mezzo del Battezzo dell’acqua sul Giordano, fece suoi.

    Tutto Giungerà dal Cielo e Tornerà al Cielo, posto nel Santissimo Gesù Cristo Re.

    Rendiamoci appunto conto che siamo sulla soglia della guerra mondiale inevitabile apparecchiata alla bisogna dai malevoli del mondo? Non resta che consumare la pietanza?

    Perdono e salvazione mediante Fede e Grazia ricevuta dal Signore con discesa dello Spirito Santo su di noi.

    Come Cristiano devo diventare operatore di Gesù Cristo in me, a ognuno è data la manifestazione particolare dello Spirito Santo per l’utilità di tutti, se non si fa così non si è Vero Santo di Dio in nostro Signore Gesù Cristo, noi siamo.

    E’ come essere stato Crocifisso con Nostro Signore e non essere più io che vivo in me ma è Cristo Re che vive in me.

    Questo è il tempo del nuovo avvento, e chi ignora l’ultima rivelazione voluta per la salvezza dell’umanità sue Anime del Signore , è posto al giudizio di Dio, al giudizio di Dio è posto.

    Cari Fratelli, non per contraddire chi la pensasse diversamente ma semplicemente per puntualizzare: Sono i segni dei tempi che rimarco e porto a conoscenza e ritrasmetto per renderne viva testimonianza di Risveglio verso l’umanità martoriata e portarla alla cosciente consapevolezza.

    Siamo posti nella dimensione del limite, si abbandoni la gabbia del limite, esso, il limite non è la nostra reale condizione Universale.

    Esistono popoli umani apparentemente differenti, questo si, ma non si possono né si devono definire razze ma popoli.

    Rimarco, porto a conoscenza e ritrasmetto per renderne viva testimonianza di Risveglio verso la Umanità martoriata inconsapevole di esserlo e questo verso il mio Amato prossimo, per renderlo cosciente – consapevole della gravità del tempo dei nostri tempi che corriamo e che inevitabilmente andiamo sparati “incontro”.

    IL Risveglio Totale risiede nella presa Religiosa Spirituale Consapevole in JESUS CRISTUS CHE FA LA DIFFERENZA

    nell’Amore profondo verso le Anime del Signore, vi giunga la mia Benedizione, Dio lo voglia, SIA FATTA SEMPRE LA VOLONTA’ di DIO NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.

    ( A CHI NON E’ DATO CAPIRE NON POTRA’CAPIRE’. )

    I così detti dèi sono Pianeti non dèi, essi, gli dèi non hanno modo di essere in quanto non esistenti, no al culto degli dèi.

    Siamo alla fine del Tempo Conosciuto, il Tempo è Finito, siamo alla Fine del Mondo e non solo in senso simbolico ma anche in senso reale di nostra vita sulla Superficie della Terra della Santissima nostra Umanità, per come da noi Conosciuto, siate lieti.

    Inizino canti e balli di liberazione per l’Umanità Terrestre, Amate Sorelle e Amati Fratelli si torna a Casa.

    Si tenga, annientato, negli inferi come nello sprofondo del mare dei cieli, il malefico diavolo satana.

    La vita Umana sulla Terra fino ad oggi è stata bella stupenda meravigliosa nello stesso tempo dura atroce e complessa.

    Nel nostro ritorno a casa alla casa del Padre Nostro, noi ci riconsegniamo pacificati, pacificati noi ci riconsegniamo.

    IN FEDE, IN NOMEN PATER ET MATER ET FILI ET SPIRITU SANCTI. AMEN.

    LA DONNA GENERA LA VITA, ESSA E’ STATA RELEGATA DALL’UOMO NELLA FALLACE INFERIORITA’ ESSA LA DONNA E’ IN VERITA’SUPERIORE ALL’UOMO.

    A MOTIVO DELLA REALE NON RICONOSCIUTA E NON ACCETTATA INFERIORIORITA’ DELL’UOMO VERSO LA DONNA, CHE A MOTIVO, L’UOMO, NE DOVRA’ PATIRE.

    L’ESERCITO di GESU’ CRISTO SALVERA’ LE ANIME DEL SIGNORE, LE SUE ANIME.

    La comprensione di seguire oltre il Tempo e lo Spazio resta sempre in atto, dall’inizio alla fine per un suo ricominciamento nel nostro nuovo Mondo Umano.

    Nell’Isola della Rugiada Divina  » I-TAL-YA  » inter – amnes ( tra due fiumi ) Albula et Batinum, ( Tordino e Vezzola ) i fiumi della Città di Teramo, ( oggi purtroppo solo ex fiumi ), dove si forma ( simbolicamente ) il Ponte inter anthropos et Deus Pater Noster Gesù Cristo L’Onnipotente.

    Siamo al giudizio di Dio, noi rientriamo nel suo Divino disegno dove si configura la congiunzione del Ponte tra L’Umanità e il Cielo con le sue Anime del Signore Padre Nostro Gesù Cristo.

    La senilità – vecchiaia più che inevitabile la vedo come situazione momentanea che verrà superata, si torni allo stato primo delle Origini dell’essere Umano di restare in giovinezza, come posto da Dio Nostro Signore alla Origine dell’Umanità nell’Eden.

    Nel Terzo Millennio, L’Umanità nel Mondo prende atto e Coscienza, che il Mondo è cambiato, che L’Uomo di entrambi i sessi è cambiato, che il linguaggio Umano è cambiato, che la Spiritualità si arricchisce di Nuove Valenze Spirituali Umane, che il tutto è Benedetto dallo Spirito Santo in noi.

    Dio è Amore, libertà, giustizia e verità.

    Lo Spirito d’Amore per il prossimo, proviene, dall’Amore in Dio che noi gli portiamo.

    La Chiesa Cambia, eccome se Cambia, la Chiesa con tutti i suoi Santi Credenti – Fedeli e suoi Santi Vescovi e il suo Santissimo Sommo Pontefice Papa Benedetto XVI noi siamo, compreso i Convertiti anche dell’ultimo istante prima del Ritorno alla Casa, alla Casa del Padre Nostro, noi tutti compresi i suoi peccatori Redenti siamo in Cammino verso il Nostro Ritorno alla Casa del Padre Nostro, il Signore L’Onnipotente, lo Spirito Santo ci è Guida e Faro.

    IL rintocco dell’ultima mezzanotte sul nostro Mondo conosciuto, già si ode.

    IL Signore, si rivela in noi e agisce in noi sia in modo visibile che invisibile.

    Avverto in me la Condizione Mistica Umana Spirituale, la Vita di noi Umani è un sogno sognato è il sogno Increato di Dio Eternamente esistente, da fervente peccatore redento Risvegliato in Gesù Cristo Nostro Signore L’Onnipotente.

    Ci saranno prodigi – miracoli ? Mi viene da aggiungere : Quale posto – luogo più bello e libero di questo per celebrare la Divina congiunzione delle Anime, che sia anche oltre la Carne oltre l’immagine nostra visiva che presentiamo al mondo quale espressione illusoria di noi stessi ? Lo sia anche la parte dello SPIRITO SANTO.

    Io sono per Me, non contro gli altri, in quanto gli altri esistono e li considero in Me, ( Gesù ).

    “Siamo giustificati per Fede in Cristo Gesù “. ( Galati 2:16 ).

    In quanto corpo unico totale in nostro Signore, io sarò in voi come voi sarete in me, comunque tutto è nelle nostre possibilità, niente paura noi siamo sue Anime Eterne, sue Anime Eterne di D-o noi siamo.

    Non si muove “ Paglia “ che Dio non Voglia….Mantenere Fede alla schiera di Angeli Celestiali Anime di Dio al seguito di Gesù Cristo.

    Rigettare, tenere a bada e schiacciare sotto i talloni i demoni per rigettarli e sprofondarli definitivamente sia sotto terra che nello sprofondo dei mari dei cieli, le malefiche entità di satana usurpatore vengano definitivamente rigettati nello sprofondo.

    TUTTO NELL’UNIVERSO E’ COSCIENZA ! Io sarò in voi come voi sarete in me….

    Non è modo di nascondermi ma in verità è come sentirmi ed essere nessuno, solo essere nessuno e in un certo qual modo sentirsi nel tutto in Dio Padre nostro che pur restando fuori dal Mondo così da sentirsi ancora nella piena appartenenza al tutto e alla ricongiunzione all’Onnipotente Pater Deus Nostro.

    Fare richiamo alla propria Risonanza Spirituale Umana in noi.

    Affidiamo ogni cosa nelle mani di DIO compreso il non essere nessuno come dissolvenza dal Mondo essendo ancora del Mondo e pur sentirsi fuori dal Mondo.

    IL Signore ci assista, si risveglino le coscienze.

    Portarsi all’accettazione di tutto e di tutti me compreso.

    Pararsi da “COLPI” in arrivo. ( secondo, quanto l’accezione della parola comporta ).

    Non si venga meno alla Propria Coscienza, ci si sollevi, pur di mantenerne Fede.

    Le responsabilità non saranno attribuite ad altri, del tipo, ubbidire ai comandi superiori non equivale al dispensarsi da proprie corresponsabilità e colpe, noi Anime del Signore saremo riconosciuti ugualmente colpevoli, occorrerà rendersi Coscienti di tutto ciò.

    E vi furono scellerati che vollero le tenebre anziché la luce, un lampo, illumini e conservi di nuovo l’Umanità delle sue Anime di Dio nell’Amore Incondizionato.

    Dio è Amore, Libertà, Verità, Giustizia, Solidarietà, Misericordia e Amore Compassionevole Dio è.

    Che ne dite se ci risvegliassimo dall’amnesia collettiva che perdura da svariati millenni ?

    Avverto, di essere folle al mondo e savio alla Gerusalemme Celeste nei Cieli della casa di nostro Signore Jesus Cristus l’unico dei sacri Cieli Universi degli Universi.

    Noi siamo dentro D-O e D-O è dentro di noi così come D-O è in noi, noi siamo in D-O.

    Gesù Cristo e la Madonna Madre di Dio, noi, siamo a loro cura e protezione ! NELLA SACRALITA’ DELLA VITA DELL’UOMO….

    E’ tutto nella presa di coscienza che ci rimuove da paure, noi siamo Eterni, Eterni noi siamo.

    Sentirsi accasati nel cuore dell’Amore Puro in Dio Nostro Signore e non nella condizione illusoria dell’inganno dello strofinar delle carni fine a se stesso del nefasto il demiurgo il diavolo satana.

    I sacrileghi presunti dèi, fattosi passare per veri che a motivo dei loro crimini perpetrati nei millenni passati sulla nostra Sacra Umanità e nella continua loro manipolazione sulla nostra civiltà terrestre, a motivo della loro sacrilega ingerenza verranno rigettati nello sprofondo del mare dei cieli da dove provengono.

    Noi Anime del Signore siamo a cura e protezione di Gesù Cristo e della Beata Vergine Maria Madre di Dio, a loro cura e protezione noi siamo.

    Divenire conformi al Maestro JESUS CRISTUS, TRASFORMATI nello SPIRITO SANTO.

    Per Il Regno di Dio e la sua venuta. ( Ofr. Mat. 24. 15-44 ; 10. 39 ) Interrogato poi dai farisei etc….

    IL Padre Eterno, mano mano nel proseguo del cammino, mi richiama a se, al suo agire in me.

    L’Umanità sia libera, dalle prigioni dell’alcolismo, dalle dipendenze – droghe, dallo schiavismo del sesso fine a se stesso, e contro qualsiasi sacrilego delitto contro l’umanità, si alberghi nell’Amore Puro in Nostro Signore Gesù Cristo.

    DIO voglia, sollevi i suoi popoli Anime di Dio, dalla necessità e dalla miseria, Dio voglia ci consegni alla vita Eterna, Coscienti Rinnovati sia nel Corpo che nella Mente che nell’Anima, Rinnovati nello Spirito Santo.

    L’Umanità si liberi definitivamente una volta per tutte dal demiurgo dal demonio satana.

    DIO SPIRITO PURO E’ NEL VISIBILE COME NELL’INVISIBILE, DIO, IN NOI E’ !

    ( Gesù ) morì per tutti, affinché quelli che vivono non vivano più per se stessi ma per colui che è morto e risuscitato per loro. (2 Corinzi 5: 15)

    Non si venga mai meno al rispetto della propria Coscienza, nel caso ci si sollevi contro pur di tenerne Fede, anche a rischio della propria Vita. Alzati e cammina.

    Tu sei il miracolo dell’uomo nell’uomo in cammino datoci da Gesù Cristo nostro Signore L’Unico L’Eterno.

    La mia carne non è il Mio io, ma solo il Mio Spirito è il Mio io più Vero ( Gesù ).

    Mettete in pratica la Parola e non ascoltatela soltanto illudendo voi stessi. (Giacomo 1:22)

    Mettere l’Amore verso il Padre nostro al primo posto, affidarsi alla sua volontà, è la strada maestra unica giusta, felici nel fare ritorno alla casa del Padre l’Iddio Uno l’Unico. Guardare sovente dalla parte del Sole dietro il Sole per capire.

    La Luce sia sempre in noi, tenere bene a mente che il buio teme sempre la Luce !

    E’ tutto nella presa di Coscienza, essa, rimuove da paure indotte !

    LA CROCE DEL SIGNORE E’ IL PANE DELLA VITA DELL’UOMO, PANE DELLA VITA E’ !

    Noi siamo Eterni ! A noi la scelta del “ Risveglio ” da donare al prossimo inconsapevole di averlo : “ il Risveglio “.

    IL gran dragone, il serpente antico, che è chiamato Diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo fu gettato giù ; fu gettato sulla terra, e con lui furon gettati gli angeli suoi.

    ( richiamo: Apocalisse,12, 1-18 )-( richiamo: Matteo, XXIV, 37-39 ). Ed io udii una gran voce nel cielo che diceva : “ Ora è venuta la salvezza, la potenza del regno dell’Iddio nostro, la podestà del suo Cristo, perché è stato gettato giù l’accusatore dei nostri fratelli che li accusava dinanzi a Dio “.

    Gesù ha detto : Cercate il Regno di Dio e la sua Gloria, il resto vi sarà dato in sovrappiù.

    IL castigo dell’umanità sulla Terra è in arrivo, protesi verso il suo Nuovo Ricominciamento, esso è già sopra di noi.

    IL tempo è adesso, ci troviamo nel pieno del guado ciclico astronomico.

    La Presa di Coscienza farà la differenza, rimuoverà da paure che non avranno modo di essere.

    IL cavalcare simbolico del cavallo di troia, non sta ad essere il cavallo di Troia stesso ma ad esserne, solo, sano portatore simbolico nel cammino Umano in divenire, non essere il cavallo di troia, ma esserne solo portatore simbolico.

    Per la nostra prossima Umana Divina Vita predisposta alla bisogna per sulla Terra di superficie.

    Pace e Amore agli Uomini di Buona Volontà dei Figli del SIGNORE sulla Terra.

    Le Anime del Signore, a protezione dell’Iddio Uno l’unico Padre Nostro, noi Anime del Signore, siamo.

    Dio è anche misericordia Carità e Solidarietà !

    Noi Anime del Signore gli Apparteniamo in quanto sue Anime Eterne, noi, gli Restiamo.

    Nella Consapevolezza Umana delle Anime del Signore, noi Restiamo Difensori e Protettori del Nostro Prossimo.

    Porto avanti, oltre il tempo e lo spazio quello in cui credo, quello in cui credo porto avanti !

    Affidiamoci a Gesù Cristo Nostro Signore degli Universi dei cieli, siamo alla fine della Umanità e del Mondo per come conosciuti, niente paura, noi Anime del Signore siamo Anime Eterne, noi Anime Eterne, siamo !

    La presente lettura, nel caso non venisse digerita, andrebbe in alcuni punti non solo letta in modo letterale ma anche letta e interpretata tra le righe con il Cuore.

    In nome del Padre, in nome della Madre quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio, in nome del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

    Per la Umanità, occorre portarsi alla Religione di Unione Salvifica in Jesus Cristus !

    Essere Cristiano esige Fede forte e coraggiosa, il seguace di Cristo non deve aver paura.

    La forza che alberga in noi è Dio, in ogni Uomo Anima del Signore, noi siamo, al giudizio universale di Dio, al giudizio universale di Dio, noi siamo.

    L’ALTARE E’ CRISTO, faremo presto ritorno, dalla fine al nuovo inizio del nostro mondo.

    ( pararsi aspettarsi “ Colpi ” in arrivo ).

    IL PADRE ETERNO, MANO MANO NEL PROSEGUO DEL CAMMINO, MI RICHIAMA A SE’ AL SUO AGIRE IN ME.

    ( tutto secondo, quando l’accezione della parola comporta ).

    A chi non è dato capire non capirà.

    Nell’Amore Incondizionato  » per le Anime del Signore « , il rintocco dell’ultima mezzanotte per la Umanità e per il mondo per come conosciuti, il rintocco, già si ode.

    I popoli umani Figli Anime del Signore, sono sì apparentemente differenti, questo sì, essi sono popoli ma non razze.

    L’Umanità soffre pressante e lacerante assedio economico.

    Quando il sorriso sgorga dalle lacrime il Cielo si spalanca, noi siamo fatti di Cielo.

    Solo il Signore può sconfiggere i nemici, liberare dai dèmoni, guarire dalle infermità psico-fisiche e spirituali, preservare dai pericoli e concedere la Pace nei Cuore, nelle famiglie e nel mondo di tutto il Consorzio Umano.

    Accogliamo l’invito del nostro Dio, espresso nelle parole del Deuteronomio: « Ascolta Israele, il Signore è il nostro Dio; il Signore è uno solo. Tu amerai il Signore con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima, con tutte le tue forze. Questi precetti che ora Io ti do, ti stiano fissi nel cuore », (Deut. 6, 4-6).

    Chi è, l’unico Vero Sacro Mediatore tra Dio e gli Uomini ? L’unico Vero Sacro Mediatore, noi Anime del Signore lo riconosciamo in Gesù Cristo, che condusse gli Uomini dalla mortale miseria alla Beata Immortalità del Padre Nostro L’Assoluto L’Onnipotente.

    Gesù dice che molti cristiani che vivranno durante questo tempo abbandoneranno la fede. (Matteo 24:9-15)

    Sinceramente, a mio avviso, solo la presa di coscienza può fare la differenza con il Rendere Cosciente e partecipe il Nostro Amato Prossimo.

    Per prima perdona te stesso per così poter Per-Dona-Re il tuo Prossimo, Dio lo voglia.

    La Bibbia, dice che le nostre azioni giuste sono come « un abito sporco ». (Isaia 64:5)

    Persino gli apostoli, i profeti e i martiri non sono altro che dei peccatori perdonati, Dio lo voglia.

    Sarà la fine dell’Umanità e del mondo ? Questo forse, ma, inteso solo per come conosciuti, il bello per l’Umanità e per il mondo dovrà ancora venire esso è alle porte, esso, deve ancora venire, restiamone convinti.

    Ho fatto da sveglio un sogno per una Umanità di tutti i mondi possibili nel voler nominare anche le Donne quali Vescovi per tutte le Chiese monoteiste, sarebbe, la vera svolta epocale egalitaria, il vero salto di svolta di tutti i mondi possibili, e se si può, anche dell’oltre, possa tale condizione avverarsi nel vero, Iddio Uno L’Unico di tutti gli Universi lo voglia.

    Per il resto, rimettiamoci a Nostro Signore L’Iddio Uno L’Assoluto L’onnipotente, al momento, non resta altro da fare, restiamo in attesa di sue ( “ di Dio “ Dirette Salvifiche Comunicazioni. )

    Chi volesse ascoltare, legga pure con profonda e viva partecipazione del suo Cuore e della sua Anima, farà la differenza.

    DIO CI HA LASCIATO, CON GESU’ CRISTO, TUTTO QUELLO CHE VUOLE DIRCI, SEMPRE SE SI HA LA GIOIA DI ASCOLTARLO, BASTA VOLERLO ASCOLTARE !

    Pregare Pregare Pregare, noi, sue Anime del Signore Anime Eterne gli Restiamo Protetti.

    Diventare “ Uno “ con la Coscienza d’Amore Universale – il “ Padre “ che Compie l’Opera d’Amore in noi.

    Possa io, trovare perdono per i miei peccati agli occhi di Gesù Cristo, Padre, mondami dei miei immondi peccati e ridonami alla retta Via, alla tua Via.

    Usciamo dai demiurghi e dagli dèi, essi sono i dèmoni dei sistemi schiavitù cucitici addosso, scrolliamoci dai loro avvinghianti schiavizzanti sistemi.

    Fratelli, alberghi in noi sempre la radice dell’Amore, Dio lo voglia.

    La scena di questo mondo passa, “ perciò vi esorto “, non abbiate paura, andiamo verso il Nuovo Cielo e la nuova Terra, Dio lo voglia.

    Sì, ci aspetta tutto al di là dal ponte, sì, la nostra Santa nuova vita Umana, ci attende, per il nostro nuovo umano ricominciamento.

    In verità io vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo avvenga. IL cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Quanto però a quel giorno o a quell’ora, nessuno lo sa, né gli angeli nel cielo né il Figlio, eccetto il Padre ». (Mc. 13,24-32)

    Si riceve il dono della Salvezza per Grazia ricevuta dal Signore non per meriti propri ma in quanto suoi Figli. “ Guardate che nessuno vi seduca” (Matteo 24:4), e “ nessuno vi inganni in nessun modo“. (Tessalocinesi 2:3)

    Non si venga meno alla libertà di parola e di espressione, alla libertà di culto, alla libertà dal bisogno dalla libertà dalla paura.

    I segni mi si sono benevolmente presentati e donati.

    Non resta che pregare con le parole del Salmo 15: « Il Signore è la mia parte di eredità e mio calice: nelle tue mani è la mia vita.

    lo pongo sempre davanti a me il Signore, sta alla mia destra, non potrò vacillare. Per questo gioisce il mio cuore ed esulta la mia anima; anche il mio corpo riposa al sicuro, perché non abbandonerai la mia vita negli inferi, né lascerai che il tuo fedele veda la fossa.

    Mi indicherai il sentiero della vita, gioia piena alla tua Presenza dolcezza senza fine alla tua destra.

    RIMETTERSI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, A GESU’ CRISTO, NOSTRO SIGNORE, RIMETTERSI !

    Sono tanti, per il mondo, i cristiani veri che, come ( “ il Cristo “ ), operano seguendo i suoi passi sulla via della povertà e della carità dignitosa consapevole senza fare rumore, Cardinale Angelo Roncalli di sotto il monte, eletto al Soglio Pontificio Giovanni XXIII. Del cielo siamo fatti. ( possa io misero indegno peccatore essere della partita ).

    Amen, Padre di nostro Signore L’Unico L’Eterno; Amen, Madre di Dio nostro Signore; Amen, Gesù suo Figlio; Amen, Spirito Santo, Amen.

    L’Umanità e il mondo per come conosciuti sono alla fine, alla fine sono, L’Umanità e il mondo per come conosciuti sono alla fine, alla fine sono.

    La Luce del Pensiero Vivente la troviamo anche nel Repitio del Verbo – della Parola.

    Perché chi terrà conto della propria vita la perderà, ma chi la perde per causa mia e del Vangelo la troverà. ( Marco 8-34,35 )

    Ti dirò un grande segreto, non aspettare il giudizio universale ha luogo ogni giorno, ( A. Camus )

    IL PIANETA TERRA, PER NOI ESSERI UMANI E’ NOSTRO TERRENO DI PROVA !

    Verrà il tempo in cui per coloro che saranno completamente rigenerati nello spirito, svanirà del tutto il concetto letterale della parola, ed in cui verrà inteso oppure insegnato in modo preciso e chiaro in tutto l’Universo il senso spirituale puro, che, quale voce d’un Padre Amoroso a tutti chiama e a tutti grida : Amatevi !

    Oh, sì Amatevi l’un l’altro ! ( Oh, sì Amiamoci l’un l’altro. )

    Per Amore ho purificato l’umanità con sofferenze e tribolazioni, affinchè le mie parole, le quali stanno impresse negli Evangeli rimangono eternamente vere, e debbano portare i Miei Figlioli ad essere effettivamente quello che finora erano e che sono tuttora soltanto di Nome.

    In tal guisa avverrà che, dopo l’abominazione della desolazione come dopo un’infuriante tempesta, il Sole, di Grazia risplenderà di nuovo su tutti nel suo pieno fulgore, allorquando l’atmosfera spirituale sarà purificata da tutti i miasmi, e tutto, Cielo Terra e Mare rinvigoriti, si disporranno a “ NOVELLA VITA !

    E’ detto, che il soccorso ci verrà dall’alto come manifestazione della Grazia Divina e che parte dell’Umanità subirà mutamento Spirituale che sta ad elevazione ad un piano superiore.

    Getta sul SIGNORE il tuo affanno, ed egli ti sosterrà ; egli non permette che il giusto vacilli ”. ( Salmo 55:22 )

    Si dice, che tutte le religioni saranno fuse in una sola, in una tolleranza perfetta, Dio lo voglia.

    Non abbiate paura ! Aprite, anzi, spalancate le porta a Cristo ! ( Karol Wojtyla ).

    Non resta che Pregare Amare Accettare, non è più il Tempo di negare l’Evidenza.

    Siamo al Tempo della nostra nuova arricchita presa di coscienza che farà la differenza.

    La Potenza di Dio si manifesta anche su di noi sue Anime del Signore !

    Dio ci fece Uomini, altri e gli uomini ci fecero schiavi. Signore, vieni a liberarci, noi siamo sempre più schiavi, vieni Signore.

    IL Signore è il nostro Dio, il Signore è Uno L’Unico !

    Tutti i segni esteriori della fine dei tempi sono presenti, non facciamo come lo struzzo che mette la testa sotto terra per non voler vedere.

    L’ARMONIA, L’ EQUILIBRIO E L’AMORE CI PERVADA.

    L’Evangelo di S. Matteo ci mette in guardia contro i falsi profeti : Se qualcuno vi dice il Cristo è qui o è là, non lo credete, ( Matteo 24.23 ).

    Le parole risultano, spesso, inadeguate per descrivere l’esistenza fondata sull’Armonia, sull’Equilibrio e sull’Amore.

    Siamo alla rinascita interiore del nuovo livello di coscienza, l’intero Universo è l’essenza di tutto ciò che esiste.

    Portiamo Cristo, in noi, quale azione vivente nei cuori, siamo felici, trasmettiamo gioia e Amore all’Umanità e nel Mondo!

    COLUI CHE CREDE DI SAPERE NON CONOSCE NIENTE, COLUI CHE CERCA HA TUTTO PENETRATO, IO NON HO LA PRESUNZIONE DI SAPERE, IO CERCO, IO NON SO’, IO CERCO’ MISERO ME’.

    DIO AVRA’ CURA DI NOI TUTTI SUE ANIME DEL SIGNORE.

    La fede è frutto dell’anima non del corpo, Papa Benedetto XVI. (J. R.)

    Non continui ad essere così ottusa la nostra mente, chiuso il nostro cuore, disperso il nostro agire.

    L’Avvento è Dio ci offre una nuova opportunità di poterlo davvero incontrare personalmente e confrontarci con Lui, attraverso la Sua Parola.

    Ascoltiamola: »Ecco, verranno giorni – oracolo del Signore – nei quali io realizzerò le promesse di bene che ho fatto alla casa d’Israele e alla casa di Giuda.

    In quei giorni e in quel tempo farò germogliare per Davide un germoglio giusto, che eserciterà il giudizio e la giustizia sulla terra.

    In quei giorni Giuda sarà salvato e Gerusalemme vivrà tranquilla, e sarà chiamata: Signore -nostra – giustizia ». ( Ger 33,14-16 )

    Che grande giorno quello in cui il Figlio di Dio fa irruzione nella storia dell’uomo, nella storia di ciascuno di noi. Egli vuole forgiarci a Sua immagine, come eravamo in origine, fino a fare sparire le croste che si sono addensate sulla nostra bellezza, così come è uscita dalle mani, dal Cuore del Padre.

    Ma come in ogni attesa occorre stare vigilanti, con l’animo attento e il cuore pronto, come ci suggerisce Gesù nel Vangelo: « In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l’attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra.

    Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nube con grande potenza e gloria.

    Quando cominceranno ad accadere queste cose, risollevatevi e alzate il capo, perché la vostra liberazione è vicina.

    State attenti a voi stessi, che i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della vita e che quel giorno non vi piombi addosso all’improvviso; come un laccio infatti esso si abbatterà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra.

    Vegliate in ogni momento pregando, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che sta per accadere, e di comparire davanti al Figlio dell’uomo» ». ( Lc 21,25-28.34-6 )

    Noi Umani, siamo giunti al Giudizio Universale, al Giudizio Universale, noi siamo giunti.

    Siamo alla fine dell’Umanità e del Mondo, ma solo, per come conosciuti, trovo alquanto palese per non ravvedersene e rendersene conto, niente paura, noi Anime del Signore siamo Anime Eterne, noi, sue Anime Eterne siamo.

    Non sia turbato il nostro Cuore, come noi sappiamo, a noi umani Anime del Signore non è dato conoscere ne il giorno ne l’ora, ma a noi è dato il conforto di sapere di essere a cura protezione di Nostro SIGNORE e della Santissima Beata Vergine Maria Immacolata Madre di Nostro SIGNORE GESU’ CRISTO.

    Chi Crede non è mai solo. ( Benedetto XVI )

    Brilla Colosseo brilla nella notte in tutte le tue luci, come petali della rosa troverai pace e riposo nel grembo di tua madre, fatti da parte il fiore deve passare, la sposa è in trepidante attesa dello Sposo, essa veglia giorno e notte, brilla Colosseo brilla in tutte le tue luci…

    Invochiamo la Santissima Preghiera con accorato appello al SIGNORE.

    SIGNORE PERDONA NOI, PERCHE NON SAPPIAMO QUELLO CHE FACCIAMO.

    AMATO NOSTRO SIGNORE, SI INVOCHI IN NOI, IL SANGUE DI GESU’ CRISTO.

    Rimettiamoci alla misericordia del Signore Nostro, ritorniamo a casa, alla casa del Padre Nostro !

    Andiamo spediti in Dio con tutto il nostro cuore con tutta la Santissima Anima di Dio in noi !

    Siamo, alla chiave di volta decisiva del nostro ritorno alla casa del Padre Nostro !

    Noi sue Anime del Signore, torniamo alla casa del Padre Nostro pacificati, pacificati noi torniamo.

    “Ecco Io sto per mandare a voi il profeta Elia prima che venga il giorno del Signore, grande e terribile. E farà tornare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri, in modo che, venendo non abbia a colpire la terra con la distruzione.” (Malachì III : 23,24) (…)

    Dunque Elia è tornato un altra volta prima dell’avvento del Passaggio {Universale} o in alternativa di un Giudizio {sempre Universale} per riportare tutte le Fedi e Religioni alla loro Unica Sorgente, affinché il Mondo non perisca…

    NON AFFANNIAMOCI, TANTO, GESU’ CRISTO CI TROVA E CI SALVA OVUNQUE NOI SIAMO, NOI, SUE ANIME DI DIO.

    VEGLIATE dunque PERCHE’ NON SAPETE NÉ IL GIORNO, NÉ L’ORA.  » (Mt. 25, 113)

    Tutto è in movimento, così come la dottrina che Gesù Cristo ci ha tramandato che viene rapportato alla nostra comprensione mutevole coscienziale che muta appunto e si aggiorna nei millenni come nei secoli, ecco perche a mio avviso Gesù si esprimeva più volte in parabole.

    E’ stato detto, che solo chi sa di essere intermediario del disegno divino porta gioiosamente il peso delle umiliazioni che parte dei propri simili gli riversano, è stato detto, che chi sarà perseguitato lo sia, chi sarà imprigionato lo sia, chi sarà ………

    Questa è la splendida pazienza e forza di chi i cui nomi sono registrati dalla fondazione dell’uomo nel libro della vita dell’agnello immacolato. Chi ha orecchie intenda, è stato detto che…….

    Comprensibile e coraggioso coglierne con audacia le mutazioni che Gesù Cristo ci invita a percepire secondo il voler di DIO.

    SIATE CORAGGIOSI ED AUDACI, NOI SIAMO LA PUNTA DI ICEBERG dei VERI GUERRIERI CHE JESUS CRISTUS HA ATTIVATO IN NOI.

    Siamone degni, nulla è statico e immobile nell’Universo, tanto meno DIO UNIVERSO !

    Mi Rimetto alla Volontà e Verità di NOSTRO SIGNORE L’IDDIO UNO PATER NOSTER.

    SONO DA SEMPRE LA CHIESA, DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO, NON ESSERE NELLA CHIESA, QUESTO E’ !

    La Chiesa di Gesù, va oltre la Chiesa esteriore terrena comunemente accettata, essa alberga nel tabernacolo del nostro proprio Cuore.

    DIO in noi, DIO tra di noi in DIO Universo.

    Per mia precisazione, dichiaro di non far parte di nessuna setta, questo è !

    Essere la Chiesa, non essere nella Chiesa.

    Questo da sempre, essere la Chiesa, di nostro Signore Gesù Cristo, non essere nella Chiesa, questo è !

    NON RESTA CHE ACCETTARE LA VERITA’ REALTA’ DI NOSTRO SIGNORE, QUESTO E’. ECCO, MI SONO DICHIARATO, DOVE NIENTE IN TERRA COME IN CIELO PUO’ COLPIRCI, NOI ANIME FIGLI DI DIO SIAMO ANIME ETERNE, QUESTO E’ !

    A NOI ANIME ETERNE FIGLI DI DIO NULLA PUO ACCADERE, NOI SIAMO A CURA E PROTEZIONE DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, QUESTO E’.

    Benedico ogni Singola Anima in DIO e tutti i suoi Popoli della Terra.

    IN NOME DEL PADRE DELLA MADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

    IL REGNO DI DIO E’ DENTRO DI NOI, DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO !

    Perché dire, a me e non ad altri ? Dire invece, ma perché ad altri e non a me.

    Trovo senza presunzione che noi tutti, si sia ciò che si è, e che la qualcosa non abbisogna di giustificazioni alcune verso altri, accettare se stessi accettando il nostro Amato Prossimo.

    RICHIAMO ACCORATO ALLE ANIME DEL SIGNORE!

    Che bello pensare, che anche la Donna battezzata in Cristo, possa accedere al Soglio Pontificio della Chiesa Romana Cattolica di Roma, così come Preti, Frati, Monaci e anche l’uomo battezzato in Cristo possa accedervi, anche se non dell’apparato Clericale, non che, Monache e Suore, ne possano prendere parte a pieno titolo, compresi gli omosessuali.

    DIO NON CONDANNA, DIO NON GIUDICA, DIO AMA INCONDIZIONATAMENTE !

    Che bello pensare che Preti, Vescovi e Cardinali, di entrambi i sessi, possano contrarre matrimonio “ tra Donna e Uomo “, che bello pensare, che possano anche sperimentare e trasmettere direttamente la Divina esperienza della Famiglia da riversare al mondo intero, sia quella della Famiglia Umana terrena che di quella Religiosa Umana Celeste.

    Che bello pensare, che tutte le Anime del Signore di ogni sesso, possano accedere all’apparato Clericale della Religione a pieno titolo, cosi come anche gli omosessuali, che bello pensare.

    Noi Anime del Signore, Siamo tutti figli di Dio nessuno escluso, noi sue Anime del Signore, noi siamo.

    DOVE PERPETRARE LA PROCREAZIONE SIA COSA DIVINA CHE ANIMI E PERVADA LA UMANITA’ NEL SUO-NOSTRO PROSEGUO NEGLI UNIVERSI DEGLI UNIVERSI CELESTI, OLTRE IL TEMPO E LO SPAZIO, L’ETERNITA’ CI ATTENDE !

    DIO, NON GIUDICA, DIO AMA INCONDIZIONATAMENTE, SIGNORI MIEI, QUESTA E’ LA VIA DA SEGUIRE, PERSEGHIAMOLA INCONDIZIONATAMENTE !

    Non disperdiamo le energie che sono in noi !

    Vivere con leggerezza, evitando di essere catturati dal dramma dei problemi !

    Credi nel Signore Gesù Cristo, e sarai salvato tu e la tua famiglia”, ( Dagli Atti 16 : 29,31 ).

    Ora noi non abbiamo riceduto lo spirito del mondo, ma lo Spirito che viene da Dio, per conoscere le

    cose che Dio ci ha donate. ( 1 Corinzi 2:12 )

    Ritengo, che quello che vi era da dire, sia stato da me ampiamente riportato, secondo quello che l’accezione della parola comporta, niente di più ne di meno.

    Siamo alla completa consapevolezza di noi stessi, ed anche se nulla accadrà, significa che potrebbe sempre accadere di tutto, ma niente paura, noi Anime del Signore siamo Anime Eterne !

    “ Quando Gesù ebbe preso l’aceto, disse : E’ compiuto !

    E, chinato il capo, rese lo spirito”.( Giovanni 19:30 )”

    Non odio non vendetta, ma AMORE IN NOI, TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO.

    QUESTO CAMBIERA’ SALVERA’ SANTIFICHERA’ L’UMANITA’ L’UOMO IL MONDO E L’UNIVERSO INTERO !

    QUESTA E’ LA MIA ASCESI ALL’UOMO ALL’UMANITA’ AL MONDO E ALL’UNIVERSO.

    Siamo messi di fronte a noi stessi, affrontiamo la porta dello spavento supremo dove tutto si dissolverà e ci porterà alla nuova RI-NASCITA, facciamolo senza paura tenendoci idealmente tutti mano nella mano DALLA PRIMA ALLA ULTIMA

    ANIMA FIGLI DI DIO NOSTRO SIGNORE SULLA TERRA.

    I demiurghi e gli dèi in senso figurato sono rappresentati nell’albero della vita della tradizione Ebraica.

    Siamo sicuri che la conversione degli Ebrei non sia già cosa fatta-avvenuta ?

    DIO UNO NOSTRO UNICO SIGNORE CREATORE, all’alba del giorno più bello Apporterà il Profetico Rapimento in Estasi nei Cieli dei suoi Figli in Avvenimento Soprannaturale.

    Ciò che dal Creatore viene al Creatore Torna, i figli di DIO facciano ritorno al PADRE.

    La via dell’Ascensione in corpo, mente, Anima e Spirito per L’Umanità in DIO ad opera del Messia Divinità JESUS CRISTUS, sia.

    Ciò che è stato sarà di Nuovo, al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra in un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzio – Nata.

    SI FACCIA RITORNO ALL’IDDIO UNO IN SPIRITO di AMORE E VERITA’.

    L’Umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Ri – genera – azione, si perpetui la Nuova Umanità Purificata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e nella Nuova Terra purificata.

    Non affanniamoci per il domani, non abbiate paura, mantenere e infondere calma e pace, a prescindere da quando possa accadere intorno a noi.

    IL giudicare, non è degli uomini !

    QUALE SERVO DEI SERVI DI DIO, IMPLORO, POSSA IO ESSERE POSTO PER GRAZIA RICEVUTA AL SERVIZIO DEI FIGLI DI DIO.

    PER PRIMA, ESSERE AL SERVIZIO DEGLI ULTIMI DELLA TERRA, COME POI, PER I RESTANTI FIGLI DI DIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO L’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE.

    NON AFFANNIAMOCI, TANTO, GESU’ CRISTO CI TROVA E CI SALVA OVUNQUE NOI SIAMO, NOI, SUE ANIME DEL SIGNORE, ANIME DEL SIGNORE NOI SIAMO.

    VERSO LA SANTA ALLEANZA DELLE RELIGIONI DEI FIGLI DI DIO, NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, L’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE.

    In verità io vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo avvenga. IL cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Quanto però a quel giorno o a quell’ora, nessuno lo sa, né gli angeli nel cielo né il Figlio, eccetto il Padre » (Mc. 13,24-32) “ Ma sappiate questo, che se il padrone di casa sapesse a quale ora della notte il ladro deve venire, veglierebbe e non lascerebbe scassinare la sua casa.

    Ricordiamo la parabola del: Al lupo al lupo, per poi, alla vera venuta del Signore non prendere seriamente la sua Venuta, spero si sia compreso a pieno l’antifona.

    In quei giorni Giuda sarà salvato e Gerusalemme vivrà tranquilla, e sarà chiamata: Signore -nostra – giustizia ». ( Ger 33,14-16 )

    Siamo al compimento verso l’Alba del nuovo Giorno !

    Prendere contezza e coscienza di avere Dio in noi stessi !

    E’ e resta tutto nelle mani e volere di Dio nostro Signore.

    IL Cristianesimo dovrebbe tenersi costantemente allertato all’eventualità di un suo Martirio a livello mondiale, cosa non remota, anzi direi molto probabile non lontano nel tempo.

    Io accettai il mio cammino il mio andare già prima delle antiche origini dei giorni, io accettai.

    E’ detto, che l’uomo non farebbe mai niente se sapesse cosa nel tempo l’aspetta….

    SCOPRI QUELLO CHE SEI E SCOPRIRAI CIO’ CHE HAI !

    Giovanni, non era il discepolo che Gesù amava ? Giovanni , annunciò il Figlio dell’Uomo e l’ultimo Giovanni scrisse l’adempimento, l’Amore di DIO è rimasto ancora in me, per Grazia ricevuta e per disegno Divino.

    Pur consapevole di essere indegno e inadeguato all’immane compito del disegno Divino affidatomi, io Giovanni, mi rimetto nelle mani del Signore Gesù Cristo e della Santissima Vergine Maria Madre di DIO, Giovanni sa di Essere a loro cura e protezione, a loro cura e protezione Giovanni, sa di Essere e si rimette !

    IL proletariato e la borghesia si diano la mano come segno reale nel conseguimento e avvicinamento (appunto come dicevo) avvicinamento reale degli uni verso gli altri, verso la pace e fattiva amorevole collaborazione fra la Umanità intera, Dio lo voglia, per tutti gli Uomini di buona volontà quale ANIME del SIGNORE L’ IDDIO UNO L’ETERNO L’ONNIPOTENTE degli Universi !

    “ Oggi, nella città di Davide, è nato per voi un Salvatore, che è Cristo, il Signore. E questo vi servirà di segno : troverete un bambino avvolto in fasce e in una mangiatoia”. (Luca 2 : 11,12)

    Al lupo al lupo, siamo alla nuova vera venuta del Signore, non prendere seriamente il nuovo Avvento del Signore Gesù Cristo, risulterà follia per chi lo negherà.

    “ Ecco l’agnello di Dio, ecco colui che toglie il peccato del mondo ! ( Gv 1,29 )

    “ Non sono venuto a portare pace sulla terra, ma una spada” ( Mt 10,34 )

    “ IL Verbo si è fatto carne e venne ad abitare in mezzo noi” ( Gv 1,14 )

    Io sono la via, la verità e la vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di me, (Giovanni 14 : 6). E condussero Gesù al luogo del Colgota… ( Marco 15: 22 )

    Eloi, Eloi Lama sabactani ? Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato ? ( Marco 15 : 33 – 37 )

    NON ANGUSTIATEVI DI NULLA, MA IN OGNI COSA FATE CONOSCERE LE VOSTRE RICHIESTE A DIO IN PREGHIERE E SUPPLICHE, ACCOMPAGNATE DA RINGRAZIAMENTI. ( Filippesi 4 : 6 )

    Il mondo rinuncerà alle guerre solo quando l’amore entrerà di nuovo nel mondo (cit, Osho)

    NON ANGUSTIAMOCI PIU’ DI NULLA, DIO LO VOGLIA ! ACCETTO GESU’ COME SIGNORE E SALVATORE DELLA MIA VITA !

    LO SPIRITO DEL SIGNORE E’ SOPRA DI ME ; PER QUESTO EGLI MI HA UNTO PER PROCLAMARE L’ANNO ACCETTEVOLE. ( Luca 4 : 18, 19 )

    “T’ho soccorso nel giorno della salvezza. Eccolo ora il tempo accettevole; eccolo ora il giorno della salvezza!” (2 Corinzi 6:2) RIPONGO LA MIA FEDE IN GESU’ CRISTO !

    Sacro appunto e richiamo, dell’Arcivescovo Emerito Antonio Riboldi, alle Anime del Signore, le Sue Anime del Signore: Se siamo Cristiani lo dobbiamo al Dono del Battesimo ricevuto indi accettato in noi, e so, che Dio ha Donato a tutti noi una Stella da seguire nella Vita, la Stella della Nostra Vocazione, che sempre ci guida ( e protegge anche da noi stessi ), preghiera dell’Arcivescovo Emerito Antonio Riboldi che ci è continuamente vicino e ci accompagna nel cammino e ritorno alla casa del Padre Nostro l’Iddio Uno l’Unico.

    ELEVATI NELLO SPIRITO, NOI TROVIAMO LA SALVEZZA IN DIO !

    Gesù disse: “Io sono il buon pastore e conosco le mie [pecore] e le mie [pecore]

    conoscono me” (Gv 10,15)

    Ricordate, la storia della moglie di Lot?

    La città di Sodoma dove Lot e la sua famiglia vivevano, era materialmente prospera, ma anche estremamente immorale. Geova mandò i suoi angeli per ridurre in rovina quel luogo. Per quale motivo Gesù ci dice di ricordarci? E’ possibile che questo avvertimento vale anche per noi nei nostri giorni? Non riduciamoci non credendo, anche noi, in una statua di sale.

    « Natanaele gli rispose: «Rabbì, tu sei il Figlio di Dio, tu sei il re d’Israele» » (Giovanni 1:49).

    Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. ( Giovanni 14:6 ).

    Alla seconda venuta di Gesù, sperimenteremo pienamente la concretezza della nostra salvezza.

    E’ scritto nella Bibbia, in 1 Corinzi 1:7,8 (NR): “In modo che non mancate di alcun dono, mentre aspettate la manifestazione del Signore nostro Gesù Cristo. Egli vi renderà saldi sino alla fine, perché siate irreprensibili nel giorno del Signore nostro Gesù Cristo.

    Restiamo fedeli a nostro Signore che ci chiama alla comunione con Gesù Cristo !

    Ricordo, che per noi Anime Eterne, non sarà mai fine, perche anche se esistesse,essa, la fine comporterebbe incessantemente un nuovo inizio, noi siamo Anime Eterne, Anime Eterne noi siamo!

    SPIRITUALMENTE SIAMO TUTTI SEMITI ! ATTRAVERSO CRISTO E IN CRISTO NOI SIAMO I DISCENDENTI SPIRITUALI DI ABRAMO !

    In vero e in co-scienza di fede in Gesù Cristo, ricordo che noi siamo in Dio e negli uomini, dove auspico che la schiavizzazione terrena indotta manipolativa forzata sull’uomo abbia termine !

    SIGNORE PIETA’, CRISTO PIETA’, CARISSIMO GESU’ RICOPRICI DEL TUO PREZIOSISSIMO SANGUE.

    Sorelle e Fratelli Scopriamo di essere spiritualmente tutti ebrei sue Anime Figlie e Figli di Dio ! La coscienza delle idee del libero pensiero umano, quale devoto servizio a Gesù Cristo nostro Signore L’Iddio Uno L’Onnipotente, cosi sia, Dio lo voglia ! L’uomo chiamò sua moglie Eva, perché è stata la madre di tutti i viventi. ( Libro della Genesi 3,20 )

    “Non conformatevi a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la volontà di Dio, la buona, gradita e perfetta volontà” (Romani 12:2). Voglia Iddio, che ci vengano benevolmente rimosse per grazia ricevuta, le eventuali nostre arroganze e presunzioni, Iddio lo voglia.

    E’ passato il tempo di blindare a se i misteri vincolandoli e custodendoli sia pure nella cerchia dei Santissimi Vescovi tutti della Sacra Cristiano Cattolica Chiesa Romana, date con Amore, tutto ciò che avete ricevuto nell’ambito della Sacra Cristiano Cattolica Chiesa Romana e ridonatelo al vostro prossimo Cristiano Cattolico, misteri compresi, tutto dovrà brillare alla luce del Sole, il tempo dell’occultamento dei misteri dell’umanità e del Mondo ha avuto sì la loro ragione d’essere, ma ora siamo giunti al tempo delle Rivelazioni di tutte le cose nascoste dell’umanità e del Mondo che ci ha traghettato oltre la fascia del Tempo, per meglio dire ora siamo oltre la fascia Temporale.

    DA ADESSO I MISTERI NON HANNO PIU’ MOTIVO DI ESSERE, NOI SIAMO OLTRE LA FASCIA DEL TEMPO PER MEGLIO DIRE, ORA, SIAMO OLTRE LA FASCIA TEMPORALE. L’apparente presente Umano svanirà, protesi come siamo verso il nostro nuovo Umano ricominciamento Universale, dove tutto e ogni cosa verrà rinnovellato a Vita Eterna !

    MI SONO PERMESSO DI INVIARE QUEI SEGNALI DI IMPUT ALL’ASCOLTO, E COMPRENSIONE PER CHI’ FOSSE PRONTO AD ACCOGLIERE….

    Nelle parole che ho proferito, nelle azioni che ho compiuto e nei pensieri che ho emanato, si compia il tutto attraverso la Sacra Parola del Verbo del Signore l’Unico Dio negli Universi degli Universi!

    “Credi nel Signor Gesù e sarai salvato tu e la casa tua”. (Atti 16: 31)

    In Fede e umiltà, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.

    Preghiera Padre nostro : Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome,venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra, dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti,come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

    Preghiera Ave Maria : Ave, Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne, e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

    Il Vero Israele di Dio da Bibleinfo.com

    Qual è l’elemento essenziale per essere un vero Israelita? Non è la discendenza letterale da Abrahamo, m

  3. Viaggio nel tempo dove Dio ci ha collocati !

    Essere la chiesa, non essere nella chiesa.

    Papa Benedetto XVI, con le sue dimissioni, assurge a vero Eroe contemporaneo mondiale dell’essere la Chiesa, non essere nella chiesa, sua Santità si è immolato ( simbolicamente ) sulla Croce, come, Gesù Cristo. ( Giovanni Ioannoni (alias) JURM Ben ISman )

    Si propone, l’alternativa spero risolutiva al problema per la Amorevole Salvezza dell’umanità, visto il rifiuto fino ad oggi di dare seguito alla Consacrazione della Russia al Sacro Cuore Immacolato della Vergine Maria Madre di Gesù Cristo.

    Ognuno di noi può, nel proprio Cuore, fare questa Consacrazione al Sacro Cuore della Vergine Maria, dopo aver consacrato se stesso, può quindi offrire al Suo Cuore Immacolato la Russia, Israele e il mondo intero.

    Devozione di Tutti i Figli di DIO sulla Terra alla Consacrazione della Russia al Sacro Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria Madre di Nostro Signore Gesù Cristo.

    Che la Consacrazione abbia luogo e Valore, lo voglia la Vergine Maria Madre di nostro Signore Gesù Cristo, in nome del Padre della Madre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

    Con la conversione della Russia come di tutti i Vescovi del Mondo, avverrà la realizzazione della Pace, lo voglia la Santissima Vergine Maria Madre di nostro Signore.

    IN NOMEN PATRIS, ET MATER, ET FILIUS ET SPIRITUS SANCTI, AMEN.

    Noi Umani Figli di DIO, prostrati, ai piedi di nostra Madre Santissima Signora Beata Vergine Maria Madre di nostro Signore, noi, prostrati preghiamo !

    IL REGNO DI DIO E’ DENTRO DI NOI. ( LEV TOLSOJ )

    L’Umanità mondiale spirituale Universale si trovi unita nelle sue proprie diversità !

    Nessuno è profeta in patria ! IL profeta paga di persona !

    Se è per assurgere – fungere da agnello sacrificale, allora, si compia pure !

    Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere. ( Mahatma Gandhi )

    Bisognerà, che, la vera e totale libertà dalle imposizioni e dal condizionamento si compia, farne a sé, il principio di vita sulla nostra Umana Terrena apparizione.

    Ciò che non si comprende, nemmeno si possiede. ( Johann Wolfgang von Goethe )

    IL riso è il Sole che scaccia l’inverno dal volto umano. ( Victor Hugo )

    Possa la mia Anima rifiorire innamorata per tutta l’esistenza. ( Rudolf Steiner )

    Quando vi rendete conto siete Umanità, verrà una straordinaria energia: avete varcato il solco ristretto dell’individualismo avete superato il cerchio soffocante in cui esistiamo come io e voi, noi e loro. ( juddi krishnamurti )

    Per quale ragione il mondo invisibile non ci avverte in anticipo delle prove che dovremo attraversare?…La risposta a questa domanda è che quando dobbiamo affrontare una situazione imprevista, siamo costretti a rientrare più profondamente in noi stessi e a fare sforzi maggiori.

    ( Omraam Mikhael Aivanhov )

    Ti dirò un grande segreto, non aspettare il giudizio universale ha luogo ogni giorno, ( A. Camus )

    Amare qualcuno significa desiderare di invecchiare accanto a lui, ( Albert Camus )

    GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, DALL’IMMENSO INFINITO UNIVERSO NEGLI UNIVERSI DEGLI UNIVERSI, PROTEGGE LE SUE ANIME, LE ANIME DI DIO, LE SUE ANIME ! “

    In tale Tempo, Dio nostro Signore Gesù ricorda e richiama le sue Sante Anime, alle nostre Eterne Prerogative !

    MISTICA RELIGIOSA SPIRITUALE, IL MONDO CHE CAMBIA E SI RI-GENERA!

    IN NOME DEL PADRE, IN NOME DELLA MADRE, IN NOME DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO !SIGNORE, MI HAI CHIAMATO A QUESTO !

    PER LE IDENTITA’ RELIGIOSE SPIRITUALI !

    “ Dice il Signore degli Eserciti: Ecco, invierò il profeta Elia prima che giunga il Grande e Terribile Giorno di YHWH “.

    Ogni credente ha un importante contributo da dare. E’ scritto nella Bibbia, in 1 Corinzi 12:13 (NR):”Infatti noi tutti siamo stati battezzati mediante un unico Spirito per formare un unico corpo, Giudei e greci, schiavi e liberi, e tutti siamo stati abbeverati di un solo Spirito.”

    MANIFESTO MATERIALE SPIRITUALE PER LA UMANITA’ E PER IL MONDO TERRESTRE DI SUPERFICIE !

    Affidarsi, Rimettersi e Credere Fermamente con tutto il Cuore e l’Anima a Gesù Cristo nostro Signore degli Universi !

    IL Signore Padre Nostro si fa strada tra di noi attraverso Maria Immacolata Madre di Dio con il suo ritorno tra di noi, come Padre. In ComUnione con Gesù Cristo ! Tutto volge al suo compimento Divino !

    Trovo, che noi, manipolati dai manipolatori, non siamo colpevoli, noi, i manipolati dai manipolatori, siamo solo indotti verso colpe non nostre , in pratica, siamo schiavizzati !

    Ricordiamo che la frase finale della Profezia dei Papi è: « Durante l’ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta, ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia ».

    RESTIAMO SULLA VIA DEL SIGNORE NOSTRO DELL’IDDIO UNO L’UNICO !

    Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra agli uomini che Egli ama, e noi desideriamo essere tra questi.

    IL Signore Padre Nostro si fa strada tra di noi attraverso Maria Immacolata Madre di Dio con il suo ritorno tra di noi, come Padre.

    In Gesù nostro Signore noi siamo votati, conducici nell’alto dei cieli, alla Gerusalemme Celeste Liberata nostro Divino approdo all’origine al Padre nostro, noi umani sue Anime del Signore noi tendiamo ad ambire, lo voglia L’Iddio Uno L’Unico nostro Signore L’Eterno degli Universi.

    CHE OGNUNO TRATTI IL PROPRIO PROSSIMO COME LUI STESSO VUOLE ESSERE CONSIDERATO TRATTATO !

    NEL CUORE, IL SENSO SPIRITUALE EBRAICO, GESU’ E’ EBREO ! IL SIGNORE NOSTRO DIO, E’ L’UNICO DIO !

    RIMETTERSI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, RIMETTERSI !

    PORTARE , OLTRE IL TEMPO E LO SPAZIO, LA PROPRIA FEDE IN GESU’ CRISTO RE !

    NEL “ CONOSCI TE STESSO “, SI ILLUMINA, LA SACRALITA’ DELL’ESISTENZA !

    IL CORPO DI CRISTO OFFERTO PER NOI !.

    IL SANGUE DI CRISTO VERSATO PER NOI !

    LA FEDE IN NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, APRE IL CUORE ALLA SUA GRAZIA !

    RINTOCCHI DELLA CAMPANA PER LA NOSTRA SALVEZZA UMANA GIA’ SI ODONO !

    VIVIAMO NELL’ORA DEL SIGNORE SIATE – SIAMO FELICI IN GESU’ CRISTO RE !

    AFFIDIAMOCI COMPLETAMENTE IN DIO E A DIO !

    LA NOSTRA SANTISSIMA ARMA E’ LA CROCE, SI ASCOLTI IL NUOVO LINGUAGGIO UMANO DI PAROLE E DI IMMAGINI !

    Affidiamoci a Gesù Cristo Nostro Signore degli Universi dei cieli, siamo alla fine della Umanità e del Mondo per come conosciuti.

    La presente lettura, nel caso non venisse digerita, andrebbe in alcuni punti non solo letta in modo letterale ma anche letta e interpretata tra le righe con il Cuore.

    In nome del Padre, in nome della Madre quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio, in nome del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

    E’ stato detto, chiedi e ti sarà dato, nella Fede, la Ragione delle cose per l’Umanità dei suoi Figli del Signore l’Unico Dio !

    Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede, e ciò non viene da voi, è il dono di Dio (Efesini 2:8)

    Benvenuto sia colui che viene nel nome di Cristo Re Nostro Signore. Attraverso la Fede in Cristo Re noi verremo Salvati.

    Porsi ascoltare e ringraziare chi ci vuole e ci aiuta ! Attingere in noi stessi la Fede in nostro Signore L’Iddio Uno L’Unico !

    Per la Umanità, occorre portarsi alla Religione di Unione Salvifica in Jesus Cristus. Essere Cristiano esige una Fede forte e coraggiosa, il seguace di Cristo non deve aver paura. La forza che alberga in noi è Dio, in ogni uomo semplice sue Anime del Signore siamo al giudizio universale di Dio, al giudizio universale di Dio noi siamo.

    L’ALTARE E’ CRISTO, prima o poi faremo ritorno dalla fine al nuovo inizio del nostro mondo.

    ( pararsi aspettarsi “ Colpi ” in arrivo. )

    Dalla potenza di Dio siamo custoditi mediante la Fede per la nostra salvezza negli ultimi tempi.

    IL BRANO DI MATTEO XXIV 37-39, RIMANDA ALL’APOCALISSE CHE CONCLUDE IL DESTINO DELLE CIVILTA’ NEL DOLORE E NELLA SOFFERENZA, ATTRAVERSO UNA ROTTURA DEL TEMPO E DELLA STORIA.

    Chi accoglie uno di questi bambini, accoglie me, ma chi accoglie me, non accoglie me, ma Colui che mi ha mandato’, (Mc. 9, 30-37) (Gesù ).

    ( Come Chiesa di Cristo in me, esprimo la comunione delle Anime con il Signore ).

    Pregare la Sacra Famiglia di Gesù, Giuseppe e Maria Madre di nostro Signore Gesù Cristo.

    Se ha permesso che tu soffra è perche ne scorge un bene che tu oggi non conosci ancora. ( Papa Giovanni XXIII ).

    Rasserenati, Dio è con te. Soffri è vero ma egli ti è vicino, fidati di lui come ti fideresti di tuo Padre.

    La tua serenità è nel fidarti di Dio che non è capace di deludere mai. ( Papa Giovanni XXIII )

    Io, il Signore, sono il tuo Dio, non avrai altri dèi oltre me. ( Es 20,3 ) IL mondo è terreno di prova.

    NON SI PUO’ ANDARE A DIO SENZA PASSARE ATTRAVERSO I FRATELLI ( Papa Paolo vi )

    Gesù esercitò la sua Anima al più severo sacrificio di sè, per ristabilire l’ordine Eterno. (Gesù ) il Signore è la nostra vera Origine e a Dio faremo ritorno per riconsegnarci al Signore nostro Padre.

    Sento di avere, contatto diretto con il Signore l’Iddio Uno l’Unico l’Eterno, che mi protegge e accompagna.

    Il buio non la spunterà, la Luce del Signore dell’Iddio Uno prevarrà sul male, il demiurgo, ambisce a voler passare per il Signore l’Iddio Uno Universo. Gesù derise i discepoli che pregavano l’entità che loro credevano essere il vero Dio, ma che era in vero il malvagio demiurgo satana, che tende, aspira a voler apparire ai nostri occhi umani ad assurgere a Dio stesso, cosa impossibile sacrilega agli occhi del Signore e della Umanità riconosciuti sue Anime di Dio.

    Se non è ancora avvenuta la conversione spirituale in Cristo Re di Israele, la si compia così come nella chiesa in Cristo Re.

    Siamo ostaggio del sistema ingabbiante? Ascolta JERUSALEMME, ascolta Santissima Chiesa Apostolica Romana : IL Signore è il nostro Dio il nostro unico Dio, noi Anime di Dio nel Tabernacolo del Signore posti in noi. Gesù Cristo : Gli ultimi saranno i primi.

    SOLO IL SIGNORE POTRA’ DONARE LA PACE MEDIANTE GESU’.

    Se qualcuno vuole venire dietro di me, “Se uno di voi vuol essere il primo, sia l’ultimo di tutti e il servo di tutti “, (Jesus Cristus ).

    Signori, Cavalchiamo il Fiume della Catarsi Umana della Vita.

    DAL CIELO ALLA TERRA E DALLA TERRA AL NOSTRO RITORNO ALLA GERUSALEMME CELESTE NEI CIELI.

    SIAMO, ALLA NUOVA EXSODUS INTERPLANETARIA, DELLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI.

    Appartengo quindi sono in Gesù Cristo in me . IL CIELO CI APPARTIENE, NON ABBIATE PAURA.

    Bisognerà tornare dalla fine del mondo all’inizio del mondo per capire il mondo.

    Ci sono diversità di Religiosità e Spiritualità ma uno solo è Dio che opera tutto in tutti. (1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, Amen.

    E’ come trovarsi dentro nuove frontiere di Luce del Pensiero Vivente in Gesù Cristo Re, tale Risveglio è già avvenuto, dipendente nella propria appartenenza all’Essere i caduti dal Cielo alla Terra, che ci porterà alla Salvazione e alla Nostra conferma al nostro Amato Salvatore, L’Iddio – Uno L’Unico Gesù.

    Si diviene custoditi nella Potenza di Dio per grazia donataci e trasmessaci.

    Non affanniamoci per il domani, la fede ci salverà ! ABBIATE FEDE !

    Sulla Terra non esistono razze tra gli Umani, esistono Popoli tra gli Umani.

    Tutte le Anime del Signore Ricadono sotto la Protezione del Padre Nostro L’Iddio Uno.

    Si riceve il dono della Salvezza per Grazia del Signore non per meriti propri ma in quanto, sue, Anime di Dio.

    IL Predicatore Giovanni il Battista per mezzo del Battezzo dell’acqua sul Giordano, fece suoi.

    Tutto Giungerà dal Cielo e Tornerà al Cielo, posto nel Santissimo Gesù Cristo Re.

    Rendiamoci appunto conto che siamo sulla soglia della guerra mondiale inevitabile apparecchiata alla bisogna dai malevoli del mondo? Non resta che consumare la pietanza?

    Perdono e salvazione mediante Fede e Grazia ricevuta dal Signore con discesa dello Spirito Santo su di noi.

    Come Cristiano devo diventare operatore di Gesù Cristo in me, a ognuno è data la manifestazione particolare dello Spirito Santo per l’utilità di tutti, se non si fa così non si è Vero Santo di Dio in nostro Signore Gesù Cristo, noi siamo.

    E’ come essere stato Crocifisso con Nostro Signore e non essere più io che vivo in me ma è Cristo Re che vive in me.

    Questo è il tempo del nuovo avvento, e chi ignora l’ultima rivelazione voluta per la salvezza dell’umanità sue Anime del Signore , è posto al giudizio di Dio, al giudizio di Dio è posto.

    Cari Fratelli, non per contraddire chi la pensasse diversamente ma semplicemente per puntualizzare: Sono i segni dei tempi che rimarco e porto a conoscenza e ritrasmetto per renderne viva testimonianza di Risveglio verso l’umanità martoriata e portarla alla cosciente consapevolezza.

    Siamo posti nella dimensione del limite, si abbandoni la gabbia del limite, esso, il limite non è la nostra reale condizione Universale.

    Esistono popoli umani apparentemente differenti, questo si, ma non si possono né si devono definire razze ma popoli.

    Rimarco, porto a conoscenza e ritrasmetto per renderne viva testimonianza di Risveglio verso la Umanità martoriata inconsapevole di esserlo e questo verso il mio Amato prossimo, per renderlo cosciente – consapevole della gravità del tempo dei nostri tempi che corriamo e che inevitabilmente andiamo sparati “incontro”.

    IL Risveglio Totale risiede nella presa Religiosa Spirituale Consapevole in JESUS CRISTUS CHE FA LA DIFFERENZA

    nell’Amore profondo verso le Anime del Signore, vi giunga la mia Benedizione, Dio lo voglia, SIA FATTA SEMPRE LA VOLONTA’ di DIO NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.

    ( A CHI NON E’ DATO CAPIRE NON POTRA’CAPIRE’. )

    I così detti dèi sono Pianeti non dèi, essi, gli dèi non hanno modo di essere in quanto non esistenti, no al culto degli dèi.

    Siamo alla fine del Tempo Conosciuto, il Tempo è Finito, siamo alla Fine del Mondo e non solo in senso simbolico ma anche in senso reale di nostra vita sulla Superficie della Terra della Santissima nostra Umanità, per come da noi Conosciuto, siate lieti.

    Inizino canti e balli di liberazione per l’Umanità Terrestre, Amate Sorelle e Amati Fratelli si torna a Casa.

    Si tenga, annientato, negli inferi come nello sprofondo del mare dei cieli, il malefico diavolo satana.

    La vita Umana sulla Terra fino ad oggi è stata bella stupenda meravigliosa nello stesso tempo dura atroce e complessa.

    Nel nostro ritorno a casa alla casa del Padre Nostro, noi ci riconsegniamo pacificati, pacificati noi ci riconsegniamo.

    IN FEDE, IN NOMEN PATER ET MATER ET FILI ET SPIRITU SANCTI. AMEN.

    LA DONNA GENERA LA VITA, ESSA E’ STATA RELEGATA DALL’UOMO NELLA FALLACE INFERIORITA’ ESSA LA DONNA E’ IN VERITA’SUPERIORE ALL’UOMO.

    A MOTIVO DELLA REALE NON RICONOSCIUTA E NON ACCETTATA INFERIORIORITA’ DELL’UOMO VERSO LA DONNA, CHE A MOTIVO, L’UOMO, NE DOVRA’ PATIRE.

    L’ESERCITO di GESU’ CRISTO SALVERA’ LE ANIME DEL SIGNORE, LE SUE ANIME.

    La comprensione di seguire oltre il Tempo e lo Spazio resta sempre in atto, dall’inizio alla fine per un suo ricominciamento nel nostro nuovo Mondo Umano.

    Nell’Isola della Rugiada Divina  » I-TAL-YA  » inter – amnes ( tra due fiumi ) Albula et Batinum, ( Tordino e Vezzola ) i fiumi della Città di Teramo, ( oggi purtroppo solo ex fiumi ), dove si forma ( simbolicamente ) il Ponte inter anthropos et Deus Pater Noster Gesù Cristo L’Onnipotente.

    Siamo al giudizio di Dio, noi rientriamo nel suo Divino disegno dove si configura la congiunzione del Ponte tra L’Umanità e il Cielo con le sue Anime del Signore Padre Nostro Gesù Cristo.

    La senilità – vecchiaia più che inevitabile la vedo come situazione momentanea che verrà superata, si torni allo stato primo delle Origini dell’essere Umano di restare in giovinezza, come posto da Dio Nostro Signore alla Origine dell’Umanità nell’Eden.

    Nel Terzo Millennio, L’Umanità nel Mondo prende atto e Coscienza, che il Mondo è cambiato, che L’Uomo di entrambi i sessi è cambiato, che il linguaggio Umano è cambiato, che la Spiritualità si arricchisce di Nuove Valenze Spirituali Umane, che il tutto è Benedetto dallo Spirito Santo in noi.

    Dio è Amore, libertà, giustizia e verità.

    Lo Spirito d’Amore per il prossimo, proviene, dall’Amore in Dio che noi gli portiamo.

    La Chiesa Cambia, eccome se Cambia, la Chiesa con tutti i suoi Santi Credenti – Fedeli e suoi Santi Vescovi e il suo Santissimo Sommo Pontefice Papa Benedetto XVI noi siamo, compreso i Convertiti anche dell’ultimo istante prima del Ritorno alla Casa, alla Casa del Padre Nostro, noi tutti compresi i suoi peccatori Redenti siamo in Cammino verso il Nostro Ritorno alla Casa del Padre Nostro, il Signore L’Onnipotente, lo Spirito Santo ci è Guida e Faro.

    IL rintocco dell’ultima mezzanotte sul nostro Mondo conosciuto, già si ode.

    IL Signore, si rivela in noi e agisce in noi sia in modo visibile che invisibile.

    Avverto in me la Condizione Mistica Umana Spirituale, la Vita di noi Umani è un sogno sognato è il sogno Increato di Dio Eternamente esistente, da fervente peccatore redento Risvegliato in Gesù Cristo Nostro Signore L’Onnipotente.

    Ci saranno prodigi – miracoli ? Mi viene da aggiungere : Quale posto – luogo più bello e libero di questo per celebrare la Divina congiunzione delle Anime, che sia anche oltre la Carne oltre l’immagine nostra visiva che presentiamo al mondo quale espressione illusoria di noi stessi ? Lo sia anche la parte dello SPIRITO SANTO.

    Io sono per Me, non contro gli altri, in quanto gli altri esistono e li considero in Me, ( Gesù ).

    “Siamo giustificati per Fede in Cristo Gesù “. ( Galati 2:16 ).

    In quanto corpo unico totale in nostro Signore, io sarò in voi come voi sarete in me, comunque tutto è nelle nostre possibilità, niente paura noi siamo sue Anime Eterne, sue Anime Eterne di D-o noi siamo.

    Non si muove “ Paglia “ che Dio non Voglia….Mantenere Fede alla schiera di Angeli Celestiali Anime di Dio al seguito di Gesù Cristo.

    Rigettare, tenere a bada e schiacciare sotto i talloni i demoni per rigettarli e sprofondarli definitivamente sia sotto terra che nello sprofondo dei mari dei cieli, le malefiche entità di satana usurpatore vengano definitivamente rigettati nello sprofondo.

    TUTTO NELL’UNIVERSO E’ COSCIENZA ! Io sarò in voi come voi sarete in me….

    Non è modo di nascondermi ma in verità è come sentirmi ed essere nessuno, solo essere nessuno e in un certo qual modo sentirsi nel tutto in Dio Padre nostro che pur restando fuori dal Mondo così da sentirsi ancora nella piena appartenenza al tutto e alla ricongiunzione all’Onnipotente Pater Deus Nostro.

    Fare richiamo alla propria Risonanza Spirituale Umana in noi.

    Affidiamo ogni cosa nelle mani di DIO compreso il non essere nessuno come dissolvenza dal Mondo essendo ancora del Mondo e pur sentirsi fuori dal Mondo.

    IL Signore ci assista, si risveglino le coscienze.

    Portarsi all’accettazione di tutto e di tutti me compreso.

    Pararsi da “COLPI” in arrivo. ( secondo, quanto l’accezione della parola comporta ).

    Non si venga meno alla Propria Coscienza, ci si sollevi, pur di mantenerne Fede.

    Le responsabilità non saranno attribuite ad altri, del tipo, ubbidire ai comandi superiori non equivale al dispensarsi da proprie corresponsabilità e colpe, noi Anime del Signore saremo riconosciuti ugualmente colpevoli, occorrerà rendersi Coscienti di tutto ciò.

    E vi furono scellerati che vollero le tenebre anziché la luce, un lampo, illumini e conservi di nuovo l’Umanità delle sue Anime di Dio nell’Amore Incondizionato.

    Dio è Amore, Libertà, Verità, Giustizia, Solidarietà, Misericordia e Amore Compassionevole Dio è.

    Che ne dite se ci risvegliassimo dall’amnesia collettiva che perdura da svariati millenni ?

    Avverto, di essere folle al mondo e savio alla Gerusalemme Celeste nei Cieli della casa di nostro Signore Jesus Cristus l’unico dei sacri Cieli Universi degli Universi.

    Noi siamo dentro D-O e D-O è dentro di noi così come D-O è in noi, noi siamo in D-O.

    Gesù Cristo e la Madonna Madre di Dio, noi, siamo a loro cura e protezione ! NELLA SACRALITA’ DELLA VITA DELL’UOMO….

    E’ tutto nella presa di coscienza che ci rimuove da paure, noi siamo Eterni, Eterni noi siamo.

    Sentirsi accasati nel cuore dell’Amore Puro in Dio Nostro Signore e non nella condizione illusoria dell’inganno dello strofinar delle carni fine a se stesso del nefasto il demiurgo il diavolo satana.

    I sacrileghi presunti dèi, fattosi passare per veri che a motivo dei loro crimini perpetrati nei millenni passati sulla nostra Sacra Umanità e nella continua loro manipolazione sulla nostra civiltà terrestre, a motivo della loro sacrilega ingerenza verranno rigettati nello sprofondo del mare dei cieli da dove provengono.

    Noi Anime del Signore siamo a cura e protezione di Gesù Cristo e della Beata Vergine Maria Madre di Dio, a loro cura e protezione noi siamo.

    Divenire conformi al Maestro JESUS CRISTUS, TRASFORMATI nello SPIRITO SANTO.

    Per Il Regno di Dio e la sua venuta. ( Ofr. Mat. 24. 15-44 ; 10. 39 ) Interrogato poi dai farisei etc….

    IL Padre Eterno, mano mano nel proseguo del cammino, mi richiama a se, al suo agire in me.

    L’Umanità sia libera, dalle prigioni dell’alcolismo, dalle dipendenze – droghe, dallo schiavismo del sesso fine a se stesso, e contro qualsiasi sacrilego delitto contro l’umanità, si alberghi nell’Amore Puro in Nostro Signore Gesù Cristo.

    DIO voglia, sollevi i suoi popoli Anime di Dio, dalla necessità e dalla miseria, Dio voglia ci consegni alla vita Eterna, Coscienti Rinnovati sia nel Corpo che nella Mente che nell’Anima, Rinnovati nello Spirito Santo.

    L’Umanità si liberi definitivamente una volta per tutte dal demiurgo dal demonio satana.

    DIO SPIRITO PURO E’ NEL VISIBILE COME NELL’INVISIBILE, DIO, IN NOI E’ !

    ( Gesù ) morì per tutti, affinché quelli che vivono non vivano più per se stessi ma per colui che è morto e risuscitato per loro. (2 Corinzi 5: 15)

    Non si venga mai meno al rispetto della propria Coscienza, nel caso ci si sollevi contro pur di tenerne Fede, anche a rischio della propria Vita. Alzati e cammina.

    Tu sei il miracolo dell’uomo nell’uomo in cammino datoci da Gesù Cristo nostro Signore L’Unico L’Eterno.

    La mia carne non è il Mio io, ma solo il Mio Spirito è il Mio io più Vero ( Gesù ).

    Mettete in pratica la Parola e non ascoltatela soltanto illudendo voi stessi. (Giacomo 1:22)

    Mettere l’Amore verso il Padre nostro al primo posto, affidarsi alla sua volontà, è la strada maestra unica giusta, felici nel fare ritorno alla casa del Padre l’Iddio Uno l’Unico. Guardare sovente dalla parte del Sole dietro il Sole per capire.

    La Luce sia sempre in noi, tenere bene a mente che il buio teme sempre la Luce !

    E’ tutto nella presa di Coscienza, essa, rimuove da paure indotte !

    LA CROCE DEL SIGNORE E’ IL PANE DELLA VITA DELL’UOMO, PANE DELLA VITA E’ !

    Noi siamo Eterni ! A noi la scelta del “ Risveglio ” da donare al prossimo inconsapevole di averlo : “ il Risveglio “.

    IL gran dragone, il serpente antico, che è chiamato Diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo fu gettato giù ; fu gettato sulla terra, e con lui furon gettati gli angeli suoi.

    ( richiamo: Apocalisse,12, 1-18 )-( richiamo: Matteo, XXIV, 37-39 ). Ed io udii una gran voce nel cielo che diceva : “ Ora è venuta la salvezza, la potenza del regno dell’Iddio nostro, la podestà del suo Cristo, perché è stato gettato giù l’accusatore dei nostri fratelli che li accusava dinanzi a Dio “.

    Gesù ha detto : Cercate il Regno di Dio e la sua Gloria, il resto vi sarà dato in sovrappiù.

    IL castigo dell’umanità sulla Terra è in arrivo, protesi verso il suo Nuovo Ricominciamento, esso è già sopra di noi.

    IL tempo è adesso, ci troviamo nel pieno del guado ciclico astronomico.

    La Presa di Coscienza farà la differenza, rimuoverà da paure che non avranno modo di essere.

    IL cavalcare simbolico del cavallo di troia, non sta ad essere il cavallo di Troia stesso ma ad esserne, solo, sano portatore simbolico nel cammino Umano in divenire, non essere il cavallo di troia, ma esserne solo portatore simbolico.

    Per la nostra prossima Umana Divina Vita predisposta alla bisogna per sulla Terra di superficie.

    Pace e Amore agli Uomini di Buona Volontà dei Figli del SIGNORE sulla Terra.

    Le Anime del Signore, a protezione dell’Iddio Uno l’unico Padre Nostro, noi Anime del Signore, siamo.

    Dio è anche misericordia Carità e Solidarietà !

    Noi Anime del Signore gli Apparteniamo in quanto sue Anime Eterne, noi, gli Restiamo.

    Nella Consapevolezza Umana delle Anime del Signore, noi Restiamo Difensori e Protettori del Nostro Prossimo.

    Porto avanti, oltre il tempo e lo spazio quello in cui credo, quello in cui credo porto avanti !

    Affidiamoci a Gesù Cristo Nostro Signore degli Universi dei cieli, siamo alla fine della Umanità e del Mondo per come conosciuti, niente paura, noi Anime del Signore siamo Anime Eterne, noi Anime Eterne, siamo !

    La presente lettura, nel caso non venisse digerita, andrebbe in alcuni punti non solo letta in modo letterale ma anche letta e interpretata tra le righe con il Cuore.

    In nome del Padre, in nome della Madre quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio, in nome del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

    Per la Umanità, occorre portarsi alla Religione di Unione Salvifica in Jesus Cristus !

    Essere Cristiano esige Fede forte e coraggiosa, il seguace di Cristo non deve aver paura.

    La forza che alberga in noi è Dio, in ogni Uomo Anima del Signore, noi siamo, al giudizio universale di Dio, al giudizio universale di Dio, noi siamo.

    L’ALTARE E’ CRISTO, faremo presto ritorno, dalla fine al nuovo inizio del nostro mondo.

    ( pararsi aspettarsi “ Colpi ” in arrivo ).

    IL PADRE ETERNO, MANO MANO NEL PROSEGUO DEL CAMMINO, MI RICHIAMA A SE’ AL SUO AGIRE IN ME.

    ( tutto secondo, quando l’accezione della parola comporta ).

    A chi non è dato capire non capirà.

    Nell’Amore Incondizionato  » per le Anime del Signore « , il rintocco dell’ultima mezzanotte per la Umanità e per il mondo per come conosciuti, il rintocco, già si ode.

    I popoli umani Figli Anime del Signore, sono sì apparentemente differenti, questo sì, essi sono popoli ma non razze.

    L’Umanità soffre pressante e lacerante assedio economico.

    Quando il sorriso sgorga dalle lacrime il Cielo si spalanca, noi siamo fatti di Cielo.

    Solo il Signore può sconfiggere i nemici, liberare dai dèmoni, guarire dalle infermità psico-fisiche e spirituali, preservare dai pericoli e concedere la Pace nei Cuore, nelle famiglie e nel mondo di tutto il Consorzio Umano.

    Accogliamo l’invito del nostro Dio, espresso nelle parole del Deuteronomio: « Ascolta Israele, il Signore è il nostro Dio; il Signore è uno solo. Tu amerai il Signore con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima, con tutte le tue forze. Questi precetti che ora Io ti do, ti stiano fissi nel cuore », (Deut. 6, 4-6).

    Chi è, l’unico Vero Sacro Mediatore tra Dio e gli Uomini ? L’unico Vero Sacro Mediatore, noi Anime del Signore lo riconosciamo in Gesù Cristo, che condusse gli Uomini dalla mortale miseria alla Beata Immortalità del Padre Nostro L’Assoluto L’Onnipotente.

    Gesù dice che molti cristiani che vivranno durante questo tempo abbandoneranno la fede. (Matteo 24:9-15)

    Sinceramente, a mio avviso, solo la presa di coscienza può fare la differenza con il Rendere Cosciente e partecipe il Nostro Amato Prossimo.

    Per prima perdona te stesso per così poter Per-Dona-Re il tuo Prossimo, Dio lo voglia.

    La Bibbia, dice che le nostre azioni giuste sono come « un abito sporco ». (Isaia 64:5)

    Persino gli apostoli, i profeti e i martiri non sono altro che dei peccatori perdonati, Dio lo voglia.

    Sarà la fine dell’Umanità e del mondo ? Questo forse, ma, inteso solo per come conosciuti, il bello per l’Umanità e per il mondo dovrà ancora venire esso è alle porte, esso, deve ancora venire, restiamone convinti.

    Ho fatto da sveglio un sogno per una Umanità di tutti i mondi possibili nel voler nominare anche le Donne quali Vescovi per tutte le Chiese monoteiste, sarebbe, la vera svolta epocale egalitaria, il vero salto di svolta di tutti i mondi possibili, e se si può, anche dell’oltre, possa tale condizione avverarsi nel vero, Iddio Uno L’Unico di tutti gli Universi lo voglia.

    Per il resto, rimettiamoci a Nostro Signore L’Iddio Uno L’Assoluto L’onnipotente, al momento, non resta altro da fare, restiamo in attesa di sue ( “ di Dio “ Dirette Salvifiche Comunicazioni. )

    Chi volesse ascoltare, legga pure con profonda e viva partecipazione del suo Cuore e della sua Anima, farà la differenza.

    DIO CI HA LASCIATO, CON GESU’ CRISTO, TUTTO QUELLO CHE VUOLE DIRCI, SEMPRE SE SI HA LA GIOIA DI ASCOLTARLO, BASTA VOLERLO ASCOLTARE !

    Pregare Pregare Pregare, noi, sue Anime del Signore Anime Eterne gli Restiamo Protetti.

    Diventare “ Uno “ con la Coscienza d’Amore Universale – il “ Padre “ che Compie l’Opera d’Amore in noi.

    Possa io, trovare perdono per i miei peccati agli occhi di Gesù Cristo, Padre, mondami dei miei immondi peccati e ridonami alla retta Via, alla tua Via.

    Usciamo dai demiurghi e dagli dèi, essi sono i dèmoni dei sistemi schiavitù cucitici addosso, scrolliamoci dai loro avvinghianti schiavizzanti sistemi.

    Fratelli, alberghi in noi sempre la radice dell’Amore, Dio lo voglia.

    La scena di questo mondo passa, “ perciò vi esorto “, non abbiate paura, andiamo verso il Nuovo Cielo e la nuova Terra, Dio lo voglia.

    Sì, ci aspetta tutto al di là dal ponte, sì, la nostra Santa nuova vita Umana, ci attende, per il nostro nuovo umano ricominciamento.

    In verità io vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo avvenga. IL cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Quanto però a quel giorno o a quell’ora, nessuno lo sa, né gli angeli nel cielo né il Figlio, eccetto il Padre ». (Mc. 13,24-32)

    Si riceve il dono della Salvezza per Grazia ricevuta dal Signore non per meriti propri ma in quanto suoi Figli. “ Guardate che nessuno vi seduca” (Matteo 24:4), e “ nessuno vi inganni in nessun modo“. (Tessalocinesi 2:3)

    Non si venga meno alla libertà di parola e di espressione, alla libertà di culto, alla libertà dal bisogno dalla libertà dalla paura.

    I segni mi si sono benevolmente presentati e donati.

    Non resta che pregare con le parole del Salmo 15: « Il Signore è la mia parte di eredità e mio calice: nelle tue mani è la mia vita.

    lo pongo sempre davanti a me il Signore, sta alla mia destra, non potrò vacillare. Per questo gioisce il mio cuore ed esulta la mia anima; anche il mio corpo riposa al sicuro, perché non abbandonerai la mia vita negli inferi, né lascerai che il tuo fedele veda la fossa.

    Mi indicherai il sentiero della vita, gioia piena alla tua Presenza dolcezza senza fine alla tua destra.

    RIMETTERSI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, A GESU’ CRISTO, NOSTRO SIGNORE, RIMETTERSI !

    Sono tanti, per il mondo, i cristiani veri che, come ( “ il Cristo “ ), operano seguendo i suoi passi sulla via della povertà e della carità dignitosa consapevole senza fare rumore, Cardinale Angelo Roncalli di sotto il monte, eletto al Soglio Pontificio Giovanni XXIII. Del cielo siamo fatti. ( possa io misero indegno peccatore essere della partita ).

    Amen, Padre di nostro Signore L’Unico L’Eterno; Amen, Madre di Dio nostro Signore; Amen, Gesù suo Figlio; Amen, Spirito Santo, Amen.

    L’Umanità e il mondo per come conosciuti sono alla fine, alla fine sono, L’Umanità e il mondo per come conosciuti sono alla fine, alla fine sono.

    La Luce del Pensiero Vivente la troviamo anche nel Repitio del Verbo – della Parola.

    Perché chi terrà conto della propria vita la perderà, ma chi la perde per causa mia e del Vangelo la troverà. ( Marco 8-34,35 )

    Ti dirò un grande segreto, non aspettare il giudizio universale ha luogo ogni giorno, ( A. Camus )

    IL PIANETA TERRA, PER NOI ESSERI UMANI E’ NOSTRO TERRENO DI PROVA !

    Verrà il tempo in cui per coloro che saranno completamente rigenerati nello spirito, svanirà del tutto il concetto letterale della parola, ed in cui verrà inteso oppure insegnato in modo preciso e chiaro in tutto l’Universo il senso spirituale puro, che, quale voce d’un Padre Amoroso a tutti chiama e a tutti grida : Amatevi !

    Oh, sì Amatevi l’un l’altro ! ( Oh, sì Amiamoci l’un l’altro. )

    Per Amore ho purificato l’umanità con sofferenze e tribolazioni, affinchè le mie parole, le quali stanno impresse negli Evangeli rimangono eternamente vere, e debbano portare i Miei Figlioli ad essere effettivamente quello che finora erano e che sono tuttora soltanto di Nome.

    In tal guisa avverrà che, dopo l’abominazione della desolazione come dopo un’infuriante tempesta, il Sole, di Grazia risplenderà di nuovo su tutti nel suo pieno fulgore, allorquando l’atmosfera spirituale sarà purificata da tutti i miasmi, e tutto, Cielo Terra e Mare rinvigoriti, si disporranno a “ NOVELLA VITA !

    E’ detto, che il soccorso ci verrà dall’alto come manifestazione della Grazia Divina e che parte dell’Umanità subirà mutamento Spirituale che sta ad elevazione ad un piano superiore.

    Getta sul SIGNORE il tuo affanno, ed egli ti sosterrà ; egli non permette che il giusto vacilli ”. ( Salmo 55:22 )

    Si dice, che tutte le religioni saranno fuse in una sola, in una tolleranza perfetta, Dio lo voglia.

    Non abbiate paura ! Aprite, anzi, spalancate le porta a Cristo ! ( Karol Wojtyla ).

    Non resta che Pregare Amare Accettare, non è più il Tempo di negare l’Evidenza.

    Siamo al Tempo della nostra nuova arricchita presa di coscienza che farà la differenza.

    La Potenza di Dio si manifesta anche su di noi sue Anime del Signore !

    Dio ci fece Uomini, altri e gli uomini ci fecero schiavi. Signore, vieni a liberarci, noi siamo sempre più schiavi, vieni Signore.

    IL Signore è il nostro Dio, il Signore è Uno L’Unico !

    Tutti i segni esteriori della fine dei tempi sono presenti, non facciamo come lo struzzo che mette la testa sotto terra per non voler vedere.

    L’ARMONIA, L’ EQUILIBRIO E L’AMORE CI PERVADA.

    L’Evangelo di S. Matteo ci mette in guardia contro i falsi profeti : Se qualcuno vi dice il Cristo è qui o è là, non lo credete, ( Matteo 24.23 ).

    Le parole risultano, spesso, inadeguate per descrivere l’esistenza fondata sull’Armonia, sull’Equilibrio e sull’Amore.

    Siamo alla rinascita interiore del nuovo livello di coscienza, l’intero Universo è l’essenza di tutto ciò che esiste.

    Portiamo Cristo, in noi, quale azione vivente nei cuori, siamo felici, trasmettiamo gioia e Amore all’Umanità e nel Mondo!

    COLUI CHE CREDE DI SAPERE NON CONOSCE NIENTE, COLUI CHE CERCA HA TUTTO PENETRATO, IO NON HO LA PRESUNZIONE DI SAPERE, IO CERCO, IO NON SO’, IO CERCO’ MISERO ME’.

    DIO AVRA’ CURA DI NOI TUTTI SUE ANIME DEL SIGNORE.

    La fede è frutto dell’anima non del corpo, Papa Benedetto XVI. (J. R.)

    Non continui ad essere così ottusa la nostra mente, chiuso il nostro cuore, disperso il nostro agire.

    L’Avvento è Dio ci offre una nuova opportunità di poterlo davvero incontrare personalmente e confrontarci con Lui, attraverso la Sua Parola.

    Ascoltiamola: »Ecco, verranno giorni – oracolo del Signore – nei quali io realizzerò le promesse di bene che ho fatto alla casa d’Israele e alla casa di Giuda.

    In quei giorni e in quel tempo farò germogliare per Davide un germoglio giusto, che eserciterà il giudizio e la giustizia sulla terra.

    In quei giorni Giuda sarà salvato e Gerusalemme vivrà tranquilla, e sarà chiamata: Signore -nostra – giustizia ». ( Ger 33,14-16 )

    Che grande giorno quello in cui il Figlio di Dio fa irruzione nella storia dell’uomo, nella storia di ciascuno di noi. Egli vuole forgiarci a Sua immagine, come eravamo in origine, fino a fare sparire le croste che si sono addensate sulla nostra bellezza, così come è uscita dalle mani, dal Cuore del Padre.

    Ma come in ogni attesa occorre stare vigilanti, con l’animo attento e il cuore pronto, come ci suggerisce Gesù nel Vangelo: « In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l’attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra.

    Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nube con grande potenza e gloria.

    Quando cominceranno ad accadere queste cose, risollevatevi e alzate il capo, perché la vostra liberazione è vicina.

    State attenti a voi stessi, che i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della vita e che quel giorno non vi piombi addosso all’improvviso; come un laccio infatti esso si abbatterà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra.

    Vegliate in ogni momento pregando, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che sta per accadere, e di comparire davanti al Figlio dell’uomo» ». ( Lc 21,25-28.34-6 )

    Noi Umani, siamo giunti al Giudizio Universale, al Giudizio Universale, noi siamo giunti.

    Siamo alla fine dell’Umanità e del Mondo, ma solo, per come conosciuti, trovo alquanto palese per non ravvedersene e rendersene conto, niente paura, noi Anime del Signore siamo Anime Eterne, noi, sue Anime Eterne siamo.

    Non sia turbato il nostro Cuore, come noi sappiamo, a noi umani Anime del Signore non è dato conoscere ne il giorno ne l’ora, ma a noi è dato il conforto di sapere di essere a cura protezione di Nostro SIGNORE e della Santissima Beata Vergine Maria Immacolata Madre di Nostro SIGNORE GESU’ CRISTO.

    Chi Crede non è mai solo. ( Benedetto XVI )

    Brilla Colosseo brilla nella notte in tutte le tue luci, come petali della rosa troverai pace e riposo nel grembo di tua madre, fatti da parte il fiore deve passare, la sposa è in trepidante attesa dello Sposo, essa veglia giorno e notte, brilla Colosseo brilla in tutte le tue luci…

    Invochiamo la Santissima Preghiera con accorato appello al SIGNORE.

    SIGNORE PERDONA NOI, PERCHE NON SAPPIAMO QUELLO CHE FACCIAMO.

    AMATO NOSTRO SIGNORE, SI INVOCHI IN NOI, IL SANGUE DI GESU’ CRISTO.

    Rimettiamoci alla misericordia del Signore Nostro, ritorniamo a casa, alla casa del Padre Nostro !

    Andiamo spediti in Dio con tutto il nostro cuore con tutta la Santissima Anima di Dio in noi !

    Siamo, alla chiave di volta decisiva del nostro ritorno alla casa del Padre Nostro !

    Noi sue Anime del Signore, torniamo alla casa del Padre Nostro pacificati, pacificati noi torniamo.

    “Ecco Io sto per mandare a voi il profeta Elia prima che venga il giorno del Signore, grande e terribile. E farà tornare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri, in modo che, venendo non abbia a colpire la terra con la distruzione.” (Malachì III : 23,24) (…)

    Dunque Elia è tornato un altra volta prima dell’avvento del Passaggio {Universale} o in alternativa di un Giudizio {sempre Universale} per riportare tutte le Fedi e Religioni alla loro Unica Sorgente, affinché il Mondo non perisca…

    NON AFFANNIAMOCI, TANTO, GESU’ CRISTO CI TROVA E CI SALVA OVUNQUE NOI SIAMO, NOI, SUE ANIME DI DIO.

    VEGLIATE dunque PERCHE’ NON SAPETE NÉ IL GIORNO, NÉ L’ORA.  » (Mt. 25, 113)

    Tutto è in movimento, così come la dottrina che Gesù Cristo ci ha tramandato che viene rapportato alla nostra comprensione mutevole coscienziale che muta appunto e si aggiorna nei millenni come nei secoli, ecco perche a mio avviso Gesù si esprimeva più volte in parabole.

    E’ stato detto, che solo chi sa di essere intermediario del disegno divino porta gioiosamente il peso delle umiliazioni che parte dei propri simili gli riversano, è stato detto, che chi sarà perseguitato lo sia, chi sarà imprigionato lo sia, chi sarà ………

    Questa è la splendida pazienza e forza di chi i cui nomi sono registrati dalla fondazione dell’uomo nel libro della vita dell’agnello immacolato. Chi ha orecchie intenda, è stato detto che…….

    Comprensibile e coraggioso coglierne con audacia le mutazioni che Gesù Cristo ci invita a percepire secondo il voler di DIO.

    SIATE CORAGGIOSI ED AUDACI, NOI SIAMO LA PUNTA DI ICEBERG dei VERI GUERRIERI CHE JESUS CRISTUS HA ATTIVATO IN NOI.

    Siamone degni, nulla è statico e immobile nell’Universo, tanto meno DIO UNIVERSO !

    Mi Rimetto alla Volontà e Verità di NOSTRO SIGNORE L’IDDIO UNO PATER NOSTER.

    SONO DA SEMPRE LA CHIESA, DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO, NON ESSERE NELLA CHIESA, QUESTO E’ !

    La Chiesa di Gesù, va oltre la Chiesa esteriore terrena comunemente accettata, essa alberga nel tabernacolo del nostro proprio Cuore.

    DIO in noi, DIO tra di noi in DIO Universo.

    Per mia precisazione, dichiaro di non far parte di nessuna setta, questo è !

    Essere la Chiesa, non essere nella Chiesa.

    Questo da sempre, essere la Chiesa, di nostro Signore Gesù Cristo, non essere nella Chiesa, questo è !

    NON RESTA CHE ACCETTARE LA VERITA’ REALTA’ DI NOSTRO SIGNORE, QUESTO E’. ECCO, MI SONO DICHIARATO, DOVE NIENTE IN TERRA COME IN CIELO PUO’ COLPIRCI, NOI ANIME FIGLI DI DIO SIAMO ANIME ETERNE, QUESTO E’ !

    A NOI ANIME ETERNE FIGLI DI DIO NULLA PUO ACCADERE, NOI SIAMO A CURA E PROTEZIONE DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, QUESTO E’.

    Benedico ogni Singola Anima in DIO e tutti i suoi Popoli della Terra.

    IN NOME DEL PADRE DELLA MADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

    IL REGNO DI DIO E’ DENTRO DI NOI, DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO !

    Perché dire, a me e non ad altri ? Dire invece, ma perché ad altri e non a me.

    Trovo senza presunzione che noi tutti, si sia ciò che si è, e che la qualcosa non abbisogna di giustificazioni alcune verso altri, accettare se stessi accettando il nostro Amato Prossimo.

    RICHIAMO ACCORATO ALLE ANIME DEL SIGNORE!

    Che bello pensare, che anche la Donna battezzata in Cristo, possa accedere al Soglio Pontificio della Chiesa Romana Cattolica di Roma, così come Preti, Frati, Monaci e anche l’uomo battezzato in Cristo possa accedervi, anche se non dell’apparato Clericale, non che, Monache e Suore, ne possano prendere parte a pieno titolo, compresi gli omosessuali.

    DIO NON CONDANNA, DIO NON GIUDICA, DIO AMA INCONDIZIONATAMENTE !

    Che bello pensare che Preti, Vescovi e Cardinali, di entrambi i sessi, possano contrarre matrimonio “ tra Donna e Uomo “, che bello pensare, che possano anche sperimentare e trasmettere direttamente la Divina esperienza della Famiglia da riversare al mondo intero, sia quella della Famiglia Umana terrena che di quella Religiosa Umana Celeste.

    Che bello pensare, che tutte le Anime del Signore di ogni sesso, possano accedere all’apparato Clericale della Religione a pieno titolo, cosi come anche gli omosessuali, che bello pensare.

    Noi Anime del Signore, Siamo tutti figli di Dio nessuno escluso, noi sue Anime del Signore, noi siamo.

    DOVE PERPETRARE LA PROCREAZIONE SIA COSA DIVINA CHE ANIMI E PERVADA LA UMANITA’ NEL SUO-NOSTRO PROSEGUO NEGLI UNIVERSI DEGLI UNIVERSI CELESTI, OLTRE IL TEMPO E LO SPAZIO, L’ETERNITA’ CI ATTENDE !

    DIO, NON GIUDICA, DIO AMA INCONDIZIONATAMENTE, SIGNORI MIEI, QUESTA E’ LA VIA DA SEGUIRE, PERSEGHIAMOLA INCONDIZIONATAMENTE !

    Non disperdiamo le energie che sono in noi !

    Vivere con leggerezza, evitando di essere catturati dal dramma dei problemi !

    Credi nel Signore Gesù Cristo, e sarai salvato tu e la tua famiglia”, ( Dagli Atti 16 : 29,31 ).

    Ora noi non abbiamo riceduto lo spirito del mondo, ma lo Spirito che viene da Dio, per conoscere le

    cose che Dio ci ha donate. ( 1 Corinzi 2:12 )

    Ritengo, che quello che vi era da dire, sia stato da me ampiamente riportato, secondo quello che l’accezione della parola comporta, niente di più ne di meno.

    Siamo alla completa consapevolezza di noi stessi, ed anche se nulla accadrà, significa che potrebbe sempre accadere di tutto, ma niente paura, noi Anime del Signore siamo Anime Eterne !

    “ Quando Gesù ebbe preso l’aceto, disse : E’ compiuto !

    E, chinato il capo, rese lo spirito”.( Giovanni 19:30 )”

    Non odio non vendetta, ma AMORE IN NOI, TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO.

    QUESTO CAMBIERA’ SALVERA’ SANTIFICHERA’ L’UMANITA’ L’UOMO IL MONDO E L’UNIVERSO INTERO !

    QUESTA E’ LA MIA ASCESI ALL’UOMO ALL’UMANITA’ AL MONDO E ALL’UNIVERSO.

    Siamo messi di fronte a noi stessi, affrontiamo la porta dello spavento supremo dove tutto si dissolverà e ci porterà alla nuova RI-NASCITA, facciamolo senza paura tenendoci idealmente tutti mano nella mano DALLA PRIMA ALLA ULTIMA

    ANIMA FIGLI DI DIO NOSTRO SIGNORE SULLA TERRA.

    I demiurghi e gli dèi in senso figurato sono rappresentati nell’albero della vita della tradizione Ebraica.

    Siamo sicuri che la conversione degli Ebrei non sia già cosa fatta-avvenuta ?

    DIO UNO NOSTRO UNICO SIGNORE CREATORE, all’alba del giorno più bello Apporterà il Profetico Rapimento in Estasi nei Cieli dei suoi Figli in Avvenimento Soprannaturale.

    Ciò che dal Creatore viene al Creatore Torna, i figli di DIO facciano ritorno al PADRE.

    La via dell’Ascensione in corpo, mente, Anima e Spirito per L’Umanità in DIO ad opera del Messia Divinità JESUS CRISTUS, sia.

    Ciò che è stato sarà di Nuovo, al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra in un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzio – Nata.

    SI FACCIA RITORNO ALL’IDDIO UNO IN SPIRITO di AMORE E VERITA’.

    L’Umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Ri – genera – azione, si perpetui la Nuova Umanità Purificata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e nella Nuova Terra purificata.

    Non affanniamoci per il domani, non abbiate paura, mantenere e infondere calma e pace, a prescindere da quando possa accadere intorno a noi.

    IL giudicare, non è degli uomini !

    QUALE SERVO DEI SERVI DI DIO, IMPLORO, POSSA IO ESSERE POSTO PER GRAZIA RICEVUTA AL SERVIZIO DEI FIGLI DI DIO.

    PER PRIMA, ESSERE AL SERVIZIO DEGLI ULTIMI DELLA TERRA, COME POI, PER I RESTANTI FIGLI DI DIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO L’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE.

    NON AFFANNIAMOCI, TANTO, GESU’ CRISTO CI TROVA E CI SALVA OVUNQUE NOI SIAMO, NOI, SUE ANIME DEL SIGNORE, ANIME DEL SIGNORE NOI SIAMO.

    VERSO LA SANTA ALLEANZA DELLE RELIGIONI DEI FIGLI DI DIO, NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, L’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE.

    In verità io vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo avvenga. IL cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Quanto però a quel giorno o a quell’ora, nessuno lo sa, né gli angeli nel cielo né il Figlio, eccetto il Padre » (Mc. 13,24-32) “ Ma sappiate questo, che se il padrone di casa sapesse a quale ora della notte il ladro deve venire, veglierebbe e non lascerebbe scassinare la sua casa.

    Ricordiamo la parabola del: Al lupo al lupo, per poi, alla vera venuta del Signore non prendere seriamente la sua Venuta, spero si sia compreso a pieno l’antifona.

    In quei giorni Giuda sarà salvato e Gerusalemme vivrà tranquilla, e sarà chiamata: Signore -nostra – giustizia ». ( Ger 33,14-16 )

    Siamo al compimento verso l’Alba del nuovo Giorno !

    Prendere contezza e coscienza di avere Dio in noi stessi !

    E’ e resta tutto nelle mani e volere di Dio nostro Signore.

    IL Cristianesimo dovrebbe tenersi costantemente allertato all’eventualità di un suo Martirio a livello mondiale, cosa non remota, anzi direi molto probabile non lontano nel tempo.

    Io accettai il mio cammino il mio andare già prima delle antiche origini dei giorni, io accettai.

    E’ detto, che l’uomo non farebbe mai niente se sapesse cosa nel tempo l’aspetta….

    SCOPRI QUELLO CHE SEI E SCOPRIRAI CIO’ CHE HAI !

    Giovanni, non era il discepolo che Gesù amava ? Giovanni , annunciò il Figlio dell’Uomo e l’ultimo Giovanni scrisse l’adempimento, l’Amore di DIO è rimasto ancora in me, per Grazia ricevuta e per disegno Divino.

    Pur consapevole di essere indegno e inadeguato all’immane compito del disegno Divino affidatomi, io Giovanni, mi rimetto nelle mani del Signore Gesù Cristo e della Santissima Vergine Maria Madre di DIO, Giovanni sa di Essere a loro cura e protezione, a loro cura e protezione Giovanni, sa di Essere e si rimette !

    IL proletariato e la borghesia si diano la mano come segno reale nel conseguimento e avvicinamento (appunto come dicevo) avvicinamento reale degli uni verso gli altri, verso la pace e fattiva amorevole collaborazione fra la Umanità intera, Dio lo voglia, per tutti gli Uomini di buona volontà quale ANIME del SIGNORE L’ IDDIO UNO L’ETERNO L’ONNIPOTENTE degli Universi !

    “ Oggi, nella città di Davide, è nato per voi un Salvatore, che è Cristo, il Signore. E questo vi servirà di segno : troverete un bambino avvolto in fasce e in una mangiatoia”. (Luca 2 : 11,12)

    Al lupo al lupo, siamo alla nuova vera venuta del Signore, non prendere seriamente il nuovo Avvento del Signore Gesù Cristo, risulterà follia per chi lo negherà.

    “ Ecco l’agnello di Dio, ecco colui che toglie il peccato del mondo ! ( Gv 1,29 )

    “ Non sono venuto a portare pace sulla terra, ma una spada” ( Mt 10,34 )

    “ IL Verbo si è fatto carne e venne ad abitare in mezzo noi” ( Gv 1,14 )

    Io sono la via, la verità e la vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di me, (Giovanni 14 : 6). E condussero Gesù al luogo del Colgota… ( Marco 15: 22 )

    Eloi, Eloi Lama sabactani ? Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato ? ( Marco 15 : 33 – 37 )

    NON ANGUSTIATEVI DI NULLA, MA IN OGNI COSA FATE CONOSCERE LE VOSTRE RICHIESTE A DIO IN PREGHIERE E SUPPLICHE, ACCOMPAGNATE DA RINGRAZIAMENTI. ( Filippesi 4 : 6 )

    Il mondo rinuncerà alle guerre solo quando l’amore entrerà di nuovo nel mondo (cit, Osho)

    NON ANGUSTIAMOCI PIU’ DI NULLA, DIO LO VOGLIA ! ACCETTO GESU’ COME SIGNORE E SALVATORE DELLA MIA VITA !

    LO SPIRITO DEL SIGNORE E’ SOPRA DI ME ; PER QUESTO EGLI MI HA UNTO PER PROCLAMARE L’ANNO ACCETTEVOLE. ( Luca 4 : 18, 19 )

    “T’ho soccorso nel giorno della salvezza. Eccolo ora il tempo accettevole; eccolo ora il giorno della salvezza!” (2 Corinzi 6:2) RIPONGO LA MIA FEDE IN GESU’ CRISTO !

    Sacro appunto e richiamo, dell’Arcivescovo Emerito Antonio Riboldi, alle Anime del Signore, le Sue Anime del Signore: Se siamo Cristiani lo dobbiamo al Dono del Battesimo ricevuto indi accettato in noi, e so, che Dio ha Donato a tutti noi una Stella da seguire nella Vita, la Stella della Nostra Vocazione, che sempre ci guida ( e protegge anche da noi stessi ), preghiera dell’Arcivescovo Emerito Antonio Riboldi che ci è continuamente vicino e ci accompagna nel cammino e ritorno alla casa del Padre Nostro l’Iddio Uno l’Unico.

    ELEVATI NELLO SPIRITO, NOI TROVIAMO LA SALVEZZA IN DIO !

    Gesù disse: “Io sono il buon pastore e conosco le mie [pecore] e le mie [pecore]

    conoscono me” (Gv 10,15)

    Ricordate, la storia della moglie di Lot?

    La città di Sodoma dove Lot e la sua famiglia vivevano, era materialmente prospera, ma anche estremamente immorale. Geova mandò i suoi angeli per ridurre in rovina quel luogo. Per quale motivo Gesù ci dice di ricordarci? E’ possibile che questo avvertimento vale anche per noi nei nostri giorni? Non riduciamoci non credendo, anche noi, in una statua di sale.

    « Natanaele gli rispose: «Rabbì, tu sei il Figlio di Dio, tu sei il re d’Israele» » (Giovanni 1:49).

    Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. ( Giovanni 14:6 ).

    Alla seconda venuta di Gesù, sperimenteremo pienamente la concretezza della nostra salvezza.

    E’ scritto nella Bibbia, in 1 Corinzi 1:7,8 (NR): “In modo che non mancate di alcun dono, mentre aspettate la manifestazione del Signore nostro Gesù Cristo. Egli vi renderà saldi sino alla fine, perché siate irreprensibili nel giorno del Signore nostro Gesù Cristo.

    Restiamo fedeli a nostro Signore che ci chiama alla comunione con Gesù Cristo !

    Ricordo, che per noi Anime Eterne, non sarà mai fine, perche anche se esistesse,essa, la fine comporterebbe incessantemente un nuovo inizio, noi siamo Anime Eterne, Anime Eterne noi siamo!

    SPIRITUALMENTE SIAMO TUTTI SEMITI ! ATTRAVERSO CRISTO E IN CRISTO NOI SIAMO I DISCENDENTI SPIRITUALI DI ABRAMO !

    In vero e in co-scienza di fede in Gesù Cristo, ricordo che noi siamo in Dio e negli uomini, dove auspico che la schiavizzazione terrena indotta manipolativa forzata sull’uomo abbia termine !

    SIGNORE PIETA’, CRISTO PIETA’, CARISSIMO GESU’ RICOPRICI DEL TUO PREZIOSISSIMO SANGUE.

    Sorelle e Fratelli Scopriamo di essere spiritualmente tutti ebrei sue Anime Figlie e Figli di Dio ! La coscienza delle idee del libero pensiero umano, quale devoto servizio a Gesù Cristo nostro Signore L’Iddio Uno L’Onnipotente, cosi sia, Dio lo voglia ! L’uomo chiamò sua moglie Eva, perché è stata la madre di tutti i viventi. ( Libro della Genesi 3,20 )

    “Non conformatevi a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la volontà di Dio, la buona, gradita e perfetta volontà” (Romani 12:2). Voglia Iddio, che ci vengano benevolmente rimosse per grazia ricevuta, le eventuali nostre arroganze e presunzioni, Iddio lo voglia.

    E’ passato il tempo di blindare a se i misteri vincolandoli e custodendoli sia pure nella cerchia dei Santissimi Vescovi tutti della Sacra Cristiano Cattolica Chiesa Romana, date con Amore, tutto ciò che avete ricevuto nell’ambito della Sacra Cristiano Cattolica Chiesa Romana e ridonatelo al vostro prossimo Cristiano Cattolico, misteri compresi, tutto dovrà brillare alla luce del Sole, il tempo dell’occultamento dei misteri dell’umanità e del Mondo ha avuto sì la loro ragione d’essere, ma ora siamo giunti al tempo delle Rivelazioni di tutte le cose nascoste dell’umanità e del Mondo che ci ha traghettato oltre la fascia del Tempo, per meglio dire ora siamo oltre la fascia Temporale.

    DA ADESSO I MISTERI NON HANNO PIU’ MOTIVO DI ESSERE, NOI SIAMO OLTRE LA FASCIA DEL TEMPO PER MEGLIO DIRE, ORA, SIAMO OLTRE LA FASCIA TEMPORALE. L’apparente presente Umano svanirà, protesi come siamo verso il nostro nuovo Umano ricominciamento Universale, dove tutto e ogni cosa verrà rinnovellato a Vita Eterna !

    MI SONO PERMESSO DI INVIARE QUEI SEGNALI DI IMPUT ALL’ASCOLTO, E COMPRENSIONE PER CHI’ FOSSE PRONTO AD ACCOGLIERE….

    Nelle parole che ho proferito, nelle azioni che ho compiuto e nei pensieri che ho emanato, si compia il tutto attraverso la Sacra Parola del Verbo del Signore l’Unico Dio negli Universi degli Universi!

    “Credi nel Signor Gesù e sarai salvato tu e la casa tua”. (Atti 16: 31)

    In Fede e umiltà, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.

    Preghiera Padre nostro : Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome,venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra, dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti,come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

    Preghiera Ave Maria : Ave, Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne, e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

    Il Vero Israele di Dio da Bibleinfo.com

    Qual è l’elemento essenziale per essere un vero Israelita? Non è la discendenza letterale da Abrahamo, m

  4. Viaggio nel tempo dove Dio ci ha collocati! Essere la chiesa, ma, non essere nella chiesa!

    Habemus Papam Franciscum! Georgium Marium Franciscum Bergoglio! Papa Francesco: vengo dalla fine del mondo. Percorriamo il Cammino, da Pietro a Pietro sulla Croce del Signore Nostro Gesù Cristo! Il Ponte Franciscum Bergoglio ci guiderà e riconsegnerà al Padre nostro L’Iddio Uno! Seguire la via di cristo, Incondizionato! Papa Benedetto XVI, con le sue dimissioni, assurge a vero Eroe contemporaneo mondiale dell’essere la Chiesa, ma, non essere nella chiesa, sua Santità si è immolato ( simbolicamente ) sulla Croce, come, Gesù Cristo. ( Tu non sei il fuori dal te interiore, ma, in verità tu sei il tuo di dentro dall’esterno tuo solo apparente! Dal suo Sangue dal sangue di Gesù, tutti noi suoi Figli di Dio siamo redenti, preghiamo! ) Signore, mi hai chiamato a questo, per le identità Religiose Spirituali! Padre nostro, mondaci dai nostri peccati, dai nostri errori siano essi anche dogmatici, dottrinali e eventualmente teologiche, purificaci amatissimo Padre nostro ! La Donna e L’Uomo sono le due stesse cose complementari della stessa cosa L’Una All’Altro!

    Quando le cose sembrano impossibili, proprio perche a noi sembrano impossibili noi rinunciamo. Si propone, l’alternativa spero risolutiva al problema per la Amorevole Salvezza dell’umanità, visto il rifiuto fino ad oggi di dare seguito alla Consacrazione della Russia al Sacro Cuore Immacolato della Vergine Maria Madre di Gesù Cristo. Ognuno di noi può, nel proprio Cuore, fare questa Consacrazione al Sacro Cuore della Vergine Maria, dopo aver consacrato se stesso, può quindi offrire al Suo Cuore Immacolato la Russia, Israele e il mondo intero. Consci di nostra affiliazione Divina, posti, prima e oltre gli umani errori. Immacolato della Beata Vergine Maria Madre di Nostro Signore Gesù Cristo. Che la Consacrazione abbia luogo e Valore, lo voglia la Vergine Maria Madre di nostro Signore Gesù Cristo, in nome del Padre della Madre del Figlio e dello Spirito Santo, amen. Con la conversione della Russia come di tutti i Vescovi del Mondo, avverrà la realizzazione della Pace, lo voglia la Santissima Vergine Maria Madre di nostro Signore.

    Dal primo Pietro vescovo della chiesa di Roma della storia al secondo ed ultimo Pietro prima del nostro ritorno a casa, alla casa del Padre nostro nei Cieli!

    In nomen Patris, et Mater, et Filius et Spiritus Sancti, amen! Preghiamo. Noi Umani Figli di Dio, prostrati, ai piedi di nostra Madre Santissima Signora Beata Vergine Maria Madre di Dio, noi, prostrati preghiamo! La vita Umana nel nostro viaggio onirico di Dio in noi, noi siamo il sogno sognato dal Signore ! IL Regno di Dio è dentro di noi. ( Lev Tolstoj ) L’Umanità mondiale spirituale Universale si trovi unita nelle sue proprie diversità ! Nessuno è profeta in patria ! IL profeta paga di persona! Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere. ( Mahatma Gandhi ) Bisognerà, che, la vera e totale libertà dalle imposizioni e dal condizionamento si compia, farne il principio di vita sulla nostra Umana Terrena apparizione. Ciò che non si comprende, nemmeno si possiede. ( Johann Wolfgang von Goethe ) IL riso è il Sole che scaccia l’inverno dal volto umano. ( Victor Hugo ) Possa la mia Anima rifiorire innamorata per tutta l’esistenza. ( Rudolf Steiner )

    Quando vi rendete conto siete Umanità, verrà una straordinaria energia: avete varcato il solco ristretto dell’individualismo avete superato il cerchio soffocante in cui esistiamo come io e voi, noi e loro. ( juddi krishnamurti ) Per quale ragione il mondo invisibile non ci avverte in anticipo delle prove che dovremo attraversare?…La risposta a questa domanda è che quando dobbiamo affrontare una situazione imprevista, siamo costretti a rientrare più profondamente in noi stessi e fare sforzi maggiori. ( Omraam Mikhael Aivanhov )

    Ti dirò un grande segreto, non aspettare il giudizio universale ha luogo ogni giorno, ( A. Camus ) Amare qualcuno significa desiderare di invecchiare accanto a lui, ( Albert Camus )

    Siamo nel Tempo Illimitato, siamo nell’Eternità, siamo in ciò che siamo, noi siamo Eternità|!

    Gesù Cristo nostro Signore, dall’Immenso Infinito Universo negli Universi degli Universi, protegge le sue Anime, le Anime di Dio! Luci, Bene di ogni Bene, oscurità, male di ogni male !|

    In tale Tempo, Dio nostro Signore Gesù ricorda e richiama le sue Sante Anime, alle nostre Eterne Prerogative ! La Vita è prerogativa di Dio in noi! L’Iddio Uno L’Unico negli Universi degli Universi! Mistica religiosa spirituale, IL mondo che cambia e si rigenerà!

    La Donna, la si vede come Maria Madre di Dio che dona la Vita a noi Uomini suoi Figli!

    Invio segnali di imput all’Ascolto e comprensione per chi fosse pronto ad accogliere.

    Nelle parole trasmesse, nei pensieri emanati, si compia il tutto attraverso la Sacra Parola del Verbo del Signore, l’Unico Dio negli Universi degli Universi!

    Sia la certezza in noi, di sentirsi e di essere grandemente protetti dalle forze del Bene della Santissima Madre di Dio, dei suoi Angeli grandemente al loro servizio, al servizio di Gesù e della Madonna!

    Gloria al Padre, alla Madre di Dio, al Figlio e allo Spirito Santo, amen! “ Dio non ama la morte del peccatore, ma desidera che si converta e viva. I figli della promessa sono coloro che ripongono la loro fede in Gesù. E’ scritto nella Bibbia, in Galati 3:29 (TILC): “E se appartenete a Cristo, siete discendenti di Abramo: ricevete l’eredità che Dio ha promesso.”Che si tratti di Ebrei o Gentili, Dio considera solamente coloro che hanno rinnovato i propri cuori, proprio come dei veri Israeliti.

    E’ scritto nella Bibbia, in Romani 2:28,29 (NR): “Giudeo infatti non è colui che è tale all’esterno; e la circoncisione non è quella esterna, nella carne; ma Giudeo è colui che lo è interiormente; e la circoncisione è quella del cuore, nello spirito, non nella lettera; di un tale Giudeo la lode proviene non dagli uomini, ma da Dio.” In Filippesi 3:3 (NR) è scritto: “Perché i veri circoncisi siamo noi, che offriamo il nostro culto per mezzo dello Spirito di Dio, che ci vantiamo in Cristo Gesù, e non mettiamo la nostra fiducia nella carne.”“

    Si riconosca, solo Dio quale unico giudice della Umanità quali sue Anime del Signore, Dio è Amore, a sua benevole protezione, suoi figli, noi siamo ! ”«Il cuore è ingannevole più di ogni altra cosa, e insanabilmente maligno; chi potrà conoscerlo? » (Geremia 17:9). «…non aveva bisogno della testimonianza di nessuno sull’ uomo, poiché egli stesso conosceva quello che era nell’uomo» (Giovanni 2:25). “Credi nel Signor Gesù e sarai salvato tu e la casa tua”Atti 16: 31) “Io, il Signore, che investigo il cuore, che metto alla prova le reni, per retribuire ciascuno secondo le sue vie, secondo il frutto delle sue azioni (Ger 17:10).

    Io sono il SIGNORE, e non ce n’è alcun altro; fuori di me, non c’è altro Dio, (Isaia 45:5)

    In nome del Padre, in nome della Madre, in nome del Figlio e dello Spirito Santo! Signore, mi hai chiamato a questo! Per le identità religiose! Pace e Amore alle Donne e agli Uomini di buona volontà in Terra ! Per le identità Religiose Spirituali! Restare convinti, che vi sia la unica vita nostra in noi in tutti i tempi dei tempi possibili, Dio è la nostra vita, ogni cosa è nostra vita, dove Cristo è Dio l’unico Dio dove noi siamo di Cristo e Cristo è di Dio!

    Quando le cose sembrano impossibili, proprio perche a noi sembrano impossibili noi rinunciamo. La Donna e L’Uomo sono le due stesse cose complementari della stessa cosa L’Una all’Altro ! Seguire la via di Cristo, la via dell’Amore Incondizionato! Viaggio nel tempo dove Dio ci ha collocati ! Essere la chiesa, ma, non essere nella chiesa ! Dice il Signore degli Eserciti: Ecco, invierò il profeta Elia prima che giunga il Grande e Terribile Giorno di YHWH.“Sorelle e Fratelli Figlie e Figli di DIO vi Amo immensamente ed Eternamente! Verrà il momento ed è adesso che tutto va a posto, nell’Amore di Dio nostro Signore, dove tutto sarà redento!

    Le Madri non muoiono mai! Dal Cielo a mo di Santificazione ci giungono i suoi doni di Dio per le sue Figlie e per i suoi Figli del Signore Iddio l’Unico negli Universi degli Universi ci giungono quale dono, tutto sarà redento, protesi come siamo verso, la via del sole!

    Habemus Papam Francesco! Georgium Marium Franciscum Bergoglio. Papa Francesco: Vengo dalla fine del mondo!…

    Pace e Bene, per gli uomini di buona volontà, saremo tutti redenti, attestati nella nostra propria condizione d’essere, in rispetto del libero arbitrio donatoci da nostro Signore L’Iddio Uno Universo. Il Ponte Franciscum Bergoglio ci guiderà e riconsegnerà al Padre Nostro L’Iddio Universo!

    E’ bene che ogni Anima caduta in Terra, preghi ferventemente il Signore Iddio che è sempre presente in noi, ci purificherà e renderà redenti, per sua grazia donataci dal Signore!

    Fedele a e in Gesù Cristo in sua Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.

Laisser un commentaire

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur la façon dont les données de vos commentaires sont traitées.

En savoir plus sur Évangile et Liberté

Abonnez-vous pour poursuivre la lecture et avoir accès à l’ensemble des archives.

Continuer la lecture